Citazione:Messaggio inserito da Geko
vuoi un consiglio serio:
-mettiti davanti allo specchio,
-tagliati i capelli cortissimi,
-pensa a quanto sei stato stupido a buttare via anche un solo secondo della tua vita per pensare ai capelli,
-poi vai fuori e divertiti perchè di disgrazie ce ne sono abbastanza, non c'è bisogno di crearsene delle altre,
-tu sei un fortunato, comprendilo... e sii sempre grato di questo.
-ricomincia a ridere come facevi prima, non farti più complessi, tu non SEI i tuoi capelli e loro non sono te; vuoi veramente continuare a rovinarti la vita per questa
s t r o n z a ta ????
-butta l'indirizzo del forum, di tutti i siti internet che parlano solo di capelli e ricomincia a vivere.
-questo nn significa non fare il tentativo della cura, significa che puoi curarti ma che la tua vita non ne deve risentire, deve andare avanti come andava avanti prima... se fai delle terapie il tempo dedicato ai capelli deve essere lo stretto necessario e stop.
-se riesci a fare e a capire tutte queste cose, allora ti sarai svegliato e tutto ti sembrerà molto diverso... e ti giuro che te lo auguro perchè ci sono passato anche io.
Aneddoto di vita. Ho un amico che ha tutti i suoi capelli. L'anno scorso ebbe (dopo un'avventuretta) una febbre molto alta con linfonodi gonfi e macchiette rosse sulla cute. Il medico di famiglia diagnosticò: V malattia. Conoscendo io le sue abitudini abbastanza promiscue [}
] ed essendomi occupato di AIDS gli consigliai di fare il test HIV. Risultato = positivo! Per lui una vera tragedia: ha meno di 30 anni e la famiglia non sa della sua omosessualità. Attualmente è seguito dalle malattie infettive e assume 4 pasticche al giorno di anti-retrovirali che gli causano già una serie di disturbi (lipodistrofia ovvero dimagramento molto vistoso e macabro del volto, male all'addome, spossatezza, disturbi renali). [V]
Io ritengo che quello sia un problema più serio di qualche capello in meno che possiamo avere noialtri. O no?