M4X ha scritto:
Studio, faccio l'università.
Cambio spesso ragazza, come ben saprete l'università è un ambiente un po' libertino.
Stressato poco, vivo la vita con molta calma e mi ritengo piuttosto felice.
Faccio molto sport, ho un alimentazione sana, ho un fisico asciutto.
Fumo una decina di sigarette al giorno.
Ho 23 anni.
Ci sono giorni che la ragazza di turno mi fa:basta sono stanca!.
Altri giorni invece mi chiedono come mai non ho ancora voglia dopo il secondo rapporto e io allora a inventare scuse assurde come, sono andato in palestra e sono stanco, sono preoccupato per gli esami ecc.
Cosa potrebbe essere?
Centra fina oppure no?
Premetto che io non sono un tipo facilmente influenzabile e quando leggevo le discussioni su fina mi mettevo a ridere pensando che mi bastava vedere una donna nuda e l'erezione era assicurata, ora invece in quei giorni di calo della libido non mi basta vedere una donna nuda ma devo anche toccarla. Altri giorni invece mi basta uno sguardo oppure anche sentire la voce di una donna che parte l'erezione.
Una delle mie ultime partner sessuali mi ha fatto notare questa cosa (non le ho detto che prendo fina) che secondo lei non è normale.
Cosa devo fare ragazzi?
Mi vergogno a parlarne con il mio medico.
Grazie in anticipo.
Certo che lamentarsi perché invece di 5 rapporti al giorno ne fai solo 2.....penso che molti ci metterebbero la firma ad avere il tuo problema [

]
Scherzi a parte, se ti vergogni a parlarne con il medico ti devi fidare delle esperienze avute da utenti qui sul forum e non hai la possibilità di far analizzare il tuo caso ad un dottore vero e proprio.
La fina può provocare un calo di libido.
Una cosa non ho ben capito: anche prima di assumerla avevi libido sproporzionata e 5 rapporti al giorno oppure ti è accaduto da quando usi fina?