Posologia dutasteride

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Nessuno mi ha detto, almeno in linea di massima, quale sarebbe la posologia piu' adatta (quante cps alla sett.), tenendo conto dell'emivita abbastanza lungo. Io penso che 2 volte a settimana dovrebbero andar bene. Non si ha una buona copertura durante i giorni che non si assume? Ho letto su Wikipedia che la duta ha un'emivita di 240 ore circa, sono 10 giorni!
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Sandokan, non esiste uno posologia più adatta, ho letto di Athos43 che la prende ogni giorno, altri a giorni alterni e chi una volta a settimana, l'unico modo per capire è provare.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Allora l'ho già spiegato... ma sei un pò duro a capire a quanto pare. Poichè i sides di questa sostanza sono principalmente di natura sessuale e lui non specificava che sides aveva, ho solo voluto chiedergli chiarimenti. Qui chi inquina tutti i post con le sue assurde teorie sei solo tu... Comunque visto che non rispetti il patto di non belligeranza ti attaccherò anch'io ogni volta che spari le tue castronerie.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Non ho distorto un bel niente. Ho solo chiesto chiarimenti ad athos che gentilmente mi ha risposto.
A te non avevo chiesto niente: con quello che ti bombi in vena sono già sicuro che non ti funziona per niente. Ma che importanza ha il sesso per te in fondo? Sicuramente hai già raggiunto la pace dei sensi e adesso hai tanto tempo per pensare le tue assurde teorie sui capelli....
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
inutile continuare..joe fanni mi spiace ma dove ci sei te c'è sempre un litigio, non puoi rispondere solo al post? lascia stare altri commenti soprattutto se li ritieni provocatori,, che valga per il futuro perchè qui non è più possibile continuare e che valga seriamente non vorrei che si procedesse ad una tua sospensione