possibile...

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
sinceramente passano i giorni e me ne frego.. ma man mano ke mi guardo allo spekkio mi innervosisco così tanto ke kiunqu mi tovassi davanti lo massachrerei di mazzate..
io speravo di nn fare parte di quel 34% a cui nn va bene la cura.. ed invece nn mi ha progcurato nessun giovamento...
mah cm è possibile ke debba camitare a me... un povero 18 enne...
dico io
ma divideteli euqmente un pelato ogni due cn i caplelli..
ma nn che devo essere uno dei 5/6 su 1.600 ke nn ne perdono.. non è giusto po*ca eva....

x le mie foto http://www.skakkinostri.it/profile.asp?id_utente=488

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
vabbè tanto figo... nn sono.. però ho cmq successo tra le ragazze..
ho solo paura di perdere fama,perdendo i capelli...

14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da IronMan
...pensa a tutti i capelloni sfigati e insicuri,nonchè brutti che ci sono nel mondo....

Io sono doppiamente fottuto allora... [:D]

13 Ottobre 2005
44
0
15
Effettivamente si nota il diradamento, se le cure non ti fanno effetto direi che dovresti puntare un pò sul fisico ( che è molto poco sviluppato ) in modo da compensare la caduta di immagine dovuta alla perdita dei capelli.

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
io non faccio mai complimenti ai maschietti
ma a te li faccio e non ti faccio una cazziata solo perchè sembri simpatico[:D]

secondo me non hai tutti questi problemi, e stai molto bene non esagerare col dire di perdere i capelli che secondo me hai solo un pò di stempiatura che peraltro ti dona.

Dai raga e se ci complessiamo quando non c'è il problema allora è finita !!!

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
Meee, di che ti lamenti che sei nu bell guaglione!
Eh...mitico lo SKakki...la mia prima fiamma andava in quella scuola!
Ciauz e non pensare ai capelli ...hai la fortuna di avere gli occhi azzurri..Io ce li ho CERVONE (che sarebbe tra il marrone cacca e il verde vomito...almeno a quanto dice il buon tommy)!

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ettore
io non faccio mai complimenti ai maschietti
ma a te li faccio e non ti faccio una cazziata solo perchè sembri simpatico[:D]

secondo me non hai tutti questi problemi, e stai molto bene non esagerare col dire di perdere i capelli che secondo me hai solo un pò di stempiatura che peraltro ti dona.

Dai raga e se ci complessiamo quando non c'è il problema allora è finita !!!

nojn è la stempiatura ke mi preoccupa xkè diciamo ke quella è la mia attaccatura...
mi preoccupa il fatto di perdere la parte frontale ed i capelli partirebbero dalle orecchie(non so se vi è chiaro)

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Danny
cmq anche con i capelli corti nn stai male.
che genere di cure hai fatto?

ho sempre portato i capelli così.. forse un pò più lunghi.. ma sempre tutti uniformi..
cmq ho fatto una cura prescrittami dal dermatologo..
1mg di fina al giorno
da febbraio fino ad oggi.. solo ke sn andato dal dermatologo e mi had etto ke questa cura non funziona...quindi mi attaccherò al ca**o...

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
praticamente dovrei esser messo bene sul vertex...
sulla zona frontale.. sulle tempie sta assetrando ma sono cmq più chiari su tutta la parte anteriore della testa... dfino all altezza delle orechcie...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ma tu con quella faccia da attore simile a ben affleck ti lamenti della natura ..anche perche o rasato o pelato rimani molto fortunato cosi come sei.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sei un bel ragazzo Alex, e a capelli non sei messo davvero male!
Una sola cosa mi ha colpito di tutte le foto che ho visto nel tuo profilo... (alcune molto belle)
Ma sorridi mai?[:D]
Mi sembra che tu ne debba avere tutti i motivi!
baci
Claudia

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dondon
ma tu con quella faccia da attore simile a ben affleck ti lamenti della natura ..anche perche o rasato o pelato rimani molto fortunato cosi come sei.

bè ho un viso carino diciamo... però se mi rado si nota ke sulla zona vertex ho un osso ke sporge un pò e lo stesos vale x la nuca.. quindi rasato o pelato starei male

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Sei un bel ragazzo Alex, e a capelli non sei messo davvero male!
Una sola cosa mi ha colpito di tutte le foto che ho visto nel tuo profilo... (alcune molto belle)
Ma sorridi mai?[:D]
Mi sembra che tu ne debba avere tutti i motivi!
baci
Claudia

a capelli sn messo male xkè dato ke sono castano si notano di più quelli più chiari...
le foto non sono male...
non sorrido xkè se lo faccio vien fuori una faccia da ebete..:D

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
sn nei tuoi stessi panni, o meglio da questa estate sto facendo crescere i capelli per nascondere un pò, ank'io li portavo + o - così ma sappi una cosa: la finasteride da sola è quasi del tutto inutile, se associ un minoxidil galenico con antiandrogeni sono sicuro che tornerai in meno di un anno ad una situazione perfetta e che usandolo a vita non perderai + neanche un capello...
ah, ank'io sono di bari ciao e in bocca al lupo!