Piccolo buco sul frontale

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Ciao a tutti,
ritorno a scrivere qui perché mi sono sorti alcuni dubbi durante questi mesi.

Anzitutto, scorrendo la galleria, tra le 3000 foto di controllo ai capelli sono incappato in una del 2018 in cui sembra che all'attaccatura ho tanti "capellini" che ad oggi, ripetendo la foto sebbene con tutt'altre luci e telefono, sembrano non esserci più.
Considerando che ho iniziato il minoxidi nel Gen 2016 potrebbe essere legato al periodo di massima ricettività al farmaco?
Oppure, magari mi flasho io ed è impossibile fare un paragone considerando le lunghezze diverse dei capelli, le luci etc...

GENNAIO 2018 (GIA' ALL'EPOCA ERO FISSATO, LA FOTO E' CERCHIATA PERCHE' CHIEDEVO ALLA MIA RAGAZZA SE VEDESSE UN BUCO ALL'ATTACCATURA)
GENNAIO 2018 (QUINDI STESSO MESE E ANNO E NON SI NOTANO I CAPELLINI)

DICEMBRE 2022

NOTA: E' da sottolineare che sono seguito con 1 visita all'anno da Gigli che ha addirittura deciso di passare a un mantenimento a sera alterne di Minox 3%+anti dht da Gen 2020.

A tal proposito, vorrei fare un altra domanda. Dal momento che applico il minox solo sul primo centimetro di attaccatura e a sere alterne la boccetta da 100ml è quasi interminabile e non di rado vado oltre i 6 mesi di utilizzo.
Dite che dovrei buttarla prima?
Inoltre, la tengo in un mobiletto del bagno al riparo - per quanto possibile (poiché il mobiletto ogni tanto viene aperto per prendere altri cosmetici) - dalla luce. E' un buon posto?

@proxy
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Non andare oltre i 3-4 mesi,se non è con il nostro veicolo Ieson
Se sei seguito da Gigli e ti ha addirittura rimodulato la terapia per portarla ad un mantenimento,la tua è ancora ossessione
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Non andare oltre i 3-4 mesi,se non è con il nostro veicolo Ieson
Se sei seguito da Gigli e ti ha addirittura rimodulato la terapia per portarla ad un mantenimento,la tua è ancora ossessione
ok quindi quello che sto usando attualmente che è del 07/2022 è meglio sostituirlo…
il tuo parere personale sulla situazione invece qual è?
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Ciao a tutti,
rispolvero questo post perché di tanto in tanto mi sorgono sempre le stesse paranoie.
Sono ormai più di 8 anni (2016) che sono in cura con il dott. Gigli con minox 3% + anti dht scalato ad applicazioni a sere alterne dal 2020.
Vado a visita praticamente ogni anno e dalle foto che il dottore mi scatta regolarmente, secondo la sua opinione, la situazione è stabile e migliorata (no miniaturizzati e capelli generalmente sani).
Il mio problema è sempre stata la fronte alta e l'attaccatura a V (da quando sono nato praticamente o comunque da quando ho iniziato a farci caso 15/16 anni).

Volevo condividere con voi qualche foto ante 2016 (parliamo del 2013/2014/2015) e qualche foto più recente (2023 ora che di anni ne ho 29), così da avere un parere sull'andamento.

Il mio dubbio attuale è se sia indietreggiata leggermente la punta della V che costituisce la mia attaccatura.
Vi anticipo che secondo il dottore NO ed anzi ho recuperato qualcosa ma vorrei anche la vs opinione.
NOTA: attualmente ho i capelli molto più corti che negli altri anni e quindi non riesco a tirarli indietro bene

2013
2014
2015
2021
2023 (1 di 2)
2023 (2 di 2)

Il dubbio mi sorge, ma magari è solo la pettinatura, perché in alcune foto si vede più un "isoletta" al centro della testa mentre ora non più.

2016
2022
2023

Grazie a tutti
P.S. Da qui l'accesso a tutte le foto uploadate https://ger18.imgbb.com/
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Sei perfetto,ma anche se fosse indietreggiato di qualche mm,che vorresti fare?
Un arretramento fisiologico, attaccatura a V fronte alta,fa parte del tuo essere.
Unica cosa da farci,un trapianto se tu sei fissato
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Sei perfetto,ma anche se fosse indietreggiato di qualche mm,che vorresti fare?
Un arretramento fisiologico, attaccatura a V fronte alta,fa parte del tuo essere.
Unica cosa da farci,un trapianto se tu sei fissato

Sì, certo ma Gigli me lo sconsigliò per la naturalezza dell'effetto finale.
Poi non so, onestamente, se per il trapianto dovrei passare a qualcosa di più forte tipo finasteride.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Se sei stabile da anni io starei sereno,stai benissimo.
Fina se non hai miniaturizzazione non ti serve
La tua è solo ossessione dal 2021 ;)
Vivi in modo più sereno
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ger18