Posa nizoral

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
94
4
65
Vercelli
Ciao.
Prima di compilare la mia scheda personale perché mi vergogno a dirlo ma a 52 anni navigo solo col telefonino non so come si faccia in copia incolla benché meno le foto nella modalità di invio al sito anche se so che c'è un link ma non lo trovo, volevo fare questa domanda:
È proprio importante lasciare il nizoral in posa quanto scritto? Perché non vedo mai scaglie in superficie e magari è per quello. Ho sempre fatto lo shampoo shampoo risciacquandolo subito. Il mio dermatologo dice che bastano pochi secondi di posa.
Vorrei anche scrivermi sull'opinione magari di usare un galenico al tetto con azolo far fronte ai tempie
Grazie mille ciao
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,200
610
415
Roma
Ciao.
Prima di compilare la mia scheda personale perché mi vergogno a dirlo ma a 52 anni navigo solo col telefonino non so come si faccia in copia incolla benché meno le foto nella modalità di invio al sito anche se so che c'è un link ma non lo trovo, volevo fare questa domanda:
È proprio importante lasciare il nizoral in posa quanto scritto? Perché non vedo mai scaglie in superficie e magari è per quello. Ho sempre fatto lo shampoo shampoo risciacquandolo subito. Il mio dermatologo dice che bastano pochi secondi di posa.
Vorrei anche scrivermi sull'opinione magari di usare un galenico al tetto con azolo far fronte ai tempie
Grazie mille ciao
Almeno 5 minuti di Posa. Pochi secondi non sono sufficienti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,956
7,726
2,015
Ciao.
Prima di compilare la mia scheda personale perché mi vergogno a dirlo ma a 52 anni navigo solo col telefonino non so come si faccia in copia incolla benché meno le foto nella modalità di invio al sito anche se so che c'è un link ma non lo trovo, volevo fare questa domanda:
È proprio importante lasciare il nizoral in posa quanto scritto? Perché non vedo mai scaglie in superficie e magari è per quello. Ho sempre fatto lo shampoo shampoo risciacquandolo subito. Il mio dermatologo dice che bastano pochi secondi di posa.
Vorrei anche scrivermi sull'opinione magari di usare un galenico al tetto con azolo far fronte ai tempie
Grazie mille ciao

basta che selezioni cosa vuoi copiare, evidenziando con il dito,il telefono ti dirà "copia" tu confermi per le foto è tutto spiegato
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
94
4
65
Vercelli

basta che selezioni cosa vuoi copiare, evidenziando con il dito,il telefono ti dirà "copia" tu confermi per le foto è tutto spiegato
Ok grazie e per la crema galenica cosa mi dite?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,956
7,726
2,015
Proxy anche per te va lasciato in posa ben cinque minuti? E per gli altri shampoo che alterno stesso discorso? Grazie ciao
Dipende dalla gravità del problema per la crema o lo shampoo

Uno shampoo come Nizoral è un medicato e va lasciato in posa.
Un normale shampoo ha solo lo scopo di detergere
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
94
4
65
Vercelli
Dipende dalla gravità del problema per la crema o lo shampoo

Uno shampoo come Nizoral è un medicato e va lasciato in posa.
Un normale shampoo ha solo lo scopo di detergere
Ciao.
Visto che anche lasciando in posa in nizoral croste è squame non si staccano, siccome l'olio di mandorle sembra difficile da maneggiare e ho letto che con l'acido salicilico bisogna andarci piano, ho letto testimonianze positive della ketomousse da applicare due volte a settimana mezz'ora prima dello shampoo.
Voi cosa ne dite?
Grazie e ciao
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
94
4
65
Vercelli
Per eliminare le croste le devi ammorbidire con olio di mandorle oppure questo
molto meno impattante
È interessante. Quante volte alla settimana andrebbe usato? Visto che anche degli ottimi ingredienti per quanto tempo si può usare? grazie ciao
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
94
4
65
Vercelli
Prima dello shampoo,ko puoi usare quando vuoi
Se dicevo chiedevo anche la crema al keto ma come curativa nel senso che la userei sì anche per la dermatite seborroica ma per linea frontale e tempie dilaniate dall'aria visto che ho letto che il dottor Gigli ha detto che il keto ha un suo razionale nell'area. Mi sembra che avesse risposto a un post di un utente molto insistente dicendogli vabbè se proprio la vuoi usare fatta l'affare allo 0,50% e usava tre volte alla settimana.
Quindi lo potrei fare? Quante volte alla settimana? Per quanto tempo? La percentuale dello 0,5% è giusta? Che altri ingredienti potrei farci mettere dentro?
Oh come cosa migliore cosa mi consigliate per linea frontale e tempi come galenico in crema o anche una crema industriale.
Ho letto della mitica Roxy cream e mi chiedevo se si potesse replicare anche se elaborato laboratorio a cui mi affido penso abbia dei problemi a reperire a tutti quegli ingredienti.
Chiedo scusa per la lunghezza del post e ringrazio per le risposte che mi saranno date
Buon weekend
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,956
7,726
2,015
Ripeto lo shampoo è uno shampoo,la crema è un altra cosa,la usi in casi di una certa entità.
Quindi una volta che migliori, inserisci lo shampoo magari un paio di volte a settimana per mantenere
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
94
4
65
Vercelli
Ripeto lo shampoo è uno shampoo,la crema è un altra cosa,la usi in casi di una certa entità.
Quindi una volta che migliori, inserisci lo shampoo magari un paio di volte a settimana per mantenere
Sicuramente sono ottimi prodotti però non costano poco.
Potrei usufruire dello sconto che c'è adesso per fare una scorta.
La questione che ieri sono stato dal parrucchiere che aveva detto che ho la cute tutta bruciata.. può essere il diprosone che comunque sto già scalando mettendolo a giorni alterni?
Grazie ciao
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
94
4
65
Vercelli
Non credo proprio
E allora cosa potrebbe essere?
Cosa posso fare per questa irritazione?
Eventualmente per il frontale e le tempie in cui c'è sia dermatite seborroica che forte seborrea e che si sono diradate fortemente a causa dell'aga ra andrebbe bene una crema archetto con azoro 0,0,5% tre volte alla settimana per tre mesi?
Ciao e grazie
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
94
4
65
Vercelli
E allora cosa potrebbe essere?
Cosa posso fare per questa irritazione?
Eventualmente per il frontale e le tempie in cui c'è sia dermatite seborroica che forte seborrea e che si sono diradate fortemente a causa dell'aga ra andrebbe bene una crema archetto con azoro 0,0,5% tre volte alla settimana per tre mesi?
Ciao e grazie
Intendevo dire una crema galenica al chetoconazolo al 5%
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,956
7,726
2,015
E allora cosa potrebbe essere?
Cosa posso fare per questa irritazione?
Eventualmente per il frontale e le tempie in cui c'è sia dermatite seborroica che forte seborrea e che si sono diradate fortemente a causa dell'aga ra andrebbe bene una crema archetto con azoro 0,0,5% tre volte alla settimana per tre mesi?
Ciao e grazie
rame peptidi
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
94
4
65
Vercelli
Ok grazie.
Lì trovo nello shop?
E per la crema? Non so perché mi sono fissato su una crema per il frontale forse leggendo della tua proxy cream e del trial psorinase del dottor Gigli
Il chetocconazolo mi sembrava quello più inerente alla cura i prodotti che sto usando
Ciao e grazie