E riguardo al locoidon?si prostamol è un buon prodotto come serenoa, alla dose e titolazione giusti.
Non ho mai smesso il minoxidil da fine 2017,ho sempre usato aloxidil 2 ml e per due tre mesi massimo ho utilizzato prima un galenico 2%(due confezioni) poi un galenico 5 %( mai finito) perché ho ripreso l industriale.Stai usando l'idrocortisone?
Nuove foto dello svuotamento?
Ad oggi a quanti mesi sei di terapia costante? (descrivi per prodotto,minox,anti dht ecc)
Diciamo che sto facendo il callo e ho meno panico...lo stress purtroppo resta uguale.L'idrocortisone va usato per diversi mesi in caso di effluvi
Prostamol non contiamolo nemmeno visto che sono 8 gg
Per quanto riguarda il tuo periodo di forte stress,e' migliorato qualcosa?
Sai che questo puo' incidere tantissimo sui capelli
Attendo nuove foto
Si. A terzo mese di ripresa minoxidil industriale posso valutare un passaggio al 5% no?visto che comunque sia lo uso da tre anni quasi il 2%..troppo poco tempo che fai questa terapia, devi avere pazienza
Perdonami se ti contraddico ma ai tempi di quella foto li non avevo lo stesso inestetismo che presento oraNon vedo grosse differenze a parte i capelli meno vaporosi e più appiccicati
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: