possibile cura naturale ?

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
ciao ragazzi

questa è la mia situazione a 43 anni forse devo ringraziare i naturali fatta solo di zucca e cocco se ho ancora tutti i capelli e pochi bianchi
praticamente ho solo un diradamento ad una sola tempia come potete vedere ,la nuca sono pieno, a detta del mio derma è fisiologica nulla di piu' .
mi consigliate qualche lozione naturale ?o ricorro al toppik





tempia sinistra (diradata)
2ufr89k.jpg


2ai1x0y.jpg

2n1t3z9.jpg


grazie
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Stai messo bene, io ti consiglierei una petttinatura un pó piú curata e moderna
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Sembri avere un capello molto secco...secondo me con qualche maschera e shampoo ristrutturante guadagni in estetica (il toppik per la prima linea non è il massimo ..risulta sgamabile)
 

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
sono anni che assumo cocco+ zucca ,tisane thè verde,ortica,menta TUTTE LE MATTINe + multivitaminico + vitamina c (effervescente entrambi)
cocco e zucca li assumo quando termino prostafactors ,entrambi non interrompo mai .
faccio cicli tutto l'anno di locoidon 2 -3 volte a settimana,come shampoo utilizzo tiratop 2 volte a settimana il restante dei giorni equilibra aloe vera.
da quando faccio lo shampoo tutti i giorni trovo i capelli piu' vigorosi,l'anno scorso i capelli erano piatti senza volume .
 

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
kiske202 ha scritto:
Sembri avere un capello molto secco...secondo me con qualche maschera e shampoo ristrutturante guadagni in estetica (il toppik per la prima linea non è il massimo ..risulta sgamabile)


forse perchè metto la lacca,cmq ora sto facendo lo shampoo tutti i giorni