Mi scuso per aver usato un termine un po' forte, ma ciò che volevo sottolineare non era tanto la preparazione ( dermatologica, scientifica, o altra...) bensì il fatto che una logica dovrebbe essere seguita in un ragionamento.
A parte che a un uomo non può avvenire l'ovulazione, non essendo dotato dell'apparato genitale femminile.
A parte una ginecomastia, un'atrofia testicolare con tutte le conseguenze correlate ( gravissime), una riduzione dei peli corporei, e miglioramento tricologico non può avvenire.
Il delirio, passami il termine con un'accezione scherzosa, era piuttosto relativo alla serie di affermazioni e negazioni l'una seguente all'altra ( apparentemente senza seguire una logica).
ora xke questa procedura nn può azzerare il DHT nello scalpo? Secondo me è possibile. Io ci voglio credere.poi magari ne rimarrò deluso ma secondo me I pretesti ci son tutti x crederci.
Chiedi il perchè il protocollo impiegato da piloxll non possa azzerare il dht nello scalpo, però parti dall'assunto che ciò sia possibile, e vi vuoi credere, sostenendo che i presupposti ci siano tutti ma essendone all'oscuro.
Ciò che sto scrivendo prendilo affettuosamente, la morale è semplicemente che non vale la pena credere in un'approccio terapeutico come fosse il culto di una religione, come se vi fossero degli assiomi inconfutabili.
Ti avrò usato come capro espiatorio con le mie parole, ma il senso era quello di riportare tutti con i piedi per terra, dato che gli elementi impiegati non sono propriamente delle novità in ambito tricologico ( come ricordato precedentemente anche con Marlin).
L'impiego di tricomin/folligen & Co. in congiunzione al needling è una pratica che risale già ad almeno 8 anni fa e vantava anch'essa un'effetto sul contrasto della 5- a- reduttasi.