no no non mi sono scaldato , volevo buttarla un po sull'ironia...[
]
è che è vero che non sto messo male , però il peggioramento c'è stato e so , in base all'esperienza che mi sono fatto sul forum, so che molto probabilmente quei capelli li recupererò se è caduta indotta...
il fatto è che papà , suo fratello e il loro padre , hanno avuto la chierica bella vistosa gia a 21 , 22 anni , io ne ho 19 e ho una paura clamorosa , anche perche la pelata è quella che caratterizza la nostra famiglia , e nessuno si è riuscito a salvare purtroppo , solo papà ha mantenuto bene fino ai 35- 40 anni perche ha usato il minox per qualche anno..
poi la cosa piu brutta è che magari avessi problemi solo li , con un po di impegno e costanza terrei a bada la situazione..il fatto è che ho problemi anche vistosi sulle tempie adesso , prima con il minox al 2% avevo recuperato molto come avete potuto notare nella mia scheda , ma adesso sono un NW 2 piu o meno.. e non so piu come nasconderlo...
questo forum mi ha insegnato tanto , quindi non mi sbilancio mai molto , cerco di vedere il problema con piu occhi e per questo riesco a stare calmo e continuare per la mia strada^^
scusate se sono sembrato un po agitato ma vi assicuro che non è cosi...[
][
][
]
ciao