Buonasera, sono passato da una soluzione galenica con minox al 2,3 idrocortisone e progesterone 1 volta al giorno al perfect hair 5% 2 ml 1 volta al giorno.
Sono passati 2 mesi e 10 giorni e la situazione è drasticamente peggiorata.
Nel front dove ho i capelli trapiantati si sono formati degli spazi vuoti che formano diradamento marcato. non sembrano esserci miniaturizzati..
Soffro anche di effluvio cronico e la caduta c’è sempre.
Adesso la mia dottoressa mi ha detto di continuare a mettere una nuova lozione sempre con minox al 2.4% idrocortisone, vari estrogeni e fina al 0,6 visto che in tanti anni di fina orale non ho mai avuto benefici.
E di mettere il Perfect hair la sera.
Per chi ha esperienza, perché i trapiantati dopo 2 anni che hanno resistito, da quando sto mettendo il perfect hair 5% stanno cadendo creando dei buchi?
Che cosa sta succedendo per voi?
Iniziò a non potermi quasi più pettinare...
Sono passati 2 mesi e 10 giorni e la situazione è drasticamente peggiorata.
Nel front dove ho i capelli trapiantati si sono formati degli spazi vuoti che formano diradamento marcato. non sembrano esserci miniaturizzati..
Soffro anche di effluvio cronico e la caduta c’è sempre.
Adesso la mia dottoressa mi ha detto di continuare a mettere una nuova lozione sempre con minox al 2.4% idrocortisone, vari estrogeni e fina al 0,6 visto che in tanti anni di fina orale non ho mai avuto benefici.
E di mettere il Perfect hair la sera.
Per chi ha esperienza, perché i trapiantati dopo 2 anni che hanno resistito, da quando sto mettendo il perfect hair 5% stanno cadendo creando dei buchi?
Che cosa sta succedendo per voi?
Iniziò a non potermi quasi più pettinare...