Piloxll

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Su btt si sosteneva che le foto fossero dei bei fake, vedi link postato sopra

Il fatto che loro abbiano cambiato nome al prodotto (ora hairegene), prima della parziale commercializzazione, da da pensare

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
La foto in questione è di un forumista che usa hairegene ed è recente, non fa parte di quelle di qualche tempo fa comparse su btt. Come sempre la certezza non la abbiamo, però sembra genuina

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
ma quelli non sono capelli terminali, se è il risultato finale non risolve una mazza, se invece è solo parziale allora c'è da sperare.
Sembra il tipico risultato ottenibile da estrogeni e antiandrogeni orali, speriamo non sia un fake.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Io mi chiedo ancora se sia aga quella, lo voglio vedere su un caso vero

La seconda foto postata non sono riuscito ad aprirla, quindi mi baso solo su quella prima e dopo, concentrata sulla tempia

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
tmw ha scritto:
ma quelli non sono capelli terminali, se è il risultato finale non risolve una mazza, se invece è solo parziale allora c'è da sperare.
Sembra il tipico risultato ottenibile da estrogeni e antiandrogeni orali, speriamo non sia un fake.

è ad un mese e mezzo.. tu con gli estrogeni e antiandrogeni hai mai visto cose analoghe?!

laurenzio se vai su saga vedi anche le foto del frontale ed è completamente miniaturizzato
c'è stato un altro utente (molto affidabile) su btt che lo ha provato appena uscito si chiama Vraf e lo utilizza tutt'ora (ci sono anche le sue foto su saga) devo dire che non ha avuto una grande ricrescita ma il suo vertex era molto aperto ed adesso sta sicuramente meglio,una cosa è certa che in più di due anni non è peggiorato,infatti anche lui è soddisfatto

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
bridge ha scritto:

laurenzio se vai su saga vedi anche le foto del frontale ed è completamente miniaturizzato
c'è stato un altro utente (molto affidabile) su btt che lo ha provato appena uscito si chiama Vraf e lo utilizza tutt'ora (ci sono anche le sue foto su saga) devo dire che non ha avuto una grande ricrescita ma il suo vertex era molto aperto ed adesso sta sicuramente meglio,una cosa è certa che in più di due anni non è peggiorato,infatti anche lui è soddisfatto

Bridge potresti linkarci queste pagine per favore?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
bridge ha scritto:
tmw ha scritto:

è ad un mese e mezzo.. tu con gli estrogeni e antiandrogeni hai mai visto cose analoghe?!

Io non sono peggiorato in 12 anni e sono molto soddisfatto di tutte le vaccate che ho usato...[:)]

Mi pare che state perdendo la testa giusto per una foto che potrebbe anche essere dubbia, non è un po' poco ?

Ciao

MA - r l i n

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Marlin ha scritto:
bridge ha scritto:
tmw ha scritto:

Io non sono peggiorato in 12 anni e sono molto soddisfatto di tutte le vaccate che ho usato...[:)]

Mi pare che state perdendo la testa giusto per una foto che potrebbe anche essere dubbia, non è un po' poco ?

Ciao

MA - r l i n

tra qualche giorno pubblicherà altre foto quindi dobbiamo solo aspettare ed eventualmente aspettare anche i risultati di altre persone (affidabili) pronte all'acquisto
che poi la tua aga sia stabile lo abbiamo capito tutti quindi probabilmente saresti stato così anche senza cure..chi lo sà! io tengo d'occhio sopratutto casi di aga molto aggressiva e in giovane età,di 50 enni piu o meno diradati e stabili ce ne sono milioni e milioni nel mondo...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
D'accordo col collega bridge, se qualcosa funziona lo fa anche su aghe aggressive e i casi da tenere in considerazione sono quelli da lui citati

Artiglio, il prezzo non è nemmeno così alto, pensiamo a quella mezza ciofeca (censuratemi pure) del casco laser che ho pure comprato. Un trapianto costa almeno 10 volte tanto, ovvio che se non da risultati non ha senso comprarlo