Piccolo manuale di sopravvivenza della iesonauta

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Ok dai l'hai capito....c'è qualcosa che non va...il fatto che i faretti del tuo bagno si riflettano sul tuo cuoio capelluto non è proprio del tutto normale.....

hai un problema con i tuoi capelli.

Se quando ti svegli e accendi la luce dello specchio vedi strani bagliori irradiarsi tutti intorno alla sommità del tuo capo hai tre alternative:

1) contatti Silvio Berlusconi e chiedi se quel posto di angelo custode di sua madre è ancora libero.

2) ti metti un passamontagna in testa e giri per il mondo partecipando ai raduni no-global

3) prendi spunto dalle perle di saggezza di Sabrina Salerno e Jo Squillo e ti convinci che sei una donna, oltre ai capelli c'è di piu'

Se hai optato per quest'ultima alternativa che è anche la piu' difficile da concretizzare passa al prossimo step.

Se decidi di contattare il Berlusca e ottieni il posto da angelo custode della sciura berlusca ricordati che ti dovrai fare un mazzo tanto a difenderla da attacchi di qualsiasi natura durante la sua spesa settimanale nei mercatini rionali

Se hai deciso di andare in giro mascherata da no-global ricordati di dire a chi ti arrestera' che la tua situazione tricologica è da imputare agli ogm contenuti nelle merendine che ti hanno dato da piccola (potrai ottenere sicuramente uno sconticino di pena)


Secondo step.

BALD PRIDE!
(orgoglio pelato)

Ti sei autoconvinta che oltre il rapporto matematico tra superficie del cuoio capelluto e n. di bulbi per cmq, tu vali per quello che sei.

Ok è il momento di farsi furbe e cercare di sottolineare i nostri pregi e far passare inosservati i nostri piccoli o grandi difetti.

Va beh diciamo che sicuramente i capelli non sono il tuo punto forte.
Analizza bene qual'è il tuo punto forte ed fai una crocetta di fianco all'elemento del corpo che piu' ti rappresenta:

a - Cu..lo brasiliano
b - Tette che sfidano la forza di gravità
c - Tette che non sfidano la forza di gravità ma che sono talmente ingombrandi da pretendere un loro codice fiscale
d - Gambe da Sharon Stone in Basic Instinct (scena dell'accavallamento)
e - Occhi chiari o scuri ma comunque espressivi e profondi
f - Bocca dal disegno perfetto e dentatura da mentadent P
g - Mani e piedi curatissimi e soprattutto per questi ultimi profumatissimi
h - altro.....

Se hai scelto la a:
non avrai capelli ma hai un didietro che je manca la parola...te lo avranno detto in tanti. e tu? ti compri i pantaloni taglia 46 per star comoda.....poi è secondario se le tu
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Mandarti a f....???
Ma sei matta???
Mi hai fatto sganasciare!!!!
Il tuo racconto mi ricorda molto i monologhi della Littizzetto che per me è un mito (e di certo non è sta gran figa).
Carissima complimentoni per il tuo spirito, il tuo umorismo e la tua grinta nell'affrontare il nostro orribile problema.
Bravissima e continua così!!!!![ov][ov][ov][ov][ov]

PS Io ho la fortuna di appartenere a 3 categorie, ma non dico quali!!![:D]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Cloud il prugna l'ho usato per anni col rosa chiaro....ma avendo la carnagione pallidissima sembro una tossica....allora ora sono bianca capello castano scuro occhio verde assassino e gloss fisso.

Maddy pure io c'ho i momenti down......cmq se hai l'androgenetica come me te ne devi fare una ragione e quindi è meglio riderci su e capitalizzare i pochi peletti che mi sono rimasti spostando l'attenzione sul fattore occhio.....e anche sulla tetta dai su lo ammetto[:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahahahahaah MITICA COMPLY!!!!!![ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Se ti ricapita la vena satirica SCRIVI ANCORAAAAA!!!!!
16.gif

baci e grazie![:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
E dopo la risata con tanto di complimento per la vena comica a Complessata... ESIGO di sapere a quali categorie appartiene Maddy[:D][:D]




 
13 Gennaio 2006
426
0
265
complessata ovviamente non ho potuto leggere tutto il tuo mega post ma è molto bello

vorremmo sapere a questo punto qual'è il tuo punto forte

dai siamo tutti qui che pendiamo dalle tue labbra
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
L'ha scritto....
Citazione:Un abbraccione a tutte....io sono nella categoria occhi chiari.....
Comply
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ho parole!!! Mi sento come il dottore Frankenstein...Ho creato un mostro!!!
[tp][ov][tp][ov][tp][ov][tp][ov][tp][ov]
M'inginocchio!!! Sei superiore alla Littizzetto, parlando del perizoma!!!
17.gif

Questo post dovrebbe essere messo nella sezione Psicologia e Calvizie come pagina di obbligo e come introduzione del Gossip!!!
Sei geniale!!!
You're the best!!![tp]
Hai dimenticato d'inserire nel tuo fantastico quadro: cervello da Einstein o cuore di Madre Theresa(penso che ne abbia tutti i due)!!![:p]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Non ho parole!!! Mi sento come il dottore Frankenstein...Ho creato un mostro!!!
[tp][ov][tp][ov][tp][ov][tp][ov][tp][ov]
M'inginocchio!!! Sei superiore alla Littizzetto, parlando del perizoma!!!
17.gif

Questo post dovrebbe essere messo nella sezione Psicologia e Calvizie come pagina di obbligo e come introduzione del Gossip!!!
Sei geniale!!!
You're the best!!![tp]
Hai dimenticato d'inserire nel tuo fantastico quadro: cervello da Einstein o cuore di Madre Theresa(penso che ne abbia tutti i due)!!![:p]


hai detto bene bat....hai creato un mostro[:D][:D][:D]

ho chiesto a claudia di poter mettere qualche ot spiritoso ogni tanto per ridere un po' insieme alla faccia dei nostri capelli[:D]

pero' mo' basta con i complimenti senno' ce credo eh[:D]

un bacio bat....la mia pigmaliona[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Comply, sono io che ti ringrazio come penso che tutti i ragazzi e ragazze di Ieson che hanno la fortuna di leggerti.In genere, abitiamo in un mondo stressato;ma, se di mezzo, ci sono i problemi dei capelli, siano questi veri o di carattere psicologico, la cosa si sprofonda ancora di più. Molti si disperano, perdono la voglia di uscire di casa, si deprimono, si abbattono e si prendono a qualsiasi cosa che possa ridargli i capelli perduti. Purtroppo, molte sono truffe che ingrandiscono ancora di più il senso d'impotenza di chi perde i capelli.
Penso che fare con che uno rida, invece di piangere è ormai una cosa favolosa. Non abbiamo la cura per la calvizie; ma, siamo qui, per, se possibile, informare alla gente che ,qui, arriva disperata di come sopravvivere a questo problema. E ritengo che la tua forza di animo, la tua esperienza personale nell'affrontare questa situazione con umore sia qualcosa di stupendo in questo processo.
Tutto sommato, le info tecniche ci sono sulla home di www.calvizie.net e ritengo che il forum, oltre a posto di scambio di info e opinioni varie, sia anche un posto di sfogo e di confraternizzazione.
Sei grande!!!Grazie mille per il dono meraviglioso di farci ridere!!!
Salutoni!!!
Dani
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
bat scusa...ma parli di problemi di capelli e tu non ne hai o sbaglio?! ( credo ), quindi che ne sai del disagio che comporta questo...ehm problema?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Comply tesoro
hahahahahahahaha...mi hai regalato un bellissimo sorriso e ne avevo proprio bisogno!
Grazieeeeeeeeeeeee...[ov][ov][ov][ov]

Devo dire che sei spettacolare...e se ti torna la vena poetica corri a scriverci!

Bacissimi
Cleopatra...[:)]
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
mel mi piaci da morire nell'ultimo periodo, vedo che sei sempre molto schietto e diretto
così si fa
niente ipocrisia

allora bat?
che ne sai tu di disagio visto che sei una strafiga?
ovviamente non ti provochiamo ma la nostra domanda nasce spontanea
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Grazie gino.
Era comunque solo per capire. Non credo che uno/a che non abbia problemi possa capire. NON è una critica.

Ps: gino..., siamo d'accordo sul fatto del niente ipocrisia ma che sia strafiga lo pensi tu. Porcellino.
 
16 Novembre 2005
248
0
165
Complimenti comply!! Sei favolosa!!
Stamattina mi sono truccata gli occhi e ho scoperto di avere degli occhi scuri che con un minimo di trucco sono profondi e intriganti...
un bacione!!