Piloxll

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
non ricordo di preciso comunque, anche se dovesse essere solo a livello follicolare che non serve (che poi ripeto, il dht lo hanno anche i non agati solo che i loro capelli non sono sensibili), chi ci assicura che la sua eliminazione non vada oltre a quello del livello follicolare che ripeto, serve.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Il Dht é ovviamente da eliminare a livello locale per chi soffre di aga, se fosse così non ci sarebbero problemi per i capelli , a loro il Dht fa solo male.

Io credo che più che altro possano mettere ko per un po' la 5 Ar e resterebbe sempre il Dht presente nel sangue.

Ciao

MA - r l i n

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
http://i.imgur.com/ZuEFXAA.jpg
Il ragazzo ha postato questa nuova foto chiedendo cosa siano quei puntini che si intravedono ingrandendola
Certamente non capelli,a meno che non siano unità follicolari quintuple [:eek:)]

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
A me sembrano buchetti, tipo dermaroller, ma più grandi, forse l'aggeggio non usa aghi sottilissimi, ma più spessi (e forse meno lunghi).

Probabilmente sono anche poco profondi, altrimenti sanguinerebbero non poco.

Comunque se ricrescono i capelli questi buchi non saranno un problema, magari il tipo in foto è solo un ottimo risponditore, però le premesse ci sono tutte, per non parlare del fatto (positivo) che è una tecnica che potremmo definire nuova, almeno nel mix delle cose che fa (roller + ioni di zinco/rame + corrente..).

Su questo forum ho sentuito parlare di rame peptidi, che magari non sono proprio la stessa cosa, forse qualcuno più preparato sa se c'e' differenza.

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
bridge ha scritto:
si però non le trovavo [:I]
inizialmente dicevano 800 dollari adesso 1000,hanno riposto ad un utente e dicono che sarà disponibile per tutti entro fine anno
aspettiamo altri feedback prima però [;)]
i dischi per un uso massimo di due volte al giorno durano sei mesi

spero che per i dischi di ricambino non sparino dei 500$

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma questo qui sta avendo ricrescita totale sulle tempie e nessuno parla di soluzione all'aga?
con risultati come questo ci dovrebbe essere una corsa all'acquisto invece nada... occhi aperti ragazzi!

per me i puntini potrebbero essere ''capelli incarniti'' che hanno fatto la crosta, tipo i peli della barba

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Comeon ha scritto:
bridge ha scritto:
si però non le trovavo [:I]
inizialmente dicevano 800 dollari adesso 1000,hanno riposto ad un utente e dicono che sarà disponibile per tutti entro fine anno
aspettiamo altri feedback prima però [;)]
i dischi per un uso massimo di due volte al giorno durano sei mesi

spero che per i dischi di ricambino non sparino dei 500$

sticavoli.. mi vendo la smart del 2005 sto apposto per un paio d'anni [:D]

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Chissà che non sia un modo per dare sfogo all'auto lesionismo ola curiosità di provare un elettroshock XD

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Qui ci dovrebbe essere scritto come fuziona, non ci ho capito una mazza:

https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf%3bjsessionid=66A9442189F2635BE1779504CA239DE2.wapp1?docId=WO2013084189&recNum=122&maxRec=45356&office=&prevFilter=&sortOption=&queryString=robotics&tab=PCTDescription

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Direi che siamo abituati a vedere paginate di spiegazioni, citazioni di studi e quant'altro, ma purtroppo l'unica cosa che conta sono i risultati reali

Il gruppo di acquisti per cosa? Il prodotto non è in vendita e comunque potrebbe essere usato da una sola persona. Se e quando sarà sul mercato ognuno potrà decidere se comprarlo, ma prima appunto aspettiamo qualche altra prova della sua efficacia

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Allora scusatemi un attimo:

mi sarò perso qualcosa nelle discussioni su questi israeliani perché da quello che ho visto su questo piloxil, ovvero dalle prove fotografiche che mesi fa (se non proprio anni) è l'unico, UNICO, ad aver portato risultati clamorosi e VERI.

Le uniche foto, tra il prima e dopo, con tanto di durata etc etc, CON STESSA LUCE e dove i risultati sono evidenti e non solite diatribe tra noi in cui ci accapigliamo (scusate il termine) per decidere se quel leggero alone sia un miglioramento oppure un watt in meno di illuminazione!

Stando alle foto che pubblicarono in precedenza, ed a quelle di sto tipo a cui gli stanno crescendo i peli pure negli occhi, questo prodotto funziona...DA TEMPO!

Perio' ripeto, mi sarò perso qualcosa e chiedo cortesemente a qualcuno paziente e volenteroso di ricapitolare un po' la storia di sti israeliani e perché tanto scetticismo su di essi e sul loro prodotto alla luce dei risultati evidenti e documentati!

Saluti