Piloxll

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Pare che tra un paio di settimane esca in Israele..Circa 800 $ con un Trichoscan per controllare l'effettiva ricrescita che secondo loro sara' del 30%
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
bridge ha scritto:
Pare che tra un paio di settimane esca in Israele..Circa 800 $ con un Trichoscan per controllare l'effettiva ricrescita che secondo loro sara' del 30%



Bene, restiamo in osservazione.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
è uscito
http://www.dimedico.co.il/hairegen/
purtroppo solo in lingua ebraica
se ne parla su hlh
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Un utente che lo sta provando su hairlosstalk ha postato le foto a un mese e mezzo di utilizzo.. io personalmente non ho mai visto nulla del genere sulle tempie http://postimg.org/image/wjp6otiun/
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Mi sembra che gli stiano ricrescendo i capelli fino alle sopracciglia, ma se va avanti così non avrà più nemmeno la fronte!!!!

Non è mica bello eh [:77]
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
sono in contatto con l'utente e dice che purtroppo lo vendono solo ad israele infatti lui è di là
ha detto che molto probabilmente l'azienda sta cercando fornitori per renderlo disponibile in tutto il mondo
il problema da quello che ho capito è che bombardandodi zinco l'area trattata fa crescere anche i vellus circostanti... vabbè eventualmete faremo il sacrificio di tagliarceli [:D]
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
già chiesto pare che non lo spediscano,l'unica è trovare qualcuno che ci capiti ogni tanto e farselo comperare lì
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Ci si trasforma in scimmie poi [:D]
Scherzi a parte bisogna verifica l'efficacia su più soggetti. Quante volte si sono visti casi stupefacenti con prodotti o metodologie che su altri non hanno fatto nulla?
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Esatto Mattew la famosa riproducibilità del caso.

Poi il colmo, passare dal non avere nulla che funzioni a qualcosa che funziona troppo... se come no...
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
il ragazzo è giovane e non ha esperienze con altre cure a parte minox che ha smesso dopo tre settimane perchè aveva paura della caduta indotta,consideriamo che ha da poco scritto che per lui il risultato non sembra ancora esteticamente rilevante! come tutti i ragazzi giovani si aspettano che con una cura gli ritorna un attaccatura da dense pack con rahal
io sono vent'anni che seguo tutte le cure per aga e una ricrescita così sulle TEMPIE per di più in un mese e mezzo non l'avevo mai vista,qui non parliamo di luci prospettive mi sembra o non mi sembra,è troppo evidente!
per giunta le foto sono al contrario di come vengono proposte da tutti i dermatologi e chirurghi cioè quella del prima ha meno luce e pure un riportino e quella del dopo ha piu luce e i capelli tirati su!
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Apparte che quella per me non è aga, ma poi non capisco perché devono trovare partner internazionali per spedirlo, perché ci vuole? È un dispositivo, l'unica cosa è che potrebbe avere problemi con la certificazione CE, ma non è mica un oggetto made in china, anzi è prodotto da uno dei paesi più avanzati del mondo
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
laurenzio ha scritto:
Apparte che quella per me non è aga, ma poi non capisco perché devono trovare partner internazionali per spedirlo, perché ci vuole? È un dispositivo, l'unica cosa è che potrebbe avere problemi con la certificazione CE, ma non è mica un oggetto made in china, anzi è prodotto da uno dei paesi più avanzati del mondo


è aga è aga...
http://imgur.com/enYNxGP