Ciao a tutti,
rispolvero questo post perché di tanto in tanto mi sorgono sempre le stesse paranoie.
Sono ormai più di 8 anni (2016) che sono in cura con il dott. Gigli con minox 3% + anti dht scalato ad applicazioni a sere alterne dal 2020.
Vado a visita praticamente ogni anno e dalle foto che il dottore mi scatta regolarmente, secondo la sua opinione, la situazione è stabile e migliorata (no miniaturizzati e capelli generalmente sani).
Il mio problema è sempre stata la fronte alta e l'attaccatura a V (da quando sono nato praticamente o comunque da quando ho iniziato a farci caso 15/16 anni).
Volevo condividere con voi qualche foto ante 2016 (parliamo del 2013/2014/2015) e qualche foto più recente (2023 ora che di anni ne ho 29), così da avere un parere sull'andamento.
Il mio dubbio attuale è se sia indietreggiata leggermente la punta della V che costituisce la mia attaccatura.
Vi anticipo che secondo il dottore NO ed anzi ho recuperato qualcosa ma vorrei anche la vs opinione.
NOTA: attualmente ho i capelli molto più corti che negli altri anni e quindi non riesco a tirarli indietro bene
2013
2014
2015
2021
2023 (1 di 2)
2023 (2 di 2)
Il dubbio mi sorge, ma magari è solo la pettinatura, perché in alcune foto si vede più un "isoletta" al centro della testa mentre ora non più.
2016
2022
2023
Grazie a tutti
P.S. Da qui l'accesso a tutte le foto uploadate
https://ger18.imgbb.com/