""""Piacere"""" : cosa difficile,per me

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao raga,
onestamente non so più cosa fare o cosa pensare.
Inizio a preoccuparmi però.
Perchè è un dato di fatto,non piaccio mai a nessuna.
Alla fine prima avevo l'alibi che conoscevo poca gente..ma adesso di persone ne conosco tante,e ho modo di vedere svariate ragazze.
Ma non c'e n'è una minimamente interessata...Insomma si capisce subito se una è un pò interessata a te,senza bisogno di corteggiarla a priori.
Ragazze che non mi sembravano particolarmente ben disposte verso di me,poi parlando con terzi,ovviamente hanno detto all'amico,ecc che non sono attratte da me.
Perciò non sono solo paranoie o impressioni.
Onestamente vorrei capire perchè,perchè non riesco a piacere a nessuna.(non è sempre stato cosi per fortuna....però da qualceh anno a questa parte).
I capelli c'entrano relativamente secondo me,perchè cmq ne ho ancora,inoltre vedo che le ragazze non danno tutta sta importanza ai capelli(altrimenti non ci sarabbero diradati che stanno con belle ragazze,e ne conosco a pacchi cosi).
Sarà l'atteggiamento,ma anche li non so..ok che una persona con un certo atteggiamento ti può attirare di piu di un'altra,ma se una o una è carino o carina, è carino o carina cmq..a prescindere dall'atteggiamento.
Allora non so,evidentemente nn sono per nulla carino.Mi viene da pensare questo.Perchè un conto è una che inizia a frequentarmi e poi vede ,che ne so,che di atteggiamento sono una chiavica.
Ma qua nemmeno iniziano a frequentarmi.
E il mio atteggiamento è cmq normale.Non mi sento e nn penso di comportarmi assolutamente come un super sf***to di quelli che li vedi subito che sono sf***ti e li eviti come la peste (non lo faccio io,ma è per dire..)
Ripeto,essere cmq vincenticome atteggiamento è sicuramente importante..ma magari uno cosi poi fa il classico playboy.
Ma ci sono tantissimi ragazzi totalmente x,carini il giusto(sempre x),ma che cmq la ragazzeta fissa,anche caruccia,c'e l'hanno.
IO no,io niente di niente.
Ripeto,non ho assolutamente smania di averne una eh..non è ce sono affamato,anzi.
Però vedo ce proprio niente....nemmeno per sbaglio.
E la cosa,ripeto,comincia un pò a deprimermi.Perchè allora mi viene voglia di non uscire piu,di non stare a farmi tante paranoie per i dettagli,quali un abbigliamento,una pettinatura,se poi cmq non vengo cagato uguale.
Perchè rompersi i co***oni di vestirsi,di abbellirsi,se poi sei un figurante?
Tanto vale restare a casa sul divano a sto punto.
E ripeto,alla fine penso di essere tuttosommato simpati
 
14 Settembre 2005
435
1
265
C'è ovviamente la possibilità che tu piaccia a qualcuna ma che non te ne sia reso conto perché spesso le tipe lanciano dei segnali ovvi (per loro) ma assolutamente indecifrabili per noi maschi. Quindi, come punto di partenza, non scartare questa ipotesi.

Se poi invece c'è qualcosa c'è che non va in te, non posso dirti cosa sia, però posso raccontarti brevemente la mia esperienza: chissà che non ritrovi qualche punto in comune che possa aiutarti a fare chiarezza.

Per quanto mi riguarda, ho sempre avuto i tuoi stessi problemi, se così li vogliamo chiamare, e calcola che ho passato i 30 ormai, ma non sono mai riuscito a scrollarmi di dosso l'immagine di bravo ragazzo e amico fraterno. Nella mia enorme ingenuità ci ho messo parecchio a capirlo, ma alla fine mi sono reso conto che queste due espressioni solo semplicemente eufemismi compassionevoli per indorare la pillola e quindi liquidare, senza ferire troppo, gli spasimanti che trasudano timidezza e insicurezza da tutti i pori e che, proprio a causa di questa loro lacuna caratteriale, esercitano sulle donne una sorta di effetto calamita invertito, ovvero le respingono anziché attrarle.

Sono anche una persona piuttosto lunatica e umorale, e quando ho le palle girate mi chiudo completamente in me stesso e non voglio avere nessuno attorno. Non sono assolutamente ambizioso, inoltre di fronte ai problemi e agli ostacoli tendo letteralmente a sbriciolarmi.
Dulcis in fundo, guadagno poco, dunque non ho una situazione economica solida, e per giunta sono anche poco gradevole esteticamente parlando...

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ringraziando il Signore, io invece piaccio abbastanza.. anzi il mio problema è quello che devo selezionare - con attenzione - dei ragazzi perbene e con la testa sulle spalle e che non vogliano solo fare del sesso...[X]
Non è affatto facile: il nostro ambiente è perlopiù promiscuo.
[V]
Ma, forse forse, ne ho trovato uno fantastico proprio nei giorni scorsi...
Il fatto che io non abbia tutti questi capelli poi lo eccita ancora di più! [:D][:D][:D]
 

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
anch'io sono un caso strano......timido e un pò riflessivo da una parte(come tutti i musicisti d'altronde),casinista e sparaca**ate dall'altra..........
Le ragazza che si interessano a me ,non mi interessano,quelle con cui vorrei instaurare qualcosa dopo 2 uscite non mi cagano +....
Mah.............
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Secondo me le donne giudicano il tuo linguaggio non verbale ovvero il tuo portamento la sicurezza il tono di voce e capiscono benissimo che sei timido e in sicuro e si allontanano anchiio ho il tuo stesso problema, penso che si possa non risolvere del tutto ma accentuare un pò magari lavorando come dice Carlo in un bar opure facendo un corso di recitazione stando cioè fisso al contatto con la gente
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Raiden, ancora una volta: dimentica di provare di gradire agli altri e comincia a lavorare te stesso. Il centro del nostro Universo non è la gnocca;ma, il Sole. Allora, cerca di coltivare quello che c'è di meglio in te, perfezionando le tue virtù e riduci i tuoi punti negativi...Vedrai che lavorando te senza preoccuparti, a priori, di gradire agli altri (mostrandoti come non sei), finirai per svelare il tuo sole interiore...E prima o poi, molta gente ti girerà attorno.
Impara che nella vita non si riesce mai a gradire a greci e a tr**ani;ma, se non riusciamo a piacere a noi stessi come fare che un individuo a te estraneo possa provare per te stima? La sicurezza risiede nella conoscenza e non mi riferisco alle enciclopedie;ma, al fatto di che devi tu conoscere meglio te stesso per capire pure perché ti senti insicuro.
Salutoni ed in bocca al lupo!!!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io ho visto amici miei anke brutti ke hanno trovato pure ragazze, percio raiden se non piaci a nessuno (o almeno pensi sia cosi) escludi ke dipenda soltanto dal tuo lato fisico, ovvio ke se eri uno strafigo ne avevi a milioni, ma se sei un ragazzo normale puoi piacere e non piacere, ma non puoi non piacere e basta...bisogna solo attendere cercare e soprattutto capire e saperci fare...
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Ragà adesso basta co sta smania di piacere...

tutti vorremmo piacere a tutti e specialmente alle ragazze ma questo non è sempre possibile,ma non capisco perchè ciò turbi tanto.
Se davvero non piacci a nessuna ci deve essere per forza qualcosa che non va, di qualsiasi natura essa sia, cerca di migliorarla prima che tu ti autoconvica di essere uno sf***to.
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Scusatemi se mi intrometto, stamattina mi sento un pò critico.
Raiden se non piaci a nessuna, non piaci a nessuna. Il problema non è sicuramente estetico perchè anche i cessi sono fidanzati, probabilmente con altri cessi, ma sempre fidanzati sono.
Io ora non so se sei un cesso o no, ma il problema non è quello.
Sei uguale ad un mio amico che ha vissuto all' incirca 6/7 anni allo stesso modo, lagnandosi di non piacere a nessuna, di essere brutto, di essere insicuro, mi guardava fisso fisso negli occhi e mi chiedeva : sono brutto eh? sono brutto?
Sembrava Lello Arena nel film con Troisi...

Fai bene ad andare da uno psicologo...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
il problema è capire cose c'e che non va,perchè anche se fosse questione di autostima,non è certo facile acquisirla dall'oggi al domani.E come poi..
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Raiden vuoi sapere qual è il problema?
Tu lanci inconsciamente messaggi di insicurezza, dai tuoi gesti, dalle tue frasi, insomma tutto di te lancia insicurezza e questa è una cosa che le donne notano subito...loro cercano sicurezza, affidabilità, intraprendenza, anche se solo per una serata (capisci a me..) e questo problema è la tua spada di damocle... il cambiamento avverrà, ma piano piano...

saluti
raccar
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lui ha centrato che è insicuro...Adesso, deve capire l'origine dell'insicurezza e come sconfiggerla!!!
Saluti!!!
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
rileggerò con calma il tuo post interessante cloud.
Però faccio una piccola considerazione.
E' vero che se non mi piaccio,teoricamente non posso sperare che gli altri siano attratti da me.
Però alle volte sta cosa,che sicuramente è vera in parte,mi sa tanto di frase fatta.
Perchè non sono l'unico insicuro al mondo.Inoltre mica lo sono a livelli cosmici.Sono timido,ma fino ad un certo punto.Poi mi lascio andare e so anche essere divertente.non sono il penerennemente musone,anzi.Spesso tendo a fare battute,ecc propr io per stemperare le situazioni.
Inoltre,ripeto,tutti hanno delle insicurezze.Tutti.Anche il ragazzo o la ragazza caruccia che hanno il codino dietro.
Quante ragazze carine ci sono che se ci parli un attimo,viene fuori che non si piacciono?Tante..
eppure hanno ragazzi che le fanno la corte,eccome.
Dicasi per i ragazzi.
Insomma dai....
E poi ripeto,non sono brad pitt,ma penso di essere carino.
E alla fine non è che parto negativo.Anzi.Cerco sempre di dare il meglio di me.A me deprime solo il fatto che alla fine della fiera il risultato è sempre lo stesso.NOn èche mi deprimo prima di iniziare,mi deprimo dopo,quando vedo che il risultato è sempre lo stesso.Non capisco perchè a me non viene data la possibilità di,e magari la stessa possibilità viene data a uno che obbiettivamente non è meglio di me in nulla.

Io non capisco solo perchè non mi vengono date possibilità.
Non m frega di avere la coda di ragazze dietro.Me ne basta una caruccia che mi voglia bene(perchè io ho avuto delle ragazze in passato,ma mai nessuna mi ha davvero voluto bene).

Non chiedo la luna.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Il centro del nostro Universo non è la gnocca;

questo ha SCRITTO BATGIRL, chiedo formalmente i MODERATORI di prendere SERI PROVVEDIMENTI contro questo UTENTE causa utilizzo di termini vergognosi.


grazie, ho FEDE in VOI moderatori
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il centro del nostro Universo non è la gnocca ;
questo ha SCRITTO BATGIRL,

....
Ma io condivido APPIENO il pensiero di Batgirl
[:D][:D][:D][:D][:D]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Quoto l'egregio Signor Dag,in alternativa,farò personalmente denuncia alla Procura Della Repubblica, in modo che il fenomeno dell'utilizzo improprio,e soprattutto ingiustificato,del turpiloquio possa essere efficacemente contrastato,dagli organi preposti.
Ringrazio per la collaborazione

Distinti Saluti.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
A parte essere d'accordo con cloud e Carlo, volevo solo dire che Raiden è davvero un bel ragazzo, altro che solo carino....[:p]
baci
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Il centro del nostro Universo non è la gnocca ;
questo ha SCRITTO BATGIRL,

....
Ma io condivido APPIENO il pensiero di Batgirl
[:D][:D][:D][:D][:D]


bhe ovvio....detto da te ha un senso [:D] [:p]