Non noto perggioramenti, le foto hanno angolatura e zoom differenti, ma mi permetto di chiederti: sei sicuro di avere bisogno di minox? Non mi sembra tu abbia alcun problema, sei pieno di capelli!
Quoto Domino,
sei giovane e fai bene ad anticipare e bloccare l'evoluzione dell'aga,
però sei veramente pieno di capelli.
era proprio necessario fina e minox??
mah..
io ovrei optato per qualcosa di diverso e naturale..
Probabilmente stai avendo un effluvio pazzesco (come me) sovrapposto alla caduta indotta del minoxidill. Sicuramente ti ricresceranno tutti!
Poi in verità non sei neanche peggiorato visibilmente, penso dipenda dall'angolazione.
Anch'io mi trovo in fase di peggioramento... sono infatti 2 mesi di minox e noto un aumento del diradamento sia dietro che davanti, spero che si sistemi qualcosa, tra qualche mese torno dal dermatologo... fosse per me prenderei anke fina, ma non mi è stata prescritta
Kris, ripeto, a parer mio tu stai sbagliando, non prendere farmaci per ora, la tua situazione sembra assolutamente normale, non mi pare che tu abbia alcuna aga. Ma ti sei rivolto almeno ad un dermatologo prima?
Mi aggiungo all'elenco della caduta indotta anch'io...più o meno stessa tua situazione, 2 mesi di minox...un scaco di capelli persi e un lieve peggioramente sulle tempie e sul vertex...incrocio le dita e continuo...è l'unica soluzione.
non sono un dottore, ovvio.
però invece di prendere fina perchè non provavi con
serenoa o il palmetto, k-max...ecc..
ti ripeto stai benissimo, di capelli ne hai tanti..
fina e minox a mio avviso potevi risparmiarteli.
Cioè c'ho qui vicino mio cugino di 8 anni è naturale che in quella zona i capelli non siano cos'ì folti, poi mettici pure che hai fatto le foto da vicino... naturale cavolo Kris...
ma sono andato dai dermatologi...se non do retta a loro a chi la devo dare??? e non dimenticatevi che ho fatto le foto solo al vertex , ma le tempie sono messe male...molto peggio delle foto che sono nella scheda , quelle risalgono a molto tempo fa
sgrazied se leggi la mia scheda ho usato per un anno k-max...