phon agli ioni

caverzano

Utente
28 Novembre 2003
46
0
15
Non so se è il gruppo adatto,cmq per non rovinare i capelli quando li asciugo pensavo di comprare un phon agli ioni.
Qualcuno ha già provato varie marche e mi può consigliare?
 

caverzano

Utente
28 Novembre 2003
46
0
15
Non so se è il gruppo adatto,cmq per non rovinare i capelli quando li asciugo pensavo di comprare un phon agli ioni.
Qualcuno ha già provato varie marche e mi può consigliare?
 

caverzano

Utente
28 Novembre 2003
46
0
15
Non so se è il gruppo adatto,cmq per non rovinare i capelli quando li asciugo pensavo di comprare un phon agli ioni.
Qualcuno ha già provato varie marche e mi può consigliare?
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Imetec Ion77..
ottimo, costicchia un po' ma è davvero valido..
Tutto un altro modo di asciugare i capelli!![tp]
 

caverzano

Utente
28 Novembre 2003
46
0
15
Ho visto una altra discussione sul forum e mi sono convinto a comprare questo imetec ion77.
Ho visto cercando su internet che ce ne sono 3 modelli.
K1,K3 e k5.
Uno è da 1750, uno da 1800 e l'altro da 1600.
Sembra si differenziano solo per perchè i primi due hanno più velocità o c'è dell'altro?
Conviene spendere di più per quello più costoso?
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
per me la velocità è importante nel phon, io ho il 1750 ed è OTTIMO!
Uso la velocità massima quando sono bagnati, e quella lenta quando sono umidi..
ciauzz


Fede[8)]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Interessante.
Puoi per favore riassumere quali sono i principali vantaggi ?
Gonfia molto i capelli ? (nel senso di aumentarne il volume)
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Piu' che altro, l'asciugatura con gli ioni, rende i capelli meno secchi( infatti l'acqua non evapora , ma viene spaccata in microscopiche goccioline che vengono assorbite dal capello stesso), senza effetto elettrico e molto piu' lucenti e corposi.

ciauzz
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Ciao, anch'io ho acquistato il phon della Imetec agli ioni.
I modeli k3 e k5 sono da 1800 e 1600 e costano circa 35 e 25 € rispettivamente, ma ti consiglio di spendere un pò di più, circa 45 €, per prendere il modello k1, quello da 1750 Watt, di tipo professionale (non c'è paragone!).
E' già una settimana che ce l'ho e ti confermo la sua efficacia, asciuga davvero molto + in fretta di un normale phon e davvero non secca i capelli.
Ho anche fatto una prova di verifica e, senza usare il condizionatore, non mi sono venuti elettrizzati per niente!
mitico, l'avessi preso prima!
Max.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il mio stesso modello!!
Ottimo acquisto..
Phon agli Ioni contro resto del mondo.. Dieci a zero![tp]
 

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
ciao!
eheh m'avete messo una voglia con questo phon...prendo appunti e secondo come lo prendo...poi vi dico [;)]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io ho il babyless da 2000watt e mi ci trovo benissimo ovviamente non posso fare un confronto con quello della imetec perchè non l'ho mai usato ma il mio costava 25 euro in offerta!io cmq credo che i capelli vadano asciugati sempre a velocità moderata bassa perchè anche l'aria forte oltre al calore rovina i capelli...quindi se il vantaggio del 1750 della imetec è solo la velocità io opto decisamente per quello da 1600 vatt che costa molto meno!poi una volta sentii che i capelli bagnati si spezzano più facilmente quindi per chi ha capelli lunghi asciugarli con aria forte ....cmq poi va considerata anche la durata potenziale di vita di un phono e se c'è qualche pezzo in regalo tipo il diffusore che il mio aveva!non so cosa stabilisca se un phono è professionale o non lo è ma il mio c'è scritto che lo è!
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
La mia è una presa di posizione in Allegria ovviamente[:D]
Io mi trovo benissimo con lo Ion77, ma penso che non ci siano differenze con gl'altri..
anche se quelli veri professionali costano TANTISSIMO!
Ciauzzz

Fede[8)]
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Quando un phon è professionale è tutta un'altra cosa te l'assicuro!
Il nostro Imetec ion77 (Ribadisco K1 2000 da 1750 Watt x alpha) lo è e non conta la potenza. Te lo dico perchè ho avuto la possuìibilità, per così dire, di provarli entrambi, quello da 1800 e da 1750... prima di tutto è molto meno rumoroso, non tende a surriscaldarsi ma mantiene la stessa temperatura, è un phon fatto per durare molto di più nel senso dell'essere utilizzato molto + spesso e anche nel nostro c'era, oltre al bocchettone, anche un diffusore sempre di tipo professionale, gioia e delizia di mia sorella, con quel mega capitale capelli che ha!
Sei stato fortunato Cibelli a trovarne uno di tipo professionale a ioni a quel prezzo, anche se non conosco personalmente la Babyliss come marca, perchè io ho riscontrato che i phon a ioni sono x la maggior parte (anzi quasi tutti) non professionali, prezzo a parte, e ho indagato parecchio prima di trovare questo, alla fine ero indeciso tra Imetec e un altro della Girmi (sempre profess) ma che costava circa 70€ senza nemmeno il diffusore, così, anche x accontentare mia sorella, ho optato x l'Imetec, MITICO!!![tp][ph]
Sicuramente faccio un esagerazione nel lodarlo, per molti un phon è solo un phon, ma io, usandolo a giorni alterni (questa è la mia frequenza di lavaggio scalpo) l'ho pianificato come un vero e proprio investimento!
Poi mi sono fatto convincere dai post a riguardo trovati nella sezione igiene e bellezza e confermo tutto ciò che è stato detto di positivo!
A presto, Max.[ov]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a parte gli scherzi: io avendo i capelli abbastanza corti li sciugo solo parzialmente con l'asciugamano e niente +..

qualche controindicazione?

PS. (ma me lo faccio regalare veramente per Natale [:D][:D]!!)
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
L'ho comprato oggi!!!!!! [:D]
Non ho resistito....
Ne ho trovato uno della Wigo... professionale, con regolazione temperatura e velocità, tasto freddo ecc 1800 watt.
Boh, poi vi farò sapere! Non era nemmeno tanto caro, 29,99 [:p]
baci baci
Claudia
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
A dire la verità, quello che fai è il TOP!
Tamponare con l'asciugamano (non sfregare) e poi lasciare i capelli un po' umidi.
controindicazioni: d'inverno rischi di ammalarti..solo questa!
Pro: tutto il resto!Il phon se si può evitare, ioni o non, è meglio farlo..se però è utile per ottenere un buon risultato estetico, quello agli ioni è il meglio![:D]