Piccolo buco sul frontale

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Ciao a tutti,
ho scritto diverse volte sul forum ma riepilogo velocemente.
Ho 27 anni, sono in cura di mantenimento con dr. gigli con applicazione di minox 3%+anti dht a giorni alterni sul primo/secondo cm di frontale per stempiatura fisiologica.
Sono seguito dal dottore dal 2016 ovvero da quando avevo 21 anni (prima applicavo minox tutti i giorni), da quest'anno abbiamo decidere di procedere ad un mantenimento con applicazione a giorni alterni.

Ultimamente ho notato un piccolo buchino più rado al nel primo mezzo centimetro di attaccatura (dove per altro applico il minox) al centro preciso della "V" che costituisce la mia naturale attaccatura (n.b. sono nato stempiato, già da piccolo ho sempre avuto un attaccatura a V e come me, mio padre, mio zio, mio nonno, mio fratello etc senza avere mai casi di aga conclamata in famiglia).

A dire il vero notai questo buchetto anche a novembre dello scorso anno e, anzi, all'epoca mi parve un poco più profondo.
Poi magicamente scomparì ed in sede di visita da gigli mi fu detto che era tutto perfettamente in ordine senza alcun capello miniaturizzato.

Dopo un anno esatto ha fatto nuovamente capolino. Cosa può essere?
Risultato di una fila di capelli? considerando che proprio li i miei capelli quand sono piu lunghi tendono naturalmente a distribuirsi sui due lati.
Aggiungo qualche immagine, SI NOTA SOPRATTUTTO NELL'UTLIMA FOTO

 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Probabilmente dipende solo da come te li fai tu

Può essere però in questo periodo più ci provo a chiudere quel buchetto più mi sembra che si apra. Magari potrebbe essere anche l'ultimo taglio che ha fatto il barbiere?
foto a capelli molto sporchi (si nota piu nelle miniature che non aprendo direttamente la foto):


 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Può essere però in questo periodo più ci provo a chiudere quel buchetto più mi sembra che si apra. Magari potrebbe essere anche l'ultimo taglio che ha fatto il barbiere?
foto a capelli molto sporchi (si nota piu nelle miniature che non aprendo direttamente la foto):


Tutto nella norma
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Pol-94-

Utente
2 Settembre 2021
21
5
15
Ciao a tutti,
ho scritto diverse volte sul forum ma riepilogo velocemente.
Ho 27 anni, sono in cura di mantenimento con dr. gigli con applicazione di minox 3%+anti dht a giorni alterni sul primo/secondo cm di frontale per stempiatura fisiologica.
Sono seguito dal dottore dal 2016 ovvero da quando avevo 21 anni (prima applicavo minox tutti i giorni), da quest'anno abbiamo decidere di procedere ad un mantenimento con applicazione a giorni alterni.

Ultimamente ho notato un piccolo buchino più rado al nel primo mezzo centimetro di attaccatura (dove per altro applico il minox) al centro preciso della "V" che costituisce la mia naturale attaccatura (n.b. sono nato stempiato, già da piccolo ho sempre avuto un attaccatura a V e come me, mio padre, mio zio, mio nonno, mio fratello etc senza avere mai casi di aga conclamata in famiglia).

A dire il vero notai questo buchetto anche a novembre dello scorso anno e, anzi, all'epoca mi parve un poco più profondo.
Poi magicamente scomparì ed in sede di visita da gigli mi fu detto che era tutto perfettamente in ordine senza alcun capello miniaturizzato.

Dopo un anno esatto ha fatto nuovamente capolino. Cosa può essere?
Risultato di una fila di capelli? considerando che proprio li i miei capelli quand sono piu lunghi tendono naturalmente a distribuirsi sui due lati.
Aggiungo qualche immagine, SI NOTA SOPRATTUTTO NELL'UTLIMA FOTO

Cosa prendi come anti dht?
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Cosa prendi come anti dht?

Questa la composizione del mio minoxidil:

minoxidil 3%
progesterone 1%
ciproterone acetato 1%
idrocortisone butirrato 0,05%
17 alfa estradiolo 0,025%
transcutol
alcool
acqua depurata q.b. a 100ml
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Ciao a tutti, sono stato nuovamente a visita di controllo da Gigli a Gennaio 22, il dottore mi ha detto che sto perfettamente e di proseguire con il mantenimento.
Oggi mi chiedevo, posso fare qualcosa per chiudere di più quel buchetto sul frontale ?

Nel frattempo approfitto per postare foto aggiornate cosicché possiate dirmi che ne pensate

N.B. si nota sempre di più nelle miniature che non a foto intera
e ripeto che ci sono periodi in cui sparisce e periodi in cui fa di nuovo capolino fuori (probabilmente è legato al fatto che ci faccio più o meno caso, so di essere fissato)


 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
ciao @proxy, dato che tu sei intervenuto anche in passato in questo thread, volevo chiederti che ne pensavi...
KR90 ha un parere molto discordante rispetto a quelli espressi fin ora