Perdita di capelli = depressione

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Dici bene! Per DELLE ragazze, cioè alcune. Come sono strafighi per lui, ci saranno ragazze per le quali sono strafighi.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Zooey
Dici bene! Per DELLE ragazze, cioè alcune. Come sono strafighi per lui, ci saranno ragazze per le quali sono strafighi.


Bravo Zooey... sei il mio ermeneuta. Il Momigliano (come per l'Alighieri). Insomma: che lusso!
[:D][:D][:D]
 

caracollon

Utente
27 Ottobre 2006
10
0
5
Ma insomma mi sento un po' esiliata in questo forum...sono quasi tutti uomini (te ivo mica capito bene..!)!! Pure io sono in ansia per sti capelli che cadono a dismisura e guardo la testa di tutte le altre ragazze, che non gli si vede il cuoio manco a morire...sono effettivamente ossessionata!! E poi penso che tutti mi guardino a loro volta la testa e mi compatiscano perchè sto diventando pelata...e temo che non troverò mai più un ragazzo con sta brutta testa che mi ritrovo...ma a parte ciò, tutto ok...! Per esempio qui girano un sacco di ragazzi che si reputano dei bei ragazzi nonostante i loro problemi..eh beh mi auguro di incontrarne anch'io uno così!! [:D]
 

pinkopallino

Utente
26 Aprile 2010
3
0
5
Io i capelli ho iniziato a perderli a circa 24 anni (ne compio 37 ad agosto), in verita iniziai a 19 20 ma li c'è stato il crollo totale. All'epoca c'era il Minoxidil che costava se ric bene 40000 lire ogni 15 giorni (oggi ovv saranno 40 euro), ero studente e non lavoravo, chiederli ai miei genitori? Risposta tipica sei bello pure senza capelli x la cronaca mio padre è calvo quindi me ne sono fatto una ragione.
Non scordo le persone che mi facevano notare continuamente la cosa (tu parli con lui e lui ti guarda la fronte) mi sono rasato a zero e non mi sono mai fatto problemi di sorta non mi è mai fregato un c... di quello che gli altri pensassero di me, di come mi vedessero gli altri. ho iniziato a migliorarmi in altri aspetti (fisico facendo molto sport che tra l'altro adoro fare) e soprattutto spirito (sicurezza in se stessi). Le ragazze mi hanno sempre apprezzato x altre cose non x il mio aspetto fisico.
Scusate se parlo chiaro ma invece di piangere come un branco di sfigati dicendo che nessuna donna vi vorrà mai x i capelli perchè non analizzate bene voi stessi e cercate di migliorarvi? Per l'amico che la ragazza sulla chat gli diceva che voleva i ragazzi coi capelli lunghi, anzitutto lascia stare le chat esci e trovati una ragazza vera, guardala negli occhi quando le parli sii deciso e fai vedere che sei uno che sa quello che vuole dalla vita, il 99% di quello che esce dalla bocca delle ragazze è aria fritta, prob il fatto di dirti che voleva i capelli lunghi era un test per vedere se tu ci provavi nonostante tutto.
Se volete la ragazza strafiga non la otterrete perchè avete una bella chioma fluente ma perchè le dimostrerete di essere UOMINI VERI, di essere persone che le faranno vivere un'esperienza straordinaria a stare con voi lavorate su voi stessi e pensate che i veri problemi della vita sono altri.
Buona vita a tutti.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Eh bella opinione che hai di quello che esce dalla bocca delle ragazze...ARIA FRITTA!

Cerchiamo di non riesumare discussioni del 2006.GRAZIE.

C'è già una discussione attiva sulla DEPRESSIONE quindi chiudo.