Piccolo Sondaggio (aggiunto foto)

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ahah grande stefan.... cmq per me non è affatto una schiavitù , lo metto in 5 minuti , e per 6 mesi mi è costato 40€ molto meno di 10€ al mese...

si , dal vivo sono peggio...e i tanti capelli che vedete , non sono cosi tanti , ne ho molti meno della media e me ne cadono 150 al giorno , le foto non sono cosi reali...

e poi un'altra cosa , dato che sembra che i 20enni siano pieni di paranoie e vedono cose che non ci sono...

IO ODIO L'AGAAAAAAA E NON MI PIACE CURARMIII COME VE LO SPIEGO??? ,

non è che mi alzo la mattina e dico ahhhhhhhhh buongiorno mondo , grazie a dio sto diventando pelato , cosi posso imbottirmi di farmaci.... ragionate un pò[|)][|)][|)]

non dico di essere calvo , però lo sto diventando e su questo non ci piove...si dice sempre di prendere l'aga in tempo , ma se vedono che hai ancora qualche capello e non sei pienamente disastrato , ti prendono per pazzo...mah cercate un po di coerenza...

ciao

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
dalla mia esperienza vi dico che ilminox è troppo io userei prima la fina per 1 anno e da allora incominciare a dare giudizi

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
No Kris, non sto dicendo che non hai problemi di Aga, ti scaldi anche un bel po' secondo me, amico, dico solamente che dalle foto che hai postato il vertex sembra non avere particolari problemi.

Ne peggioramenti ne miglioramenti, è quasi se non del tutto come una persona che non ha problemi, ribadisco dalle foto almeno e poi non saprei le tempie perchè non le ho viste.

Tutto qui

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Di kris, hai chiesto delle opinioni e noi te le abbiamo date.
poi se mi dici che le foto non rendono l'attuale situazione,
questo è un altro discorso.
io ti ho ho dato il mio giudizio, sulla base delle foto che hai postato.
ti ripeto secondo me non sei messo male, anzi.
fossimo tutti nella tua condizione[:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no no non mi sono scaldato , volevo buttarla un po sull'ironia...[:D]

è che è vero che non sto messo male , però il peggioramento c'è stato e so , in base all'esperienza che mi sono fatto sul forum, so che molto probabilmente quei capelli li recupererò se è caduta indotta...

il fatto è che papà , suo fratello e il loro padre , hanno avuto la chierica bella vistosa gia a 21 , 22 anni , io ne ho 19 e ho una paura clamorosa , anche perche la pelata è quella che caratterizza la nostra famiglia , e nessuno si è riuscito a salvare purtroppo , solo papà ha mantenuto bene fino ai 35- 40 anni perche ha usato il minox per qualche anno..

poi la cosa piu brutta è che magari avessi problemi solo li , con un po di impegno e costanza terrei a bada la situazione..il fatto è che ho problemi anche vistosi sulle tempie adesso , prima con il minox al 2% avevo recuperato molto come avete potuto notare nella mia scheda , ma adesso sono un NW 2 piu o meno.. e non so piu come nasconderlo...

questo forum mi ha insegnato tanto , quindi non mi sbilancio mai molto , cerco di vedere il problema con piu occhi e per questo riesco a stare calmo e continuare per la mia strada^^

scusate se sono sembrato un po agitato ma vi assicuro che non è cosi...[:D][:D][:D]

ciao