Phytophanere Unghie/Capelli

emiluna

Utente
16 Aprile 2012
28
1
15
Ciao Giallu,
per caso hai poi utilizzato questo integratore? Come ti sei trovato/a?
Io ho iniziato ieri ad assumerlo perchè, come te, ne ho letto grandi cose su internet. Speriamo bene[;)]

emiluna

Utente
16 Aprile 2012
28
1
15
grazie della risposta lollybravo.
Il sapore non si sente...ma hanno un odore terribile in effetti.
Spero almeno che possano giovare alle mie unghie sfaldate.[:(]

emiluna

Utente
16 Aprile 2012
28
1
15
Confermo che per le unghie è miracoloso (sono molto più dure e non si sfaldano nè si spezzano più) ma per quanto riguarda i capelli a me a distanza di un mese non stanno facendo nulla, il mio effluvio non accenna a diminuire purtroppo. [V]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Per gli effluvi è più utile la biotina ad alto dosaggio, ammesso che la causa eziologica sia rimossa. La biotina accelera la ricrescita quindi aiuta a ripristinare più velocemente la copertura originaria.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
La biotina degli integratori alimentari è molto bassa, quindi non aumenti di molto il quantitativo di questa sostanze prendendo i due integratori.

Ciao

MA - r l i n

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Grazie Marlin [:)]

Io ho iniziato da ieri con Biodematin, due compresse al giorno, una la mattina ed una la sera. Nel b complex infatti la biotina è presente in 50 mcg, però volevo sapere se affiancandogli il b complex, di biodermatin ne basta una compressa o posso andare tranquillo con due. Non tanto per la biotina quindi ma per le altre elevate dosi di vitamine. La biotina la sto assumnedo per l'effluvio, mentre le vit B per la bellezza dei capelli.
IL Biodermatin l'ho usato un anno e mezzo fa quasi due, ho fatto un ciclo di due mesi, ma non ricordo per niente se ne assumevo una o due comprsse al dì ( [:I] )

In ultimo : Il Biodermatin costa 14 euro! sapete se c'è la possibilità di trovare compresse di biotina alternative? Che siano certificate e sicure però, la SICUREZZA, di quello che ingeriamo, non è mai troppa. [;)]

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Grazie Lolly ma purtroppo sono impossibilitato con gli acquisti online. Vedrò che posso fare..[8D]

Per quanto riguardo il quesito che ho posto??