Proxy ha scritto:
Lasvegas,stai tranquillo,datti una calmata o ti sospendo!!
Ricordati che qui sei ospite,non mi tratti a pesci in faccia,capito?
Ah i soldi sono i tuoi,il forum e mio quindi non venire a dirmi cosa devo fare
Potete direttamente chiudere il forum e tenere solo il vostro bene amato Shop.
-Mi hai mai visto pubblicizzare,spingere qualche prodotto dello shop?
Il 50 % dei prodotti dello shop,sono stati chiesti dagli utenti,per avere alternative meno costose ai nomi piu' blasonati(parlo della lineaa k-max ad esempio),quindi anche qui ma di che parli?
Ho detto forse di non comprarlo??
Ho solo detto informatevi prima,invitateli qui,fatevi mandare info,fatemi contattare per vedere se si puo' collaborare e reperire dei prodotti test.
Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Leggi prima scrivere?
Ho forse detto NON LO DOVETE PRENDERE ASSULUTAMENTE !!
Questo il mio primo intervento che ho detto di sbagliato?
Forse di non farvi prendere dall'entusiasmo e cercare di avere piu' info??
È impossibile fare sperimentazioni ufficiali,primi ci vorrebbe un medico che seguisse l'andamento,poi ci vorrebbero persone serie e coerenti che si sottopongono al test.
Purtroppo negli anni sotto questo profilo, non si è mai riuscito a fare un nel nulla.
Voi vi fate prendere subito dall'euforia, poi vi incszzare se le cose non vanno come dite voi (come è successo a molti con il laser),addirittura siamo all'acquisto collettivo...
State tranquilli, invece se qualcuno si prende la briga,contattare questa ditta,fatevi dare delle info,invitateli sul forum o fatemi contattare da loro .
Veramente ragazzi a volte non vi capisco,poi prendere le fregature e venite a piangere!!
Brigde anche tu,ma che mi****a dici???
Che significa l'utente dice di essere migliorato ecc ecc ecc hai visto cosa e' successo con il laser?
Non ti ha insegnato nulla quella storia?
Dai su mi sembra di parlare con dei bambini!!
Arrangiatevi,fate quello che volete..
Sapevo che avresti scritto così!
Innanzitutto io sono calmo .
Smettiamola di dire stai calmo .
Ma non stó zitto se vengono scritte certe cose è ovvio.
Se ti vuoi infuriare e vuoi sospendermi perché ho scritto qualcosa che non ti piace cosa posso dirti ?
Io ho solo risposto a modo , dato come sono stato trattato.
Non sono mica una m**da sono un utente normale che esprime la sua opinione.