Piloxll

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
scusa la durezza delle parole ma...stai delirando gasman? non stiamo parlando mica di etinilestradiolo o ciproterone acetato, nè topici e tantomeno sistemici!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Ma non è proprio così: gli estrogeni non hanno bisogno di azzerare il DHT per agire, il cipro peraltro non azzera il DHT, ma impedisce a tutti gli androgeni di legarsi al recettore (è la famosa castrazione chimica cara alla stampa...).

Alcuni trans infatti prendono anche fina, è forse la cosa più blanda che assumono, ma è mirata al DHT.

Ciao

MA - r l i n

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Secondo voi quindi ha senso questa nuova cura per l'AGA? puo dare quindi risultati come dicono? Non riesco ancora a capire se e quando verra messa a disposizoone in italia?

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Marlin grazie della spiegazione. Perdonate la confusione ma nn sono pratico di queste sostamze visto che nn le uso per niente. Mi ricordavo di Boybergamo che diceva qualcosa a riguardo. Onice bianco invece dovresti imparare da Marlin a rispondere cortesemente perchè non sono um dermatologo e non ho mai premesso di sapere esattamente il funzionamento. Non si chiama delirare. Si chiama sbagliare. Quindi la prox volta scrivi scusa Gasman ma stai sbagliando? Allora posso risponderti di sì.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
luigi1974 ha scritto:
Secondo voi quindi ha senso questa nuova cura per l'AGA? puo dare quindi risultati come dicono? Non riesco ancora a capire se e quando verra messa a disposizoone in italia?

Magari i risultati lì dà pure, comunque si parla di uscita della cura a metà 2014 (prima che la clonino in tanti), quindi magari a ruota uscirà in Italia, tipo tra un annetto...

Ciao

MA - r l i n

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
ora xke questa procedura nn può azzerare il DHT nello scalpo? Secondo me è possibile. Io ci voglio credere.poi magari ne rimarrò deluso ma secondo me I pretesti ci son tutti x crederci.

non ci spererei troppo, tra spizzichi e mozzichi il responsabile sta facendo capire che non crede troppo a una terapia anti-dht

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165

beh proviamo a vedere la cosa sotto un'altra prospettiva, meno tecnica e medica. Abbiamo sempre detto che il problema calvizie nn sara' mai veramente risolto anche perche' commercialmente fa comodo a molti per specularci su e propinare prodottacci vari arrichendosi ai danni di chi soffre di alopecia... Io credo che in questo mondo gli unici in grado di spezzare questa situazione potrebbero essere proprio gli israeliani che nel fare business non sono secondi nessuno e ,anzi, fan di tutto per arrivare per primi senza curarsi molto di spartire la torta con altri potenziali competitors. Solitamente puntano dritti all'obbiettivo . Speriamo ci siano i presupposti fondamentali e le basi per raggiungerlo
Chiaro che questa e' una boutade,una forzatura ..ma non sottovaluterei il concetto alla base e la tenacia degli israeliani. Sta arrivando un nuovo Anno ,speriamo arrivi una nuova vera cura! In bocca al lupo al Piloxll,a chi lo studia e a noi tutti!

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Mi scuso per aver usato un termine un po' forte, ma ciò che volevo sottolineare non era tanto la preparazione ( dermatologica, scientifica, o altra...) bensì il fatto che una logica dovrebbe essere seguita in un ragionamento.

A parte che a un uomo non può avvenire l'ovulazione, non essendo dotato dell'apparato genitale femminile.
A parte una ginecomastia, un'atrofia testicolare con tutte le conseguenze correlate ( gravissime), una riduzione dei peli corporei, e miglioramento tricologico non può avvenire.

Il delirio, passami il termine con un'accezione scherzosa, era piuttosto relativo alla serie di affermazioni e negazioni l'una seguente all'altra ( apparentemente senza seguire una logica).

ora xke questa procedura nn può azzerare il DHT nello scalpo? Secondo me è possibile. Io ci voglio credere.poi magari ne rimarrò deluso ma secondo me I pretesti ci son tutti x crederci.

Chiedi il perchè il protocollo impiegato da piloxll non possa azzerare il dht nello scalpo, però parti dall'assunto che ciò sia possibile, e vi vuoi credere, sostenendo che i presupposti ci siano tutti ma essendone all'oscuro.

Ciò che sto scrivendo prendilo affettuosamente, la morale è semplicemente che non vale la pena credere in un'approccio terapeutico come fosse il culto di una religione, come se vi fossero degli assiomi inconfutabili.

Ti avrò usato come capro espiatorio con le mie parole, ma il senso era quello di riportare tutti con i piedi per terra, dato che gli elementi impiegati non sono propriamente delle novità in ambito tricologico ( come ricordato precedentemente anche con Marlin).

L'impiego di tricomin/folligen & Co. in congiunzione al needling è una pratica che risale già ad almeno 8 anni fa e vantava anch'essa un'effetto sul contrasto della 5- a- reduttasi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Gli israeliani non sono nuovi a soluzioni brillanti contro la calvizie, ricordo il Piliel (almeno la prima versione era davvero potente, ma con ormoni...), la cura con le apiacee (finocchio etc con tanto di foto come queste...), la questione dell'aloe trattata alla loro maniera, la cura con la gelatina alimentare, la rafiofrequenza a 16 Hz che dovrebbe agire come il minox (articolo messo anche nella home di recente...).

Sono tutte soluzioni brillanti e originali e anche con studi dietro, ma non sono state sin qui la soluzione alla calvizie, che non dipende da complotti, ma dalla complessità della materia. Dico questo anche pensando all'egregio lavoro svolto in questi anni (e ancora in corso) sui geni correlati alla calvizie da parte di un gruppo di ricercatori dove si evidenzia come la calvizie sia un fenomeno multifattoriale, quindi complessa da curare in pieno come si auspica qui, tuttavia, con le cure appropriate per i vari casi, si può di solito contenerne l'espressione e rallentarne l'evoluzione anche di molti anni.

Questo Pilox II, mi pare più (appunto[:)]) una pila che una cura chimico-farmaceutica, quindi rispetto ai vari tentativi con zinco e rame precedenti apporta una novità che può anche prescindere dalle sostanze utilizzate (nel senso che poi la cura sarebbe di tipo elettromagnetico o comunque catalitico).

Ciao

MA - r l i n

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Temo che finche una multinazione del farmaco non entrera seriamente in questo business non andremo mai avanti..ci vogliono troppi soldi per portare avanti le sperimentazioni e la ricerca e seppur pilox possa esser su carta promettente sono qui da troppi anni per credere veramente che una societa pseudo sconosciuta - non dico trovi la cura - possa fare un passo avanti nella lotta contro l'aga

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Una multinazionale del farmaco per quanti complotti esistano in questo ambiente (http://www.youtube.com/watch?v=uYDARifmEBQ), non vede l'ora di mettere le mani in questo business,il problema è che qualcosa di superiore a minox e fina non si trova, ma sta pur sicuro che appena si trova te lo sbattono in faccia a suon di pubblicità.

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Quella in cui siamo entrati ad ogni modo non è più l'era delle schoperte chimiche/farmacologiche.
Ci si muoverà piuttosto sulle biotecnologie e la bioingegneria, così come sulla genetica.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Concordo con onice ma visto che le biotecnologie o la medicina genica sono ancora lontane dall'andare sul mercato vorrei un qualcosa di migliore di minox e fina..diciamo una soluzione ponte. Quello che temo e' che Marlin abbia ragione e curare l'aga sia praticamente combattere l'invecchiamento..allora si che sarebbero rogne

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
gasman ha scritto:
Io mi ricordo che boybergamo diceva che con alcuni prodotti usati dai trans per mantenere la femminilità anche a livello fisico, si azzerava il livello di DHT nel corpo. Ovviamente gli effetti a livello fisico erano tremendi nel senso che si diventava una donna in tutti I sensi, psicologicamente pure. Secondo me certi prodotti ti facevano venire anche il ciclo..ha.ma mi ricordo che diceva che ti cresceva una capoccia di capelli ridicola., perche il DHT nello scalpo veniva azzerato.ora xke questa procedura nn può azzerare il DHT nello scalpo? Secondo me è possibile. Io ci voglio credere.poi magari ne rimarrò deluso ma secondo me I pretesti ci son tutti x crederci.

Ecco perchè io detesto i forum e la scrittura in particolar modo, è sempre facilmente equivocabile! :D Ma quale ciclo e ciclo, non ho mai detto che il beta estradiolo azzeri il dht, ma che su di me, finitoci per errore causa svista farmacia, abbia dato risultati pazzecchi, e ho specificato anche in qualche messaggio che me li ha dati con sotto 4 compresse di duta, 3 di fina e minox. Poi c'erano gli effetti femminilizzanti che sono stati gravissimi, ginecomastia e aumento di peso/grasso localizzato in primis, e il mal di testa terribile, ma il ciclo non esageriamo... e comunque non mi risulta che il beta estradiolo azzeri il dht ma gli estrogeni sono ad oggi le uniche sostanze ad aver dimostrato di avere effetti spaventosi sulla crescita dei capelli e sull'inversione completa della miniaturizzazione deli stessi. Fin ora non ho trovato altre sostanze che mi abbiano dato gli stessi risultati sulla mia testa, quando succederà cambierò volentieri opinione ^^

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Questa discussione è morta subito? Un po avevo posto buone speranze in questa nuova tecnica però per il fatto che sia stata abbandonata come discussione immagino che i più esperti del forum non ci credano tanto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Non è che bisogna scrivere sempre se non si sa cosa scrivere...[:)]

Io non ho capito mica come funziona il tutto, se qualcuno l'ha capito lo spieghi e magari ne parliamo (possibile che non esista una foro del dispositivo in questione...

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
AleMB81 ha scritto:
[...] Quello che temo e' che Marlin abbia ragione e curare l'aga sia praticamente combattere l'invecchiamento..allora si che sarebbero rogne

BOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!
Quindi le donne non invecchiano?

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Perchè le donne non perdono i capelli? A me risulta che anche le donne in menopausa a causa della diminuizione degli estrogeni nel corpo inizino a perdere volume nella capigliatura..

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
ma senti..

l'invecchiamento non è la scomparsa. invecchiamento è diverso da morte.
Invecchiamento in questo caso può voler dire perdita di qualità, volume, colore, lucentezza.
Il fatto che le donne per l'80% non soffrano di problemi di capelli ti fa capire che a determinate condizioni i capelli in testa ci restano anche su persone di 120 anni

http://www.repubblica.it/2005/j/gallerie/gente/donna-piu-vecchia/1.html

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
t'accontenteresti di arrivare a 128 anni con quei capelli?

tiè un'altra
http://www.gazzettadelsud.it/news//25454/Morta-a-116-anni-la-.html

morta appena dopo un taglio di capelli