In seguito alle irregolarità del ciclo mi è stata prescritta dal ginecologo la Yasmin, ora visto che mi ricordo che tra le pillole ce n'era qualcuna che era dannosa per i capelli volevo sapere questa se va bene. Grazie[8)]
Va bene sì. Cmq ricordati che gli isoflavoni di soia interferiscono con la pillola.
Ps. anche il mio ciclo ha dato di matto questo mese... ed io prendo l'Iraltone (contiene sempre isoflavoni ma in bassissima percentuale... boh.)
ma, scusate, mangiando soia sempliocemente, si ha interferenza con la pillola, o solo con gli integratori ? comincio a preoccuparmi, ma non ho mai notato niente di strano..
Mah, credo dipenda da quanta. Io assumendo un integratore le ho notate le differenze. Pero' devo ammettere che sicuramente la soia mi aiuta più della pillola, appena smetto di assumere la soia i capelli mi tornano grassi e spenti. Devo ancora capire perché. Cmq sulla caduta e ricrescita ovviamente non ho visto granché.
Dopo aver smesso 2 integratori che contenevano isoflavoni di soia,le mie mestruazioni sono tornate normali,nn ho più perdite.Io assumo la yasmin da 2 anni circa.Quindi a me l'associazione pillola e isoflavoni di soia nn andava bene.