Piloxll

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Aspetta aspetta aspetta.
La famosa spazzola laser venduta dallo shop che io personalmente ho cambiato 3 volte perché non andava per poi restituirla ?
SPECIFICHIAMO che quella spazzola la ho comprata con la stessa euforia che ho per questo c a Z z o di aggeggio che peró sicuramente non è fatto in Cina.

ACQUISTO COLLETTIVO?

Si perché siccome non vendono in Italia ,
L'unica sarebbe propio raggruppare delle persone disposte all'acquisto/TEST/trovare un modo per portarcelo a casa.

E che ca**o oh.
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Più che moderare le discussioni qui mi sembra che si cerchi di difendere solo le propio idee .
Come se un moderatore fosse la legge.
Come se la vendita di prodotti proveniente da terzi non fosse ben accetta.

Non creiamo polemiche e rispondere a tono anche voi.
Per esempio invece di scrivere :

Ma gruppo collettivo de che ?

Scrivi :

Come mai vorreste fare un gruppo collettivo ?

E poi maleducato che non sei altro come ti permetti di dire alla gente di vender i mobili per comprare una roba?
Cosa ne sai te degli altri? Fatti i conti in tasca a te e PORTA RISPETTO.
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Siccome questo è un forum che riguarda il nostro problema dei capelli , logicamente se ho un pensiero a tema la scrivo qui.
Per questo scrivo gruppo collettivo d'acquisto ? e lo scrivo qui.
Non lo scrivo sulla bacheca degli annunci al lavoro , lo scrivo qui.

Se non ti va bene , e lo stesso. Non rispondere.
Sapessi io quante volte ho letto cose che non mi vanno ma non sono intervenuto.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
Datti una calmata !!
A suo tempo,hai letto cosa si diceva del laser?
Quanto abbiamo discusso dei suoi limiti (specie spazzola)?
Se hai avuto problemi,ti sono stati risolti?
Preferivi un hairmax da 500 euro con diodo riflesso da 5 specchi?


Qui c'è un dispositivo di cui non sappiamo nulla, ma si parla già di ordine di gruppo.
Poi chi prende inculate,vieni qui a sfogarsi giusto?
Quello che dico è informativi prima, contattati, fatevi mandare info.

Ah tu sai che il prodotto non è fatto in Cina,quindi hai già più info,ottimo [;)]
Avrai assistenza e sostituzione garantita [;)]
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Non capisco il tuo intervento proxy scusami
Non credo siano dispostivi da paragonare nemmeno alla lontana..

P.s. l'utente delle foto delle tempie dice di essere di nuovo migliorato i capelli si sono allungati e sono piu spessi a breve ripubblichera le foto
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Proxy ha scritto:
Datti una calmata !!
A suo tempo,hai letto cosa si diceva del laser?
Quanto abbiamo discusso dei suoi limiti (specie spazzola)?
Se hai avuto problemi,ti sono stati risolti?
Preferivi un hairmax da 500 euro con diodo riflesso da 5 specchi?


Qui c'è un dispositivo di cui non sappiamo nulla, ma si parla già di ordine di gruppo.
Poi chi prende inculate,vieni qui a sfogarsi giusto?
Quello che dico è informativi prima, contattati, fatevi mandare info.



Ah tu sai che il prodotto non è fatto in Cina,quindi hai già più info,ottimo [;)]
Avrai assistenza e sostituzione garantita [;)]



Haha si , perchè solo il moderatore ha sempre ragione?

Fammi capire bene.

Calmatevi voi , io sono sempre stato calmo.

Laurenzio come si permette di dire certe cose? Ma scherziamo?

Non gli dici nulla a lui?

In più :

Mi sono lamentato pubblicamente di quella ciofeca di spazzola? NO.
L'avete venduta voi ? SI.
Mi sono fidato ? Si.
Posso fidarmi allo stesso modo di questo israeliani? Si.

NON VEDO DOVE SIA IL PROBLEMA.

 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ancora?
La mia era una provocazione, magari ho esagerato (ma non mi sembra) comunque basta tirarmi in mezzo
Per il resto ho fatto una considerazione realista, perché ormai so come vanno a finire queste cose sul forum. Se tu stai nel mondo delle fiabe o riesci a organizzare il gruppo di acquisto buon per te
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Scusa cosa vorresti dire stai nel mondo delle fiabe?
Funziona , non funziona ?
I soldi sono i miei.

Proponi tu o Proxy cosa acquistare o no e basta a questo punto.
Potete direttamente chiudere il forum e tenere solo il vostro bene amato Shop.

Tiriamo fuori la storia per il casco di Noel allora?
Aspetta Pubblicizziamolo ancora di più.

Questa è la mia visione dei fatti.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Intendevo che finora non c'è mai stato un gruppo di acquisto del forum, quindi non la vedo così semplice, è stato proposto molte volte ma non se n'è mai fatto nulla

Per il resto, come tutti, spero che funzioni e che lo commercializzino, ci mancherebbe, anzi i risultati finora mostrati non sono affatto deludenti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
Lasvegas,stai tranquillo,datti una calmata o ti sospendo!!
Ricordati che qui sei ospite,non mi tratti a pesci in faccia,capito?
Ah i soldi sono i tuoi,il forum e mio quindi non venire a dirmi cosa devo fare

Potete direttamente chiudere il forum e tenere solo il vostro bene amato Shop.
-Mi hai mai visto pubblicizzare,spingere qualche prodotto dello shop?
Il 50 % dei prodotti dello shop,sono stati chiesti dagli utenti,per avere alternative meno costose ai nomi piu' blasonati(parlo della lineaa k-max ad esempio),quindi anche qui ma di che parli?

Ho detto forse di non comprarlo??
Ho solo detto informatevi prima,invitateli qui,fatevi mandare info,fatemi contattare per vedere se si puo' collaborare e reperire dei prodotti test.

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Leggi prima scrivere?
Ho forse detto NON LO DOVETE PRENDERE ASSULUTAMENTE !!

Questo il mio primo intervento che ho detto di sbagliato?
Forse di non farvi prendere dall'entusiasmo e cercare di avere piu' info??

È impossibile fare sperimentazioni ufficiali,primi ci vorrebbe un medico che seguisse l'andamento,poi ci vorrebbero persone serie e coerenti che si sottopongono al test.
Purtroppo negli anni sotto questo profilo, non si è mai riuscito a fare un nel nulla.
Voi vi fate prendere subito dall'euforia, poi vi incszzare se le cose non vanno come dite voi (come è successo a molti con il laser),addirittura siamo all'acquisto collettivo...
State tranquilli, invece se qualcuno si prende la briga,contattare questa ditta,fatevi dare delle info,invitateli sul forum o fatemi contattare da loro .


Veramente ragazzi a volte non vi capisco,poi prendere le fregature e venite a piangere!!

Brigde anche tu,ma che mi****a dici???
Che significa l'utente dice di essere migliorato ecc ecc ecc hai visto cosa e' successo con il laser?
Non ti ha insegnato nulla quella storia?

Dai su mi sembra di parlare con dei bambini!!


Arrangiatevi,fate quello che volete..
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Proxy ha scritto:
Lasvegas,stai tranquillo,datti una calmata o ti sospendo!!
Ricordati che qui sei ospite,non mi tratti a pesci in faccia,capito?
Ah i soldi sono i tuoi,il forum e mio quindi non venire a dirmi cosa devo fare

Potete direttamente chiudere il forum e tenere solo il vostro bene amato Shop.
-Mi hai mai visto pubblicizzare,spingere qualche prodotto dello shop?
Il 50 % dei prodotti dello shop,sono stati chiesti dagli utenti,per avere alternative meno costose ai nomi piu' blasonati(parlo della lineaa k-max ad esempio),quindi anche qui ma di che parli?

Ho detto forse di non comprarlo??
Ho solo detto informatevi prima,invitateli qui,fatevi mandare info,fatemi contattare per vedere se si puo' collaborare e reperire dei prodotti test.

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Leggi prima scrivere?
Ho forse detto NON LO DOVETE PRENDERE ASSULUTAMENTE !!

Questo il mio primo intervento che ho detto di sbagliato?
Forse di non farvi prendere dall'entusiasmo e cercare di avere piu' info??

È impossibile fare sperimentazioni ufficiali,primi ci vorrebbe un medico che seguisse l'andamento,poi ci vorrebbero persone serie e coerenti che si sottopongono al test.
Purtroppo negli anni sotto questo profilo, non si è mai riuscito a fare un nel nulla.
Voi vi fate prendere subito dall'euforia, poi vi incszzare se le cose non vanno come dite voi (come è successo a molti con il laser),addirittura siamo all'acquisto collettivo...
State tranquilli, invece se qualcuno si prende la briga,contattare questa ditta,fatevi dare delle info,invitateli sul forum o fatemi contattare da loro .


Veramente ragazzi a volte non vi capisco,poi prendere le fregature e venite a piangere!!

Brigde anche tu,ma che mi****a dici???
Che significa l'utente dice di essere migliorato ecc ecc ecc hai visto cosa e' successo con il laser?
Non ti ha insegnato nulla quella storia?

Dai su mi sembra di parlare con dei bambini!!


Arrangiatevi,fate quello che volete..



Sapevo che avresti scritto così!

Innanzitutto io sono calmo .
Smettiamola di dire stai calmo .

Ma non stó zitto se vengono scritte certe cose è ovvio.

Se ti vuoi infuriare e vuoi sospendermi perché ho scritto qualcosa che non ti piace cosa posso dirti ?

Io ho solo risposto a modo , dato come sono stato trattato.

Non sono mica una m**da sono un utente normale che esprime la sua opinione.



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
Perché come ti avrei trattato?
Cosa ho detto di così strano?
Rispondimi almeno..
Tranquillo? Ma hai scritto come una furia,questa è la tua normalità?
Io ti sospendo perché nemmeno io sono una m**da e soprattutto non c'è nulla nel mio intervento, che indichi cosa fare,ma solo un consiglio di informarvi bene,invitarli qui ecc ecc
Quindi nessuno ti ha detto non comprarlo, questo sia chiaro, sei tu che ne ne sei uscito con ste ca**ate.
Attendo risposte alle mie domande:
-cosa avrei detto di offensivo da farti saltare come una molla
-dimmi dove ho scritto di non acquistare il prodotto
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Dai calma, ci sono solo stati dei fraintendimenti.
Detto questo, io stranamente stavolta sono d'accordo con proxy, prima di pensare a l'acquisto informiamoci meglio, specie se in preda a l'entusiasmo dopo aver visto 4 foto di una sola persona che ha avuto miglioramenti.

Volevo chiedere a voi più esperti e internazionali, nei forum esteri cosa dicono di questo dispositivo, loro che a sentire sono più svegli e avanti di noi hanno avuto modo di procurarselo?
Poi è in vendita o no sto coso? anche se non capisco, se viene già pubblicizato in un sito come fa a non esere ancora commercializzato?

Lasvegas, scusa l'ignoranza, cosa intendi per gruppo d'acquisto? divedersi la spesa tra più persone prendendo un solo dispositivo da provare a turno?

Ma non c'è proprio nessuno qui che sa un minimo d'inglese e si offra per scrivergli o ancora meglio telefonargli, visto che i contatti ci sono, e fargli una serie di domanda magari raccolte prima qua dagli utenti?
Il mio inglese è fermo al livello the pen is on the table [:D]
Se volete posso fare da prestanome e scrivergli io con la mia mail ma mi dovete dire voi cosa.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Purtroppo al momento lo vendono solo in israele anche se entro fine anno dovrebbero venderlo anche in europa e america.
Anche nei forum esteri non avendo esperienza diretta ne sanno poco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
Gruppo d'acquisto è un ordine in comune,per dividere le spese, ne facevamo molti agli inizi per i prodotti difficilmente reperibili tipo Proxiphen ad es.
Se nemmeno all'estero ne sanno molto,molto meglio attendere qualche sviluppo, provero' anch'io a mandare una mail, intanto vediamo se rispondono..
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Allora chiarisco per Proxy.

La discussione era tra me è Luerenzio, non tra te e me.
Lui ha frainteso il mio significato di acquisto collettivo che sarebbe :
siccome non lo vedono in Italia, chissà se associandosi a gruppo [:I]non risuciamo a portarne a casa un po' in un modo o nel altro .
la sua risposta e ho risposto così .

Poi ho continuato perché vedevo 2 da una parte e io dall'altra e per rispondere alla tua seconda danda si Tu non hai detto di comprarlo ma si vede che sei nettamente dalla parte dello scettico .
Con la spazzola laser non era così.
Pace e bene

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
Questo e' un forum,io sono entrato in discussione,dando un consiglio.

Adesso ammetti che ti sei sentito attaccato,quindi non eri calmo e hai risposto cosi.

Non e' questione di essere scettici,e' che se ci fermiamo a 4 foto,dovremmo acquistare anche crescina per interderci.
Il mio era solo un consiglio,che anche Gel ha recepito,tranne te

La spazzola l'ho creata io,era il primo dispositivo in italia ,permetti che ne ero entusiasto,ne ho sempre decantato i limiti,quindi nemmeno qui mi puoi attaccare[;)]

Ho mandato una mail,vediamo che se qualcuno si fa vivo

Saluti[:eek:)]