Possiamo spostare gli off topic qui?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
bissenti...lo siamo fondamentalmante tutti è che in molti non ce ne rendiamo ancora conto...[|)]

Con amore

BASILIO

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Mh, non vorrei intromettermi su quanto è successo, ma credo che sia davvero uno sconfitta il fatto che non si riesca a parlare di tutto senza cadere nella maleducazione.Magari le prossime volte si riuscirà a tenere insieme le due cose: il toccare tutti gli argomenti cercando di essere civili.Vabé, chiudo qui.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
saggio basilio

allora, lo dico ancora una volta....

io sono una TRAVESTA, l'uomo-donna indifferenziato, un pò come il bianco e il nero, il bene (poco) e il male (tanto)....

come posso spiegarti! di quelle persone che tu credi siano in un modo e poi alla fine ti ritrovi la sorpresa in mano, rendo l'idea? [:p][:p][:p]

si ho capito hai una specie di maschera....furbacchione!!!

Ciao

Basilio

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
[:O][:O][:O]

comuque ieson stà diventando parrucchiere:consigli per gli esperti!! rimettemi l'off topic...oh my god ci sono cascato ho aperto un thread per un phon agli ioni,come mi staranno i capelli phonati?
forse un pò di meches? che dite? (ob. i joke)[V]

[:O][:O][:O][:O]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
capisco che siamo affezionati all'off topic del forum ma non mi dite che e' difficile trovare altri svaghi in rete...

se ci chiudono l'off topic avranno le loro ragioni. Poi chi vuole resta e chi non vuole se ne va. Liberta' di navigare.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
non è questione di trovare altri svaghi,sono le persone che non ci sono da altre parti,non almeno le stesse,poi forse per te sono tutti uguali,per me no.