Grazie mille, non sai quanto tu come anche proxy mi siate di conforto.Nel senso che la situazione è buona quindi anche il 2% va bene
Queste ultime sono a capelli bagnati col minox comunque è possibile che solo il dht faccia questo in meno di 6 mesi?Ciao! In queste foto si vede un po’ di più rispetto alle precedenti, secondo me un anti dht ci sta
Si può essere, soprattutto se contemporaneamente c’è stato un effluvio, perché il ricambio ripetuto in un breve lasso di tempo può anche accelerare una androgenetica preesistenteQueste ultime sono a capelli bagnati col minox comunque è possibile che solo il dht faccia questo in meno di 6 mesi?
Grazie che prodotto mi consigli per quanto riguarda la seronea?Cmq il prossimo passo è una visita da un tricologo esperto, intanto io inizierei subito la serenoa come anti dht, nel tuo caso, cmq situazione molto buona, può essere sufficiente, poi al massimo se il tricologo ti dirà di passare a finasteride farai il cambio.
Ps ho visto che Gigli verrà a Palermo solo a giugno. .. mi consigli di aspettare?Grazie che prodotto mi consigli per quanto riguarda la seronea?
Comunque per la maggior parte vedo cadere capelli lunghi infatti li ho tagliati adesso perché li perdevo anche dai lati e ora ne trovo un po' di meno in giro.Ps ho visto che Gigli verrà a Palermo solo a giugno. .. mi consigli di aspettare?
Grazie mille avevo letto che in softgel fosse più efficace da qualche parte(?) Dei prodotti pipingrock cosa ne pensi hanno prezzi competitivi.Certo se poi non sono all'altezza allora spendo qualcosa in piùPuoi già iniziare a prenderla, io ti consiglio il dht blocker vitaminity, è il piu completo che ci sia.
Poi se gigli confermerà che ti basta la serenoa ok, altrimenti se ti prescriverà finasteride, farai il cambio.
https://hairshopeurope.com/vitaminity-dht-blocker-complex
con una confezione, 2 compresse al giorno, ci fai 2 mesi, sono 120 compresse a confezione.
Oppure molto valida anche la sola serenoa sempre vitaminity, questa è in sofgtel, 1 solo al giorno è sufficiente, col formato da 180 sei apposto per 6 mesi
https://hairshopeurope.com/serenoa-repens-extract-320mg-180-softgels
No siccome l hairline è la stessa di 3 anni fa ha perso solo un po' massa e i capelli si sono diradati dal centro come ha detto il secondo dermatologo che mi ha visitato parlandomi di "pattern di alopecia femminile" e vista anche la forfora che mi accompagna ..boh non so ho ipotizzato questa cosa.Alla fine seppur psicogena ho capito che sempre di aga si tratta ...certo questo vuol dire che un eccessivo stress agisce sugli ormoni androgeni a questo punto.Io di stress ne ho tanto causa malattia purtroppo terminale di mio padre, adesso mi trovo fuori (Friuli) a km di distanza da casa(Sicilia) e faccio entra ed esci da ospedali.Appena posso provo a prendere una visita con Gigli a costo di andare a Pescia se la situazione è recuperabile e mi dite che almeno questo problema posso risolverloBeh sicuramente lo stress non fa bene ai capelli, per una diagnosi precisa però ci vuole una visita
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: