si in effetti confermo, Alex ha 1 gran bel problema come me...
io per fortuna sono abbastanza fuori dal suo mondo per mie preferenze, siamo diversi come ragazzi, da quello ke mi sembra di capire lui è in primo piano, abita nel centro va a scuola in centro, e come mi sembra di capire vedendo i suoi amici ed ex amici(Alex Pastoressa, pace all'anima sua) se la fa in centro, che è sempre pieno di giovani, il sabato và a ballare per divertirsi, vive la vita al massimo per il momento come è giusto ke sia, gli vengono dietro ragazze ke lui neanche conosce, in pratica è sempre sotto i riflettori, se perdesse i capelli perderebbe la maggior parte della fiducia in se stesso e la sua vita di botto cambierebbe.
Io per fortuna conduco una vita + tranquilla, con la mia cerchia ristretta di amici(giusto un centinaio), non mi piace ballare e non mi piace il centro, non mi piace stare sotto i riflettori, e devo fare ogni giorno i conti con il dio denaro,sigarette,assicurazione auto, assicurazione moto, bollo auto, tagliandi vari, e soprattutto benza! perchè + aumenta la benzina + aumenta la mia fame, poichè adoro andare in giro ora con la macchina ora con il motorino, il fatto ke presto potrei sembrare malato mi fa pensare: cosa penserà di me un giorno una ragazza appena conosciuta?=| e immagino che ci abbia pensato anke alex, correggimi se sbaglio.(x fortuna ke io sn felicemente fidanzato con una ragazza che non cambierei mai cn nessun'altra)
Vabbè dai, vedrai ke riuscirai a tenerli tutti in testa almeno fino ai 35
, da che medico sei andato?