PHILIP MARTINS

qb

Utente
15 Aprile 2008
41
0
15
Ciao a tutti,

cosa ne pensate dei prodotti Philip Martins? in teoria dovrebbero essere al 100% naturali... mi sono stati proposti dal barbiere, visto che ho la cute delicata e soggetta a desquamazioni nei periodi freddi dell'anno, anche se ultimamente con qualche lampada e con Liporol olio shampoo la tengo sotto controllo!

qualcuno li usa? pro e contro (oltre al prezzo)?

lascio il link, nel caso non si possa cancellate pure http://www.philipmartins.it/ita/home.html

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Ciao QB
i prodotti Martins non sono male, lavanti al punto giusto senza essere aggressivi. Non sono bio perchè hanno presenza di vari siliconi e sostanzine chimiche ma sono delicati quindi tranquillamente utilizzabili.
Peccano in prezzo, come quasi tutti i prodotti che girano sostanzialmente per saloni di parrucchieri.

Se li provi se non ti dispiace fammi sapere come ti trovi.
Baci [:)]

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

qb

Utente
15 Aprile 2008
41
0
15
se li proverò certamente ti farò sapere [8D]

però il barbiere mi aveva assicurato la totale assenza di prodotti chimici [|)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Hehehehehe, caro QB, nei prodotti che ho visionato io c'è un dimethicone che non mi piace molto come naturale [;)]
Cmq non sono male quindi vai tranquillo. Se danno anche un risultato estetico soddisfacente siamo a cavallo [;)]
Attendo, attendo...

qb

Utente
15 Aprile 2008
41
0
15
a breve proverò lo shampoo e poi ti dirò!
ma a parere tuo , so che poi tutto è soggettivo, ma tra il philp martins e il liperol quale sarebbe da preferire salla base dei prodotti che li compongono?

thx

qb

Utente
15 Aprile 2008
41
0
15
sto usando da tre lavaggi il Tommy Baby Cream Wash e devo dire che mi trovo molto bene!
i capelli rimangono morbidi e puliti, mentre la cute non tira come con altri shampoo e sembra davvero delicato!

unica pecca il costo 16.50 € [:D] ma sembra davvero un buon prodotto

tommy_baby_cream_wash.jpg

entro sera, max domani, posto anche la composizione [8)]

qb

Utente
15 Aprile 2008
41
0
15

INGREDIENTI : Aqua, sodium cocoyl isethionate, Sodium lauromphoacetate, Aloe barbadensis gel, olea europeaoil, acer saccharinum extract, Cetyl alcohol, Laurylglucoside, sorbic acid

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Caro QB
scusa se non ti ho risposto prima..[B)]
Tra i due shampoo preferisco il Liperol ma questa linea Martin's non è affatto male.
Del Baby mi piace tanto l'acer saccharinum extract..un idratante carinissimo [:p]
Mi diresti quanto lo hai pagato? Grazie.

Baci

qb

Utente
15 Aprile 2008
41
0
15
sono contento che l'elemento idratante sia carinissimo [:D]

cmq il costo è di € 16.50!

continuerò ad utilizzarlo fino ad esaurimento e poi deciderò se continuare con il Liperol o passare a questo!!!