perdita capelli dall'età di 17 anni

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Senza dubbio,l'età è il fattore più importante.
Che me ne fregava se li iniziavo a perdere a 40 anni?
Come fa un 20enne a non sentirsi uno storpio??
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Daniele90 ha scritto:
Senza dubbio,l'età è il fattore più importante.
Che me ne fregava se li iniziavo a perdere a 40 anni?
Come fa un 20enne a non sentirsi uno storpio??


già... ovviamente non è corretto/bello dir questo ma per un 20-enne la sensazione è proprio quella che dici te purtroppo.
 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
Oh ragazzi, ieri sera stavo pesando a una roba meravigliosa però non so se è fattibile; come sapete ormai da parecchio sono in circolazione, presso i dermatologi, strumentazioni depilatorie (laser, luce p. ecc) in grado di depilare per molto tempo anche anni ho letto in siti e contemporaneamente danneggiare il pelo.
Allora ieri sera pensavo ,sempre se possibile, di farmi depilare laser i capelli della corona!!
Secondo voi si può? Cioè io ho cercato su internet ma non ho trovato esperienze a riguardo, i costi sono elevati ma inferiori rispetto a una tricopigmentazione anche se quella tecnica mi piaceva [:D][:D], basta che riesca a evitare la corona !!!
Di quello ho paura [:(][:(][:(][:(].

Così dopo mi faccio un tatuaggio sulla nuca [:p][:p][:p][:p][:p] .... da sballo !!!

A JoeH:
Si gioco a basket, sono fermo da due mesi [:D][:D], gomitata in entrata (3° tempo) rotta la piramide nasale, frattura e.... ci avviamo verso la necrosi dell'incisivo destro , taglio sul labbro rimarginato con 2 punti .
Riprendo a muovermi giovedì che che abbiamo un torneo estivo all'aperto molto amichevole XD [:D][:D]
Il dentista stima 10000 € per la ricostruzione e mantenimento del dente sano tipo.... perché voi valete [:p][:p][:p]
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
kakaroth86 ha scritto:
Daniele90 ha scritto:
Senza dubbio,l'età è il fattore più importante.
Che me ne fregava se li iniziavo a perdere a 40 anni?
Come fa un 20enne a non sentirsi uno storpio??


già... ovviamente non è corretto/bello dir questo ma per un 20-enne la sensazione è proprio quella che dici te purtroppo.


Sarà per questo che non ho un bel ricordo dei miei 20 anni [xx(] Dopo che ero stato in bagno ad aggiustarmi i capelli, dopo che me li ritrovavo tra le mani continuamente, dopo che con un pò di gel cercavo di farmi una pettinatura decente, uscivo e fuori c'erano i miei amici con pettinature da sballo che mi dicevano ma che capelli ti sei fatto pari un prete??!! sorrisi finti, battute a cui stavo al gioco, ma dentro si vive l'inferno
 

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
98
32
65
Twurtig alla tua età la pensi così sei solo da elogiare hai una gran forza d'animo mi fa piacere per te ma purtroppo non tutti ce la fanno, spero per te che le cose antiaga che stai prendendo rimandino più in là possibile il momento ma quando inizieranno a arrivare le battutine anche benevole sui capelli, perchè il problema sarà evidente, riuscirai a continuare a pensarla così? Poi vabbè la foto di quello che hai postato è l'antitesi di quelli che vorrei essere io ma qui pareri personali se ti piace fatti pure i tatuaggi sul petto

anch'io andavi im palestra e ero fissato sui muscoli ingurgitavo pure delle strane polveri, poi ho capito che non faceva per me e se mi dicono che sono poco tonico o che il mio fisico lascia a desiderare me ne sbatto altamente e lì sì che ci faccio la risata o la battuta perchè mi viene spontanea, bene sui capelli non ce la faccio, cambio subito umore, vorrei essere forte quanto te ma non ce la faccio, anche se ho una decina d'anni in più
Concordo.
Ho due amici che avevano evidenti diradamenti a 20 anni che tentavano di nascondere in ogni modo possibile e dicevano “se dovessi diventare calvo, raseró tutto”. Ebbene diventati calvi a 25/28 hanno rasato tutto, ma prima di compiere tale scelta hanno aspettato davvero molto.
All’inizio è sembrata una scelta liberatoria, ora che hanno 35 anno qualche rimpianto per il non aver nemmeno tentato un’altra strada c’è.

Parlate dei 30 anni come della vecchiaia, ma a 30 anni hai una vita davanti..
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy