Picchi e depressioni libido

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,630
9,134
2,015
Mah non credo proprio,non avresti questi picchi,ne tantomeno erezioni stimolandoti(a quanto dicono chi riscontra sides)
Stress,lavoro,studio?
Cambiato qualcosa nella tua quotidianita'?

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
M4X ha scritto:
Studio, faccio l'università.
Cambio spesso ragazza, come ben saprete l'università è un ambiente un po' libertino.
Stressato poco, vivo la vita con molta calma e mi ritengo piuttosto felice.
Faccio molto sport, ho un alimentazione sana, ho un fisico asciutto.
Fumo una decina di sigarette al giorno.
Ho 23 anni.
Ci sono giorni che la ragazza di turno mi fa:basta sono stanca!.
Altri giorni invece mi chiedono come mai non ho ancora voglia dopo il secondo rapporto e io allora a inventare scuse assurde come, sono andato in palestra e sono stanco, sono preoccupato per gli esami ecc.
Cosa potrebbe essere?
Centra fina oppure no?
Premetto che io non sono un tipo facilmente influenzabile e quando leggevo le discussioni su fina mi mettevo a ridere pensando che mi bastava vedere una donna nuda e l'erezione era assicurata, ora invece in quei giorni di calo della libido non mi basta vedere una donna nuda ma devo anche toccarla. Altri giorni invece mi basta uno sguardo oppure anche sentire la voce di una donna che parte l'erezione.
Una delle mie ultime partner sessuali mi ha fatto notare questa cosa (non le ho detto che prendo fina) che secondo lei non è normale.
Cosa devo fare ragazzi?
Mi vergogno a parlarne con il mio medico.
Grazie in anticipo.

Certo che lamentarsi perché invece di 5 rapporti al giorno ne fai solo 2.....penso che molti ci metterebbero la firma ad avere il tuo problema [:D]

Scherzi a parte, se ti vergogni a parlarne con il medico ti devi fidare delle esperienze avute da utenti qui sul forum e non hai la possibilità di far analizzare il tuo caso ad un dottore vero e proprio.

La fina può provocare un calo di libido.

Una cosa non ho ben capito: anche prima di assumerla avevi libido sproporzionata e 5 rapporti al giorno oppure ti è accaduto da quando usi fina?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,630
9,134
2,015
Il tuo caso e' molto particolare,come detto sopra,qui a chi ha sides non gli si regge in piedi,altro che 2 rapporti invece di 5[:D]

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
23 anni ed il motivo è perche stai invecchiando? Chiedilo ad un andrologo.. anche online[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,630
9,134
2,015
Guarda ti ripeto,se non si alza piu',preoccupati,ma la tua situazione e' ancora nella norma,pensaci meno e ...di piu' fin che puoi[;)]

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Secondo me capita a tutti di aver libido diversa in giorni diversi. Anche a me dei giorni basta vedere una un po' tirata per andare su di giri, altri giorni invece nulla. Non mi farei problemi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,630
9,134
2,015
Ma io non ci pensavo, mi sembrava tutto nella norma e allora che m... scrivi a fare???[:D][:D]

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
M4X ha scritto:

Stasera sei toro o agnellino? oppure hai già fatto con un altra dato che sei così stanco?.

Dopo spero che tu l'abbia zittita come si deve!!
Comunque posso sapere dove vai all'università? Da me non è così la situazione!!

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Ahahah ma no non ho bisogno di consigli, era solo curiosità! Da me non sono così, o almeno non ce ne sono così tante, saremo di zone diverse!

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
Scusami M4X, con tutto il rispetto non me ne volere, ma mamma mia che tristezza sto thread.

Cioè non è che te stai male o hai problemi, ma ti vengono perchè ste presunte tipe si lamentano che non riesci più a sxxxxxe 5 volte al giorno ma solo 2 [:247]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,630
9,134
2,015
Spero che anche altri utenti che si lamentina dei sides,abbiano questo tipo di problema[:D]

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
M4X ha scritto:
Non hai capito il problema gel, ho una libido anormale, a volte è decisamente sopra la media, a volte di molto inferiore alla media. Io non c'avevo fatto mai caso.

Se per te avere 2 rapporti al giorno è sotto la media....[;)]

Comunque se dici che non ci avevi mai fatto caso ed è stata una ragazza a fartelo notare...perché imputi il tutto a fina? Se non ci avevi mai fatto caso magari è sempre stato cosi

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
Ok, ma io avevo chiesto se lei ti ha fatto notare una cosa che in realtà ti accadeva da sempre (anche prima di fina) oppure questo calo periodico lo hai solo da quando usi il farmaco?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non vedo dove sia il problema....rivolgilo verso chi lo crea dicendole che dopo un po'la solita minestra riscaldata stanca,o che non è giornata di supervalutazione dell'usato :-D

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
M4X ha scritto:
Non hai capito il problema gel, ho una libido anormale, a volte è decisamente sopra la media, a volte di molto inferiore alla media. Io non c'avevo fatto mai caso.

Ma media di chi, che cosa?
Tu non avevi mai fatto caso alla tua libido? e chi ci deve fare caso?
Ma che stai a dì?
Secondo me hai un po' di confusione in testa...

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
kiske202 ha scritto:
Non vedo dove sia il problema....rivolgilo verso chi lo crea dicendole che dopo un po'la solita minestra riscaldata stanca,o che non è giornata di supervalutazione dell'usato :-D

Ahahah veramente, la prossima volta che fa una battuta del genere le faccio venire i complessi io.
Tipo scusa ma oggi hai il culo cadente e quella buccia d'arancia mi fa abbastanza senso.
Non è vero, però almeno anche lei andrà in paranoia. lol

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
kiske202 ha scritto:
Mamma mia ma frquenti l'università o un bordello?Povero chi se le sposa ste sante donne :-D

M4X ha scritto:
Guarda Kiske, ci penso sempre pure io.
Da una
M4X ha scritto:
Guarda Kiske, ci penso sempre pure io.
Da una parte sono contento che siano così,passatemi il termine,cagne.
Dall'altra sono seriamente preoccupato per quando dovrò cercare una moglie.

Scusa tu non fai la stessa cosa loro insieme a loro o giochi a briscola forse?
A questo punto una ragazza potrebbe pensare la stessa cosa.