Possiamo spostare gli off topic qui?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
oh..avete vsito aroma hanno stirato il povero kim rossi stewart ho letto adesso...


BASILIO
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Se certi personaggi avessero ascoltato i continui appelli, come la scorsa volta, non si sarebbe arrivato a questo punto.
Lo so che la sezione off topic e' la valvola di sfogo per molti,ma deve essere comunque una sezione moderata.
Ci sono utenti che si iscrivono e scrivono solo in quella sezione, ma che senso ha?
Personaggi che piu' che altro si possono identificare come TROLL, che non fanno altro che accendere focolai,scrivere pvt osceni a certe utenti e cose simili.

Se tutti collaborassero per mantenere la situazione sotto controllo, sarebbe piu' facile anche per noi chiudere un'occhio.
In fine basta poco,quando si oltrepassa il limite,bisognerebbe solo fare un passo indietro per moderare la discussione.

Mi dispiace inoltre che ve la prendiate sempre con Claudia, sfortunatamente e' uno degli amministratori piu' presenti e quella che riceve la maggior parte delle lamentele degli utenti.
In fin dei conti, se non ci fossero persone come lei, qui la situazione sarebbe ingestibile.
Ha comunque tutto il supporto dello staff e le decisione che prende sono in accordo con lo stesso.

ciauzzz[cp]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
vabbè proxy ma guarda che stavolta non si era scritto nulla di offensivo ne scabroso...credo che su offtopic si possa scrivere di tutto tranne bestemmie offese ....il resto va bene
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Quindi contro questi TROLL cosa dovremmo fare noi che non siamo moderatori?!Dobbiamo solo aspettare con ansia la chiusura del Forum??mmmmmmmm[V]
io apprezzo molto il lavoro di Claudia...è anche un lavoro scomodo che io non farei mai...però secondo me questa volta si è esagerato...io non faccio parte di questi TROLL e sinceramente non vedo perchè deve essermi tolto il mio svago per colpa di una o due persone, anche perchè i vari Staminale, Finasteride Dylan Dog sinceramente spero non vengano contati in quanto si sa chi sono e mi fanno piegare dal ridere!!
Secondo me, aver chiuso il forum è una situazione di arresa e di comodo da parte dei moderatori...Claudia del resto da sola non può controllare la frequentatissima sezione Off-Topic.Cercherò svago altrove...e penso di non essere il solo.
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
SE non fosse stato per Basilio gli off topic sarebbero ancora aperti...io lo bannerei![8D]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ragazzi liberta di parola !!!!!!!!!!! qui una parte c'e' l'hanno tolta!

sapete che in cina usare la parola sesso e tutte le sue varianti e' proibita anche nelle mail????????

vengono tutte lette e cancellate

qui e' successo di peggio ! si parlava solo di seni!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Il discorso e' questo:
Se siamo permissivi, veniamo ettichettati come forum in cui tutto si puo' fare....
Al contrario se usiamo la mano pesante,lo facciamo per una questione di comodo.

Voi siete in tanti, tutti diversi e con varie esigenze.
Noi siamo pochi e dobbiamo accontentare tutti.Quello che vogliamo e' la tranquillita' di tutti gli utenti, in tutte le sezioni.
Chi non e' moderatore e nota comportamente anormali da parte di altri,puo' benissimo permettersi di dire la sua, cercando in questo modo di isolare il possibile TROLL.
Ripeto , a me va benissimo la cazzata,sull'off topic,ma certe volte si scende proprio a discussioni pessime(il piu' delle volte sviate da personaggi ambigui che non hanno altro da fare).Questa volta si e' esagerato...e le scorse........?????Quanti richiamo sono stati fatti ,pubblicamente e privatamente?

Questo e' tutto, come al solito per colpa di pochi ci si rimette tutti, un'po' come a scuola ricordate?

Cercata di darci una mano e tutto sara' piu' semplice per tutti.
La sezione restera' chiusa , fino a che le acque non si saranno calmate.

Mi dispiace.

ciauzzzz[cp]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
certo hai ragione,cmq non postero' neanche piu foto,anche quelle potrebbero dar fastidio alle persone sensibli che ci sono sul forum!