Tipo il mio Cistidil?È la sigla perché il nome è troppo lungo ? è n acetilcisteina ed è un aminoacido.
Tipo il mio Cistidil?È la sigla perché il nome è troppo lungo ? è n acetilcisteina ed è un aminoacido.
Grazie, sei sempre molto gentile ?Si , è uno degli aminoacidi solforati, la n acetilcisteina è il derivato dalla cisteina, infatti anche il nac ha un effetto benefico per i capelli ma soprattutto sulle vie respiratorie essendo mucolitico, però dose alta, 1200 mg o piu
Probabilmente stai anche entrando nella fase di caduta indotta (che, comunque, non capita a tutti indiscriminatamente)Grazie, sei sempre molto gentile ?
Scusa se divento ripetitiva, ma sto entrando nel pallone.
Come dicevo, la caduta copiosa continua, alcuni giorni sembra addirittura peggiorata. Potrebbe essere effetto del Minoxidil? L' ho iniziato quasi un mese fa, il 13 dicembre. Se sì, quanto durerà?
Le analisi le ho postate, sembrano andare bene. Sto cominciando a pensare a problemi di salute più gravi. Non riesco a capire perché la caduta almeno non rallenti.
Se con i miei numeri ci sto ancora entrando, penso che prima che ne uscirò avrò giusto quattro peli in testa ?Probabilmente stai anche entrando nella fase di caduta indotta (che, comunque, non capita a tutti indiscriminatamente)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: