Luca Modena, ma che diamine stai dicendo?
Io dovevo dire ad uno sconosciuto, che mi ha definito s.t.r.o.n.z.a dopo un gentile rifiuto ad uscire con lui, che anch'io ero calva?
Ma stai scherzando?!?!?!?!?
E poi scusa, ma anche dalla tua risposta si capisce che tu e l'ironia avete litigato alla nascita.
Ero single, lo giuro, era una battuta!
Sono stata single per 24 anni consecutivi, sono più abituata ad essere single che ad avere un compagno, ho passato l'intera adolescenza chiusa in casa a combattere i miei fantasmi dentro e fuori la mia testa, ho dovuto tirare fuori tutto il coraggio che avevo per migliorare il carattere scorbutico che avevo e fidarmi della gente (di cui avevo una paura fot.tuta), ho fatto tutti i miei percorsi di cui parlate voi, e ora sono così, e scherzo e rido su tutto.
Non lo faccio per la società, di cui non me ne sbatte una benemerita, lo faccio perchè la vita è una ed ho già perso troppo tempo ad odiarmi, ora non mi va più, ecco.
E quando sono triste e depressa provo ad uscirne, non a crogiolarmi. Ripeto, non per la società, ma per la MIA qualità della vita.
Credo che il tuo commento sia fortemente fuori luogo, però lo accetto, ovviamente. Dico solo che certe volte non si devono attaccare le persone per il semplice gusto di farlo. Tutto qui.
Ciao.
Ah, il mio è un 'piccolo aneddoto'.
Ne ho altri.
Magari li posto più in là.
Non parlo mai di verità assolute, io.
Ariciao!