personaggi famosi

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
leggendo questo forum ho notato che spesso la gente cerca in ogni modo di trovare a.a ai personaggi famosi.
sicuramente le vostre ipotesi sono vere ma loro hanno un sacco di soldi e possono curarsi sicuramente meglio di noi.
inoltre alcuni sono anche in avanti con l'eta e presentano problemi minimi. magari arrivare come loro a 40 o 50 anni!!!

Pero' ho un dubbio:
molti dei personaggi famosi invece, presentano problemi piuttosto gravi; perche pur avendo soldi non fanno nulla?
questo non mi da speranze! se loro in tv e coi soldi non lo fanno, perche dovrei riuscirci io?
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
leggendo questo forum ho notato che spesso la gente cerca in ogni modo di trovare a.a ai personaggi famosi.
sicuramente le vostre ipotesi sono vere ma loro hanno un sacco di soldi e possono curarsi sicuramente meglio di noi.
inoltre alcuni sono anche in avanti con l'eta e presentano problemi minimi. magari arrivare come loro a 40 o 50 anni!!!

Pero' ho un dubbio:
molti dei personaggi famosi invece, presentano problemi piuttosto gravi; perche pur avendo soldi non fanno nulla?
questo non mi da speranze! se loro in tv e coi soldi non lo fanno, perche dovrei riuscirci io?
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
leggendo questo forum ho notato che spesso la gente cerca in ogni modo di trovare a.a ai personaggi famosi.
sicuramente le vostre ipotesi sono vere ma loro hanno un sacco di soldi e possono curarsi sicuramente meglio di noi.
inoltre alcuni sono anche in avanti con l'eta e presentano problemi minimi. magari arrivare come loro a 40 o 50 anni!!!

Pero' ho un dubbio:
molti dei personaggi famosi invece, presentano problemi piuttosto gravi; perche pur avendo soldi non fanno nulla?
questo non mi da speranze! se loro in tv e coi soldi non lo fanno, perche dovrei riuscirci io?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
La risposta secondo me sono queste:

-non tutte le persone (in generale...non sto parlando solo di personaggi famosi) danno cosi' importanza al problema della caduta dei capelli....
-non tutte le persone (medici compresi) sono al corrente dell'esistenza di diverse terapie valide per trattare l'alopecia androgenetica.....
-non tutte le persone sono disposte a intraprendere una terapia giornaliera(che quindi risulta anche un po' impegnativa) per trattare l'a.a.
Ciao
-Dep-
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Secondo me se un personaggio calvo decidesse di curarsi credo che farebbe bene, e secondo me molti lo fanno, e proprio perchè una cosa graduale sia difficile rendersene conto!

Poi se uno completamente calvo facesse un trapianto (vd Sean Connery) cambierebbe troppo rapidamente aspetto, poi sai che figura! E i pettegolezzi che si scatenerebbero!

Chi, invece è ancora in tempo non disdegna i trapianti. Due giorni fa ho visto un film di qualche tempo fa con Tom Cruise e la stempiatura era davvero evidente (qualcosa di più di un hamilton II), quando ho visto l'ultimo samurai, zac... attaccattura perfetta e capigliatura voluminosa al vento, che dire?
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
grazie, dep spero tu abbia ragione, questo mi incoraggia a intraprendere una terapia. io farei di tutto, tutto, tutto!!!! per non perdere i capelli. anche spendere tutto lo stipendio e prendere 1 cp di nonsoche' ogni ora se questo portasse a risultati positivi.
riguardo i personaggi famosi, io me ne fregherei se qualcuno calvo facesse un'autotrapianto bn riuscito:direi ha fatto bene. e poi dopo tutte le donne rifatte anche gli uomini possono fare qualcosa per i capelli che sicuramente e' un problema piu' doloroso.
ultima domanda: io sono venuto a conoscenza di questo forum subito e per fortuna non ho intrapreso strade succhiasoldi. ma allora pensate che ci sono molte persone tra cui anche gente importante che ha avuto la sfortuna di affidarsi a terapie inutili e ciarlatane?
ciao