possibile...

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
Di la verità...volevi solo farci vedere il tuo Book fotografico per farti dire che sei bello!!! Ah, DISGRAZIETO MALEDETTO!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Quoto Claudia![:D]
Sei un bel fighetto e non mi preoccuperei per i capelli fossi in te!!![;)]

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
mi ha colpito molto la frase...
ho paura di perdere fama.....
no comment.

cosa c'è di sbaglaito in questo??

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Quoto Claudia![:D]
Sei un bel fighetto e non mi preoccuperei per i capelli fossi in te!!![;)]

le foto sn foto..
cmq x i capelli mi preoccupo molto xkè cm succede a tutti è una cosa ke prima ti appartiene e poi nn ti appartiene più...

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da MotorHead
Di la verità...volevi solo farci vedere il tuo Book fotografico per farti dire che sei bello!!! Ah, DISGRAZIETO MALEDETTO!

no,x farvi vedere la mia situazione ke è grave (avedo 18 anni è molto grave..),specialmente nel mondo incui vivo io..
possono darvene conto motor head ed akira...

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Mel purtroppo la terra al giorno d'oggi gira così....se siamo qua pure io e te è perchè abbiamo comunque paura di perdere un certo aspetto che ci faceva notare....sbaglio!??![:D]

Quindi capisco le paure di Alex...anche perchè a 18 anni l'aspetto, l'apparenza ed il successo sono quasi tutto!!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Non voglio prendere le sue difese, e non sto dicendo che sia una cosa normale e giusta tenerci così tanto, ma apprezzo la sua onestà, perchè sa di piacere così e ha paura di perdere questo punto di forza.Che lo vogliate ammettere o no la bellezza è un punto di forza, ed ogni cambiamento dell'aspetto è naturalmennte visto come un deficit.
Mi spiace...ma se non ammettete cio siete degli ipocriti....
Se la bellezza gli da la forza e la sicurezza...vedersi minato questo patrimonio è certo che per lui sia preoccupante!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Come fate dire ad un aragzzo di 18 anni di fregrsene dei caplli..a quell'età sono tutto di tutto..l'immagine è tutto e sia come le coetanee e quelle piu giovani siano fortemnete influenzate dai bellocci perfetti della tv...Comunque Ale ti consiglio dia ssociare un valido topico..sa sola la finasteide farà gran poco...

Ciao

BASILIO

14 Settembre 2005
435
1
265
Hanno ragione Kikkuzzo e Basilio, l'aspetto estetico conta a 30 anni (anche se intervengono altri fattori), figurarsi a 18 anni... e la perdita dei capelli viene facilmente associata a un'idea di malato e di vecchio, me lo ricordo bene perché quando ero al liceo erano questi i discorsi che giravano sulla calvizie...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
si in effetti confermo, Alex ha 1 gran bel problema come me...
io per fortuna sono abbastanza fuori dal suo mondo per mie preferenze, siamo diversi come ragazzi, da quello ke mi sembra di capire lui è in primo piano, abita nel centro va a scuola in centro, e come mi sembra di capire vedendo i suoi amici ed ex amici(Alex Pastoressa, pace all'anima sua) se la fa in centro, che è sempre pieno di giovani, il sabato và a ballare per divertirsi, vive la vita al massimo per il momento come è giusto ke sia, gli vengono dietro ragazze ke lui neanche conosce, in pratica è sempre sotto i riflettori, se perdesse i capelli perderebbe la maggior parte della fiducia in se stesso e la sua vita di botto cambierebbe.
Io per fortuna conduco una vita + tranquilla, con la mia cerchia ristretta di amici(giusto un centinaio), non mi piace ballare e non mi piace il centro, non mi piace stare sotto i riflettori, e devo fare ogni giorno i conti con il dio denaro,sigarette,assicurazione auto, assicurazione moto, bollo auto, tagliandi vari, e soprattutto benza! perchè + aumenta la benzina + aumenta la mia fame, poichè adoro andare in giro ora con la macchina ora con il motorino, il fatto ke presto potrei sembrare malato mi fa pensare: cosa penserà di me un giorno una ragazza appena conosciuta?=| e immagino che ci abbia pensato anke alex, correggimi se sbaglio.(x fortuna ke io sn felicemente fidanzato con una ragazza che non cambierei mai cn nessun'altra)
Vabbè dai, vedrai ke riuscirai a tenerli tutti in testa almeno fino ai 35:p, da che medico sei andato?

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
io sono andato dal dottor pietrogiovanni vito,dermatologo...
cmq quello ke dice akira... è vero..
è un mio punto di forza e vedendolo sparire (x colpa non mia) mi rende infelice....
ecco xkè questa pu***nata,mi sta costringendo ad allontanarmi dal giro ke frequento xkè urtroppo alcune volte vengo deriso.... tutto qui...
mia amdre dice ke devo pagarmelo ios e voglio andare da un tricologo(dato ke siamo andati da qst pietrogiovanni xkè è un amico di mia madre)....
e x giunta sono malinconico di mio....
xkè se ci penso... ho tutto,mi stanno venendo a mancare solo i capelli e allora xkè mi pongo questi problemi??xkè forse questo tutto nn mis embra pari al mio crine... credo ke molti di voi mi capiscano...
ahimè io non ci credevo a quel ke dice mio padre i soldi non fanno la felicità(finoa qlk anno fa bambino spensierato)ma ora me ne sto sempre più rendendo conto... venendoa mandare la salute perdi tutto...
porka troya