Piccolo manuale di sopravvivenza della iesonauta

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Bat bella risposta per sapere il vostro disagio basta convivere con voi.....[|)]
chiudiamo pure qui il discorso dai.

X nara: quello che intendevo io è semplice. Diciamo che se uno uomo o donna che sia non Ha altro da valorizzare nell'aspetto fisico (come il mio caso) che fa visto che sono ancora giovane? (almeno all'anagrafe).
Poi ho parlato non conoscendo il fatto che la comply avesse AGA
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
x mel:
secondo te è possibile che tu non abbia altro da valorizzare se non l'aspetto fisico?
ma dai...il fatto è che tu ti vuoi spegnere perchè hai un difettino piccolo ma che ti da fastidio, non credi che questo sia immorale?
l'unica cosa buona dell'aga è che ti spinge a guardarti dentro e a capire cosa veramente sei, e a che punto sei, questo vale forse per ogni malattia, capire a che punto siamo, cosa non va in noi e domandarci dove vogliamo veramente arrivare.
quello che intuisco io è che la tua severità verso il tuo corpo, ti chiede di essere perfetto, e in nome di questa severità ti sei accanito fino ad ora per risolvere un imperfezione, fino a renderla un ossessione.
io se fossi in te userei questa severità per migliorarmi,
ma non fuori, dentro.
anche perchè se continui a voler vedere solo questo difetto finirai con l'inaridirti.


scusami se sono stata franca, non ti conosco ma ti ho scritto per aiutarti a uscire da questo circolo vizioso, non per criticarti.
spero che questi dieci minuti spesi a scrivere a uno sconosciuto, siano stati spesi bene.


baci
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
quello che dici è giusto. Ma siccome non mi conosci purtoppo ti dico che sono parole sprecate. ALMENO PER ME.
Comunque grazie lo stesso. Meglio non scriva più in questo topic visto che il senso era tutt'altro.[:(]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Mel scrivi pure pero' quello che dice nara è vero.....certo sei giovane....non è un difetto essare giovani anzi è una delle tante cose che hai dalla tua....avere qualche anno in piu' ti porta non solo un bel carico di rughette sparse, capelli (quei pochetti rimasti) bianchi da tingere mensilmente, dolori da postumi di ben due cesarei ecc ma ti consente di mettere a frutto le esperienze della vita che ti segnano....ti fanno crescere.

ecco perchè a 23 anni anche io mi facevo menate per cose che ora mi sembrano assurde....è normale...ora ho vissuto delle esperienze che mi fanno mettere in secondo piano tutto.....quando diventi genitore e vedi tuo figlio ammalato anche solo di una banale tonsillite pensi solo a farlo stare bene perchè quell'esserino dipende da te e tu sei tutto per lui.

era per fare un esempio. Capisco la tua amarezza proprio perchè anche io soffro dall'adolescenza di questa malattia....pero' hai sempre 23 anni...avrai sicuramente degli amici con cui divertirti in discoteca (cosa su cui ho messo la croce svariati anni fa [V]) andare a concerti, viaggiare (che è bello pure da soli devo dire....) e pensa a quando sarai adulto avrai un lavoro e delle responsabilità che non ti permetteranno piu' di godere a pieno di queste liberta'.......vivi mel non lasciare che i tuoi capelli ti rubino gli anni piu' belli.

mo' basta con le omelie prometto [:D]