popper - nitrato di butile

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Puramente a scopo informativo, questo tipo di vasodilatatore potrebbe imitare l'azione del minoxidil se inalato o applicato in determinate percentuali?
Si tratta di un potentissimo vasodilatatore stando a ciò che ho sentito!
Rispondete numerosi!

E' gradito l'intervento del doctor Gigli e di Dep!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Puramente a scopo informativo, questo tipo di vasodilatatore potrebbe imitare l'azione del minoxidil se inalato o applicato in determinate percentuali?
Si tratta di un potentissimo vasodilatatore stando a ciò che ho sentito!
Rispondete numerosi!

E' gradito l'intervento del doctor Gigli e di Dep!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Puramente a scopo informativo, questo tipo di vasodilatatore potrebbe imitare l'azione del minoxidil se inalato o applicato in determinate percentuali?
Si tratta di un potentissimo vasodilatatore stando a ciò che ho sentito!
Rispondete numerosi!

E' gradito l'intervento del doctor Gigli e di Dep!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Il popper è una sostanza che fa male se inalata, inoltre nel nostro paese è illegale, è considerato come uno stupefacente....[8D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
lo so benissimo, voglio soltanto capire se avrebbe le stesse potenzialità del minoxidil!
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
I meccanismo d'azione del minoxidil sui capelli non è nella vasodilatazione, tant'è che altri vasodilatatori più forti non fanno crescere i capelli.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Quoto RMS[;)]
Esistono altri vasodilatatori più potenti del minoxidil che tuttavia non hanno nessuna azione sul bulbo pilifero: il minoxidil agisce sul bulbo con altri meccanismi d'azione..
ciao
 

disperato84

Utente
30 Ottobre 2005
94
0
65
lo trovi in qualsiasi smart shop il popper....io l ho provato...e' una cazzata..e' fico ma niente di che dopo un po stucca. nn e' una droga potente ...e' una cazzatina.
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da disperato84
lo trovi in qualsiasi smart shop il popper....io l ho provato...e' una cazzata..e' fico ma niente di che dopo un po stucca. nn e' una droga potente ...e' una cazzatina.



anch'io lo provai svariati anni fa.. fa male al cuore lascia stare e ti fa venire un mal di testa della mad..
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Non è per niente una cazzatina, oltre al cuore può causare pure dei danni neurologici al pari dell'extasi se usato con assiduità.....[8D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a me piaceva l'effetto anche se penso che alla lunga faccia proprio male.

Per quanto riguarda i capelli chissa'... prendendo esempio dal minoxidil e dalla finasteride secondo me finche' non si prova non si puo' mai sapere...
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
a me piaceva l'effetto anche se penso che alla lunga faccia proprio male.

Per quanto riguarda i capelli chissa'... prendendo esempio dal minoxidil e dalla finasteride secondo me finche' non si prova non si puo' mai sapere...


in effetti tanti tanti anni fa , quando lo assumevo stavo messo bene a capelli [|)], e la sensazione non era spiacevole...sicuramente funzionava meglio del Viksinex spray nasale [|)]

Basilio
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non e' una cazzatina:
Riduce la pressione sanguigna e accelera il ritmo cardiaco.
Alcune persone possono accusare nausea, vomito e mal di testa molto forti. Il consumo protratto può provocare perdita di conoscenza, e danni alle mucose nasali.
E’ molto pericoloso il contatto con gli occhi e con la pelle, e ingerirlo può portare al decesso per avvelenamento.
Non deve assolutamente essere consumato da persone affette da anemia, glaucoma o da disturbi cardiaci e della pressione.

ah dimenticavo i gay lo usano per allargare lo sfintere...........non mi dite che anche voi..........[:D][:D]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
so che fa malissimo...fegato cuore neuroni...è tossico una cifra e trall'altro io lo provai quando ero ragazzino(16 anni) in inghilterra e devo dire che notai un particolare...mi dava una specie di tricodinia ai capelli...secondo me fa solo malissimo e come stupefacente fa veramente cagare...
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Qualche sniffatina di popper però è apprezzabile mentre si sta facendo sesso.[:p][:p][:p]
Lo provai la prima volta ad Amsterdam,durante la visita ad una distinta signorina che mi ospitò una mezz'oretta nella sua alcova nel Red Light District...

Ah...tempi passati...quando ero giovane e incoscente...[sp][sp][sp][sp]