Io i capelli ho iniziato a perderli a circa 24 anni (ne compio 37 ad agosto), in verita iniziai a 19 20 ma li c'è stato il crollo totale. All'epoca c'era il Minoxidil che costava se ric bene 40000 lire ogni 15 giorni (oggi ovv saranno 40 euro), ero studente e non lavoravo, chiederli ai miei genitori? Risposta tipica sei bello pure senza capelli x la cronaca mio padre è calvo quindi me ne sono fatto una ragione.
Non scordo le persone che mi facevano notare continuamente la cosa (tu parli con lui e lui ti guarda la fronte) mi sono rasato a zero e non mi sono mai fatto problemi di sorta non mi è mai fregato un c... di quello che gli altri pensassero di me, di come mi vedessero gli altri. ho iniziato a migliorarmi in altri aspetti (fisico facendo molto sport che tra l'altro adoro fare) e soprattutto spirito (sicurezza in se stessi). Le ragazze mi hanno sempre apprezzato x altre cose non x il mio aspetto fisico.
Scusate se parlo chiaro ma invece di piangere come un branco di sfigati dicendo che nessuna donna vi vorrà mai x i capelli perchè non analizzate bene voi stessi e cercate di migliorarvi? Per l'amico che la ragazza sulla chat gli diceva che voleva i ragazzi coi capelli lunghi, anzitutto lascia stare le chat esci e trovati una ragazza vera, guardala negli occhi quando le parli sii deciso e fai vedere che sei uno che sa quello che vuole dalla vita, il 99% di quello che esce dalla bocca delle ragazze è aria fritta, prob il fatto di dirti che voleva i capelli lunghi era un test per vedere se tu ci provavi nonostante tutto.
Se volete la ragazza strafiga non la otterrete perchè avete una bella chioma fluente ma perchè le dimostrerete di essere UOMINI VERI, di essere persone che le faranno vivere un'esperienza straordinaria a stare con voi lavorate su voi stessi e pensate che i veri problemi della vita sono altri.
Buona vita a tutti.