Pillola Yasmin per dott. e tutte

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
In seguito alle irregolarità del ciclo mi è stata prescritta dal ginecologo la Yasmin, ora visto che mi ricordo che tra le pillole ce n'era qualcuna che era dannosa per i capelli volevo sapere questa se va bene. Grazie[8)]

7 Novembre 2007
314
0
265
Va bene sì. Cmq ricordati che gli isoflavoni di soia interferiscono con la pillola.
Ps. anche il mio ciclo ha dato di matto questo mese... ed io prendo l'Iraltone (contiene sempre isoflavoni ma in bassissima percentuale... boh.)

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
grazie L ame de neige, nel dubbio infatti ho interrotto l'assunzione degli isoflavoni di soia

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165
ma, scusate, mangiando soia sempliocemente, si ha interferenza con la pillola, o solo con gli integratori ? comincio a preoccuparmi, ma non ho mai notato niente di strano..

7 Novembre 2007
314
0
265
Mah, credo dipenda da quanta. Io assumendo un integratore le ho notate le differenze. Pero' devo ammettere che sicuramente la soia mi aiuta più della pillola, appena smetto di assumere la soia i capelli mi tornano grassi e spenti. Devo ancora capire perché. Cmq sulla caduta e ricrescita ovviamente non ho visto granché.

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Dopo aver smesso 2 integratori che contenevano isoflavoni di soia,le mie mestruazioni sono tornate normali,nn ho più perdite.Io assumo la yasmin da 2 anni circa.Quindi a me l'associazione pillola e isoflavoni di soia nn andava bene.