phon agli ioni

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
a quanto pare questi ioni stanno facendo strage di cuori!!!!!
gad.gif

Io che oramai lo utilizzo da diversi mesi (il mio giudizio è ottimo!!!!) attendo con ansia il giudizio dei novizi!!!!![:D][:D][:D]

da domani tutti al lavoro così conciati...
smafro.gif


Baci
Cleop...[;)]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
più che altro ho notato che per capire se escono i ioni o no deve essere accesa la lucetta apposita...ma se la lucetta funziona e i ioni si inceppano?non c'è proprio modo di essere certi che i ioni fuoriescano?e poi la quantità di ioni che esce non dipende dalle differenti varie apparecchiature?forse tra un pò oltre alla potenza del phono verrà segnata sulla confezione anche la potenza ionizzante![:)]e magario anche un apparecchio per controllare che i ioni escano davvero!ciao ragazzi e ragazze ionici
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao
io lho provato per la prima volta stamattina.. effettivamente la differenza si nota!!!
[:eek:)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
incredibile Cibelli sei riuscito a personificare anche gli ioni!

Escono.. non escono..
insomma si fanno desiderare a quanto pare [ph]!


Cosa non fa la calvizie [}:)] ...

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
ma se la lucetta funziona e i ioni si inceppano?non c'è proprio modo di essere certi che i ioni fuoriescano?

Se smettessero di uscire, il phon agli ioni dovrebbe incominciare a funzionare come un phon normale... e allora addio all'effetto volume e capelli morbidi...
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boro
vi voglio tutti coioni[:D]

Grande Boro[:D]
Sapevo che prima poi qualcuno l'avrebbe detto..non potevi che essere tu quel qualcuno[:D]
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
io inizio a pensare che F.web di professiona faccia il rappresentate della imetec e cucca una bella percentuale su sti ioni... [:D]
82.gif

dicci la verità..
ehhehehe
07.gif


dai scherzo..anche io sono un membro degli ioni club..piu amichevolmente chiamato Coioni Club
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
si si! anch'io nel club dei coIONI![8D]
e anch'io volgio fare il rappresentante della imetec! eh eh!
...a tutta ioni![:eek:)]
Max.[:p]
[ov]