Quando un phon è professionale è tutta un'altra cosa te l'assicuro!
Il nostro Imetec ion77 (Ribadisco K1 2000 da 1750 Watt x alpha) lo è e non conta la potenza. Te lo dico perchè ho avuto la possuìibilità, per così dire, di provarli entrambi, quello da 1800 e da 1750... prima di tutto è molto meno rumoroso, non tende a surriscaldarsi ma mantiene la stessa temperatura, è un phon fatto per durare molto di più nel senso dell'essere utilizzato molto + spesso e anche nel nostro c'era, oltre al bocchettone, anche un diffusore sempre di tipo professionale, gioia e delizia di mia sorella, con quel mega capitale capelli che ha!
Sei stato fortunato Cibelli a trovarne uno di tipo professionale a ioni a quel prezzo, anche se non conosco personalmente la Babyliss come marca, perchè io ho riscontrato che i phon a ioni sono x la maggior parte (anzi quasi tutti) non professionali, prezzo a parte, e ho indagato parecchio prima di trovare questo, alla fine ero indeciso tra Imetec e un altro della Girmi (sempre profess) ma che costava circa 70€ senza nemmeno il diffusore, così, anche x accontentare mia sorella, ho optato x l'Imetec, MITICO!!![tp][ph]
Sicuramente faccio un esagerazione nel lodarlo, per molti un phon è solo un phon, ma io, usandolo a giorni alterni (questa è la mia frequenza di lavaggio scalpo) l'ho pianificato come un vero e proprio investimento!
Poi mi sono fatto convincere dai post a riguardo trovati nella sezione igiene e bellezza e confermo tutto ciò che è stato detto di positivo!
A presto, Max.[ov]