PHILIP MARTINS

qb

Utente
15 Aprile 2008
41
0
15
Ciao a tutti,

cosa ne pensate dei prodotti Philip Martins? in teoria dovrebbero essere al 100% naturali... mi sono stati proposti dal barbiere, visto che ho la cute delicata e soggetta a desquamazioni nei periodi freddi dell'anno, anche se ultimamente con qualche lampada e con Liporol olio shampoo la tengo sotto controllo!

qualcuno li usa? pro e contro (oltre al prezzo)?

lascio il link, nel caso non si possa cancellate pure http://www.philipmartins.it/ita/home.html

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao QB
i prodotti Martins non sono male, lavanti al punto giusto senza essere aggressivi. Non sono bio perchè hanno presenza di vari siliconi e sostanzine chimiche ma sono delicati quindi tranquillamente utilizzabili.
Peccano in prezzo, come quasi tutti i prodotti che girano sostanzialmente per saloni di parrucchieri.

Se li provi se non ti dispiace fammi sapere come ti trovi.
Baci [:)]

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

qb

Utente
15 Aprile 2008
41
0
15
se li proverò certamente ti farò sapere [8D]

però il barbiere mi aveva assicurato la totale assenza di prodotti chimici [|)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Hehehehehe, caro QB, nei prodotti che ho visionato io c'è un dimethicone che non mi piace molto come naturale [;)]
Cmq non sono male quindi vai tranquillo. Se danno anche un risultato estetico soddisfacente siamo a cavallo [;)]
Attendo, attendo...

qb

Utente
15 Aprile 2008
41
0
15
a breve proverò lo shampoo e poi ti dirò!
ma a parere tuo , so che poi tutto è soggettivo, ma tra il philp martins e il liperol quale sarebbe da preferire salla base dei prodotti che li compongono?

thx

qb

Utente
15 Aprile 2008
41
0
15
sto usando da tre lavaggi il Tommy Baby Cream Wash e devo dire che mi trovo molto bene!
i capelli rimangono morbidi e puliti, mentre la cute non tira come con altri shampoo e sembra davvero delicato!

unica pecca il costo 16.50 € [:D] ma sembra davvero un buon prodotto

tommy_baby_cream_wash.jpg

entro sera, max domani, posto anche la composizione [8)]

qb

Utente
15 Aprile 2008
41
0
15

INGREDIENTI : Aqua, sodium cocoyl isethionate, Sodium lauromphoacetate, Aloe barbadensis gel, olea europeaoil, acer saccharinum extract, Cetyl alcohol, Laurylglucoside, sorbic acid

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro QB
scusa se non ti ho risposto prima..[B)]
Tra i due shampoo preferisco il Liperol ma questa linea Martin's non è affatto male.
Del Baby mi piace tanto l'acer saccharinum extract..un idratante carinissimo [:p]
Mi diresti quanto lo hai pagato? Grazie.

Baci

qb

Utente
15 Aprile 2008
41
0
15
sono contento che l'elemento idratante sia carinissimo [:D]

cmq il costo è di € 16.50!

continuerò ad utilizzarlo fino ad esaurimento e poi deciderò se continuare con il Liperol o passare a questo!!!