Citazione:Messaggio inserito da Raiden
Però vedo ce proprio niente....nemmeno per sbaglio.
E la cosa,ripeto,comincia un pò a deprimermi.Perchè allora mi viene voglia di non uscire piu,di non stare a farmi tante paranoie per i dettagli,quali un abbigliamento,una pettinatura,se poi cmq non vengo cagato uguale.
Perchè rompersi i co***oni di vestirsi,di abbellirsi,se poi sei un figurante?
Tanto vale restare a casa sul divano a sto punto.
E ripeto,alla fine penso di essere tuttosommato simpatico.NON mi sembra di avere delle mancanze particolari.Sono nella norma.
Ma non cucco come la norma.
Sulla tabella da qualche tempo c'e scritto zero.
Sto meditando di andare da uno psicologo,da qualcuno (se esiste)che si intende di immagine anche,per capire cosa c'e che non va in me.Cos'è che fa si che io non interessi minimamente a nessuna.
Perchè a lungo anadre la cosa inizia un pò a pesarmi.Passi nn piacere a una in particolare che magari mi piace,ma non piacere proprio a nessuna una una....
Caro mio, sei giunto alla mia triste conclusione.
D'altronde non è questo che ci hanno sempre insegnato? Cerca di piacere a te stesso, gli altri fregatene, non importa cosa pensano di te.
Già.
Quindi, come hai detto, meglio non starsi a fare troppe paranoie nel modo di vestire, nel pettinarsi (io non lo faccio da anni in ogni caso), nel cercare compagnie di tendenza, o locali alla moda dove cercare ragazze fighe. Tanto ti smontano completamente, non vogliono nulla da noi,ficchiamocelo bene in testa, anzi, gli diamo fastidio.
Giunti a queste conclusione, possiamo serenamente liberarci dall'oppressione di dover per forza andarle in cerca, e cominciare a giocare con loro, prendendole per il c**o.
Ti assicuro che da una certa soddisfazione insinuare lentamente nel loro animo che sono solo delle superficialotte. Beninteso, non ne caverai un ragno dal buco, e probabilmente il giorno dopo se ne saranno già dimenticate, ricordando solamente quel tipino con la frangia che non gli ha ancora risposto al messaggio, ma sul momento qualche piccola soddisfazione personale te la togli.
Purtroppo non puoi aspirare ad altro facendo leva sulle tue capacità, l'unica è aspettare un miracolo che una carina si accorga di te, ma prendi questa possibilità come vincere la lotteria di Capodanno, cosa che io e tanti miei amici ormai ci siamo rassegnati a fare.