popper - nitrato di butile

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
basilio il migliore degli stupefacenti da me provati è l'alcool esattamente vino rosso se si è a tavola e birra se si è di ritorno da attività fisica e dove la sete è tanta....insomma birra dopo la partita di calcetto[:D]

altra sostanza provata è il fumo e l'erba...il primo non mi piace proprio il secondo meglio ma non fa cmq per me....il resto non l'ho mai provato e da come sono non credo proverò...ho già molti vizi[;)]...ti aspettavi qualcosinadi più?[:D]
 
13 Settembre 2005
511
1
265
a regà per alterare un pochino la coscienza nei momenti che lo meritano(non tutti i giorni è chiaro)la cosa migliore e l'alcol e la cannabis,tutti e 2 usati separatamente e con moderazione(sopratt l'alcol che usato per molto tempo e in dosi eccessive causa più danni della cannabis)

tutto il resto fa davvero troppo male e non da neanche effetti sorprendenti..
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
bè tutto fà male, non credere ke una cosa faccia meno male dell'altra, l'abuso di qualsiasi cosa è dannosissimo, ke sia alcol erba o cloruro di sodio.
In realtà la teoria del popper mi è venuta pensando a quando lo utilizzai un paio d'anni fà, e visto che la massoterapia o la crioterapia puntano a migliorare l'assorbimento di sostanza nutritive e/o aumentare l'assorbimento di farmaci come minoxidil(teoriie ancora da dimostrare, c'è ki pensa il contrario) l'idea era di utilizzarlo appunto in quel modo, magari una tirata la sera dopo aver messo il minoxidil per vedere se fosse utile o meno,
ma mi rendo conto che un farmaco come questo è abbastanza tossico, non solo per le irritazioni che potrebbe causare al naso o alla pelle, ma anke per i danni che potrebbe causare al sistema cardiocircolatorio, per cui anke se questo metodo dovesse amplificare di 10 volte l'azione del minoxidil e farci tornare tutti capelloni prima del tempo, a rigor di logica a sto punto è meglio rimanere con pochi capelli e in buona salute, poichè si tratta sempre e comunque di uno stupefacente, e si sa le sostanze classificate come tali si portano con se sempre qualcosa di negativo dietro.
grazie a tutti per aver contribuito a togliermi il dubbio!
 
13 Settembre 2005
511
1
265
beh se vuoi amplificare l'effetto del minox puoi usare il remox ad esempio che di certo è meno pericoloso del popper..

è vero che tutti gli abusi fanno male ma non che un abuso faccia meno male di un altro e non lo dico io..

è scontato che non abusare(e forse neanche USARE che è diverso) alcuna sostanza psicoattiva (legale o illegale che sia) è meglio in assoluto per la salute,volevo solo dire che esistono dei rapporti danno/sensaz.piacevoli in cui sicuramente il popper ha come risultato l'essere una sostanza che ha un effetto a mio avviso non bello e molto corto ma al contrario da quanto uno magari potrebbe credere(proprio in base all'effetto)procura o può procurare danni gravi,dove le lesioni al cavo nasale e orale sono le più lievi..
ripeto per me le uniche sostanze che forse si potrebbero usare con intelligenza e parsimonia(quindi raramente)sono l'alcol e la cannabis,le quali hanno un effetto abbastanza soddisfacente rispetto al danno che procurano(a dosi basse e RARAMENTE)..
L'importante è che una persona prima di fare qualsiasi cosa sia cosciente di ciò che fa perchè purtroppo la maggior parte della gente invece naviga nell'ignoranza..
Tutto questo non c'entra molto col tuo discorso di emulazione o aumentato assorbimento del minoxidil per questo chiedo scusa sono un po' uscito di tema perchè ero partito dal fatto che assurdo usare il popper a maggior ragione per curare l'aga anche se penso che tu l'abbia ipotizzato solo per curiosità scentifica e non per un uso reale.
saluti a tutti
 

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
si si qualche snifattina è conecessa mentre si fa sesso [:p][:p]

Basilio


Basì ma hai bisogno di fare snif snif x fare sesso?? non mi dire!!!!
Uomo virile come te che.... nooooo, ma non ci posso credere[:D][:D][:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
lo sballo piu' grande provato fu quello che da noi era chiamato flash (Gordon ahah[:D]).
Ovvero scaricare 5-6 tacche di gas liquido (quello contenuto nelle boccette di plastica azzurre usate x ricaricare gli accendini) dentro una busta di plastica e poi tenerla serrata sulla bocca e respirare a pieni polmoni ributtando il gas dentro la busta e ri-respirandolo continuamente per una decina di volte. Il risultato nel mio caso era uno sballo totale per circa 100 secondi nei quali raggiungevo un apice che era un vero e proprio orgasmo (non fisico naturalmente ma mentale).

cose dell'altro mondo.

Innamoratomi di questa pratica sono andato avanti cosi' un mesetto e mezzo (avevo 15 anni) al ritmo di 2-3 cariche al giorno e quando non avevamo soldi x comprare il gas liquido io e miei amici ci attaccavamo al serbatoio dello scooter (stesso risultato in termini di sballo, solo che poi fai i rutti al sapore di benzina per tutto il resto della giornata).

ho smesso poi perche' dopo un po' ho cominciato ad accusare strani mal di testa, perdita della memoria e mancanza di concentrazione.

Poi col passare degli anni sono venuto a sapere che fare cose del genere ti brucia le cellule (neuroni) del cervello e che quelli poi non si sviluppano piu'... sara' vero??? chissa', magari se non avessi fatto nulla di tutto cio' ora sarei piu' intelligente, avrei piu' memoria ecc.. ecc.. pero' la sensazione, quell'orgasmo che mi dava era stupendo e mi e' rimasta un po' di nostalgia [xx(]
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
lo sballo piu' grande provato fu quello che da noi era chiamato flash (Gordon ahah[:D]).
Ovvero scaricare 5-6 tacche di gas liquido (quello contenuto nelle boccette di plastica azzurre usate x ricaricare gli accendini) dentro una busta di plastica e poi tenerla serrata sulla bocca e respirare a pieni polmoni ributtando il gas dentro la busta e ri-respirandolo continuamente per una decina di volte. Il risultato nel mio caso era uno sballo totale per circa 100 secondi nei quali raggiungevo un apice che era un vero e proprio orgasmo (non fisico naturalmente ma mentale).

cose dell'altro mondo.

Innamoratomi di questa pratica sono andato avanti cosi' un mesetto e mezzo (avevo 15 anni) al ritmo di 2-3 cariche al giorno e quando non avevamo soldi x comprare il gas liquido io e miei amici ci attaccavamo al serbatoio dello scooter (stesso risultato in termini di sballo, solo che poi fai i rutti al sapore di benzina per tutto il resto della giornata).

ho smesso poi perche' dopo un po' ho cominciato ad accusare strani mal di testa, perdita della memoria e mancanza di concentrazione.

Poi col passare degli anni sono venuto a sapere che fare cose del genere ti brucia le cellule (neuroni) del cervello e che quelli poi non si sviluppano piu'... sara' vero??? chissa', magari se non avessi fatto nulla di tutto cio' ora sarei piu' intelligente, avrei piu' memoria ecc.. ecc.. pero' la sensazione, quell'orgasmo che mi dava era stupendo e mi e' rimasta un po' di nostalgia [xx(]


ma dai.. come una sensazione d'orgasmo.. allora se ti fai un cannone dove stai in paradiso?
comunque a parte le cellule che non so se le rovini penso che faccia male anche all'apparato cardiocircolatorio..
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
gordon hanno scoperto ke i neuroni poi si ripristinano quindi sta tranquillo, il problema è solo che è un processo abbastanza lungo,
ahahahah comunque sei un pazzoide, 2 o 3 ricariche per accendini, roba da collasso cardiaco!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
si' da pazzi ma a 15 anni me ne fregavo proprio, almeno fino a quando non ho visto che a scuola non ci capivo piu' una mazza e spendevo ore per leggere (e non capire) la pagina di un libro.

cmq giuro che raggiungevo un vero e proprio orgasmo mentale per quanto puo' sembrare incredibile.

Cmq dove essere veramente pericoloso, si puo' finire anche in coma e mi ricordo che una volta (forse mi era andato per traverso) stavo collassando pure io.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da pippi
Citazione:Messaggio inserito da basilio
si si qualche snifattina è conecessa mentre si fa sesso [:p][:p]

Basilio


Basì ma hai bisogno di fare snif snif x fare sesso?? non mi dire!!!!
Uomo virile come te che.... nooooo, ma non ci posso credere[:D][:D][:D]



pippi putroppo il resto della giornata lavoro..ed il vino fa ingrassare [:D]


Saluti

Basilio
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ma dai ragazzi...una sniffata di trielina!! rapida sicura (riguardo l'effetto) ed economica!

I neuroni nn si ripristinano.

nitrito di isobutile

Effetti:
-Rush
-Rapida vasodilatazione dei principali vasi della testa e braccia (10-90”), senso di calore al volto e alla testa.
-Blanda euforia, senso di leggerezza alla testa
-Abbassamento della pressione sanguigna
-Tachicardia

Rilassamento muscolatura liscia in molti organi e sistemi con vascolarizzazione venosa periferica
-caduta della pressione
 Dilatazione dei muscoli lisci
-respiratori
-gastrointestinali
-genitourinari
 
#61636; Sniffing durante atto sessuale:
o      prolungamento dell’erezione
o      intensificazione dell’orgasmo
o      rilassamento dello sfintere anale.

Dose:

Difficile da stabilire --> notevole dispersione del prodotto nell’aria.
Abuso --> tolleranza.
 
Effetti collaterali indesiderati
-breve termine:

cefalea (immediata e perdura anche 24h)
vertigini, ipotensione posturale, vampate al volto
Dermatiti nasali e facciali
tracheobronchiti.
 
Rari casi di morte
#61684;
Frequenti intossicazioni --> formazione di metaemoglobina (valori elevati).


 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma stai parlando di quel tipo gas che respiravo io?
si dovrebbe chiamare gas butano e dicono che non è tossico, ma in forte concentrazione (oltre 20%) può provocare effetti narcotici che si manifestano con senso di ebrietà e scoordinamento dei movimenti.

io lo usavo a contrazioni elevatissime per circa una 30ina di secondi ogni volta per questo mi stendeva.

cmq io sapevo che i neuroni si rigenerano (speriamo!).
 

gianz

Utente
14 Dicembre 2005
23
0
15
il nitrato di butile o amile e un vasodilatatore,ke poi e' stato usato per altri scopi si sa,io stesso ne ho fatto uso,mentre il minox nn e un vasodilatatore ma uno stimolatore della crescita.