perdita capelli dall'età di 17 anni

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Bello...
A me ha dato 1,75 m di fisico invece...
Ma non è quello il punto. Perchè della statura non mi lamento di certo,ne di tutto il resto. Il fisico lo modifichi,se vuoi,con l'allenamento. I capelli scomparsi? Cosa si può fare per quelli??
Niente!
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
Ma secondo me hai l'interruttore del divertimento puntato su off. Se è proprio i capelli che rivuoi prenota un trapianto o che altro. Però nel frattempo quest' estate prendi 2 dei tuoi amici tiri fuori un po' di soldi e vai a farti un giro in Olanda, Germania o Polonia poi via tutti a Jesolo e Costa Brava, spacchi tutto, spiaggia, drink e gnocca stai via 3 settimane poi quando torni vedrai che disdici l'appuntamento e usi i soldi del trapianto per l'estate prossima!!![:D][:D]
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Infine uno che a 25-26 anni si trova a perdere capelli ed è pronto a tutto per mantenerli o addirittura recuperarli è uno che vive peggio di uno calvo puntando tutto sui capelli vive nella schiavitù dell'estetica e nella schiavitù delle terapie e che non vive a pieno, chi non si realizza e si sente diverso dagli altri per il semplice fatto che un giorno sarà calvo, quando invece si potrebbe stare alla grande anche senza questi peli superflui, poi ognuno fa come vuole ma secondo me è peggio la tristezza del non recupero e del lento peggioramento che quella della pelata.... uno rasa tutto e la butta in ridere!!!

bravo [;)]
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Twurtig alla tua età la pensi così sei solo da elogiare hai una gran forza d'animo mi fa piacere per te ma purtroppo non tutti ce la fanno, spero per te che le cose antiaga che stai prendendo rimandino più in là possibile il momento ma quando inizieranno a arrivare le battutine anche benevole sui capelli, perchè il problema sarà evidente, riuscirai a continuare a pensarla così? Poi vabbè la foto di quello che hai postato è l'antitesi di quelli che vorrei essere io ma qui pareri personali se ti piace fatti pure i tatuaggi sul petto

anch'io andavi im palestra e ero fissato sui muscoli ingurgitavo pure delle strane polveri, poi ho capito che non faceva per me e se mi dicono che sono poco tonico o che il mio fisico lascia a desiderare me ne sbatto altamente e lì sì che ci faccio la risata o la battuta perchè mi viene spontanea, bene sui capelli non ce la faccio, cambio subito umore, vorrei essere forte quanto te ma non ce la faccio, anche se ho una decina d'anni in più
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Appena una delle gnocche gli dirà che il suo tipo ideale ha i capelli,vedi come si demoralizza.....
 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
Per prima cosa bisognerebbe capire a cosa ti riferisci quando parli di tipo ideale, io ho un tipo ideale di ragazza è quella occhi chiari e capelli castano o nero
http://img337.imageshack.us/img337/1999/holland08vw2.jpg
.. questo è il modello sogno se ne trovassi una così, che mi piace e ci vado d'accordo ci starei bene insieme, ma quest'estate quando andrò va Jesolo coi miei amici non credo mi soffermerò più di tanto sul cercare una così, me ne basta una carina per passare un po' lo serata [:)][:)][:)] e divertirsi.

Aggiungo che il tipo ideale non è nemmeno quello delle relazioni magari più serie la mia ex ragazza non era per niente simile al modello che ti ho mostrato nella foto bensì bionda occhi azzurri e con l'apparecchio e i denti storti però era fantastica e soggettivamente bellissima, e non è per lei che ho cambiato il modello ideale [:D][:D][:D][:D][:D].
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
'mmazza che bella fregna turtwiq [:D] Fosse anche alta e con un bel fisichino sarebbe il TOP, anche a me piacciono molto le tipe così ma peccato che in Italia abbondino più le mediterranee tappe e coi fianchi larghi [:(][:(]
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
L'ho fatto! Sulla scia del coraggioso Daniele90 ho preso la macchinetta e mi sono rasato a pochissimi millimetri. Non ci sto male ma neanche benissimo, ho il naso importante che svetta più di prima, la pelle ancora troppo chiara (ma qui si rimedierà presto) e la fronte altina con l'attaccatura leggermente stempiata in bella mostra (l'avessi perfetta forse forse sarei quasi un figo, così paio un impiegato del catasto). Con i capelli sono un bel ragazzo, nulla di fenomenale ma ho sempre qualche single che in determinati contesti si offre in maniera più o meno esplicita. Viso discreto, altezza rilevante, buone forme fisiche condite da un carattere intraprendente e allo stesso tempo distaccato che tanto piace alle ragazze. E ho la sfacciatezza giusta per buttare via i cali di autostima che questa mia nuova immagine potrebbe portarmi. Eppure non basta. Appena uscito di casa gli sguardi si sono fatti subito più sfuggenti, meno interessati, insomma francamente sembro aver perso punti (e anche molti). Insomma non è necessario essere bei ragazzi e avere un buon cranio per star bene senza capelli, forse mi manca quell aria da delinquentello, o forse boh.. ma chissenefrega, io fino a settembre continuerò a rasarmi per sfuggire dall'opprimente calura estiva. Al diavolo tutti i pareri sulla mia zucca semipelata!! [}:)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
incontra qualcuna che smania per i rasati poi ne riparliamo, e comunque puoi anche essere sembrato strano negli atteggiamenti perchè non ti sei ancora abituato al cambiamento.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Daniele90 ha scritto:
Appena una delle gnocche gli dirà che il suo tipo ideale ha i capelli,vedi come si demoralizza.....


oh, hai 23 anni, basta con sto pessimismo cosmico, mi sembrate tutti Giacomo Leopardi che aspetta la morte liberatrice.

anzi... la verità è che siete già morti, e non ve ne siete resi conto.

a 23 anni dovresti andare a dormire senza forze dalle attività svolte e segnare su un agenda il numero degli appuntamenti settimanali.
ECCHECca**o ragazzi, non vi si può proprio leggere!

capelli è meglio ovvio..come è meglio alto, magro e atletico. ma non possiamo basare la vita su ciò CHE NON SAREMO MAI.

riflettete
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
turtwig996 ha scritto:
Ma secondo me hai l'interruttore del divertimento puntato su off. Se è proprio i capelli che rivuoi prenota un trapianto o che altro. Però nel frattempo quest' estate prendi 2 dei tuoi amici tiri fuori un po' di soldi e vai a farti un giro in Olanda, Germania o Polonia poi via tutti a Jesolo e Costa Brava, spacchi tutto, spiaggia, drink e gnocca stai via 3 settimane poi quando torni vedrai che disdici l'appuntamento e usi i soldi del trapianto per l'estate prossima!!![:D][:D]


[8D][:D]
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
superman84 ha scritto:
incontra qualcuna che smania per i rasati poi ne riparliamo, e comunque puoi anche essere sembrato strano negli atteggiamenti perchè non ti sei ancora abituato al cambiamento.


Ok ma in quel caso non basterà presentare la mia testolina pizzicosa per farle spalancare automaticamente le gambe, ci sono rasati e rasati così come ci sono altri lati della nostra persona per cui dovremmo piacer loro.. a te come è cambiata la vita sentimentalmente parlando?

 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
pccion ha scritto:
Daniele90 ha scritto:
Appena una delle gnocche gli dirà che il suo tipo ideale ha i capelli,vedi come si demoralizza.....


oh, hai 23 anni, basta con sto pessimismo cosmico, mi sembrate tutti Giacomo Leopardi che aspetta la morte liberatrice.

anzi... la verità è che siete già morti, e non ve ne siete resi conto.

a 23 anni dovresti andare a dormire senza forze dalle attività svolte e segnare su un agenda il numero degli appuntamenti settimanali.
ECCHECca**o ragazzi, non vi si può proprio leggere!

capelli è meglio ovvio..come è meglio alto, magro e atletico. ma non possiamo basare la vita su ciò CHE NON SAREMO MAI.

riflettete
Magro e atletico,se non lo sei,lo puoi diventare.
La pelata è irreversibile.....
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
D'accordo.. È meglio avere i capelli certamente.
Ma non lo vedo un valido motivo per non godersi in qualche modo gli anni più belli e spensierati della vita.
 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
Ovvio che è meglio avere i capelli che discorsi però meglio avere la pelata piuttosto che altre robe tipo, un amico di mio cugino ha 24 ani è pieno di capelli ma è diabetico deve farsi un'insulina al giorno e così da diversi anni ormai, cioè io credo che vorrebbe avere una bella testa lucida piuttosto che il diabete eppure, cerca di divertirsi al massimo, va via con mio cugino, discoteca, locale, cioè cosa dovrebbe dire lui?
Una mia amica invece ha la celiachia o come si scrive non lo so, quella si che è una rottura, deve stare attenta a quello che mangia, la pizza con noi non la prende mai... mi fa un sacco pena, eppure è bella, simpatica e vedo che se la spassa lo stesso...[:D][:D][:D]
Mentre noi ci riteniamo disgraziati ? [8)][8)][8)]
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Ogni tuo intervento denota una grande maturità nonostante la tua giovane età...
P.s. se giochi a basket poi... mi sei ancora più simpatico...[:D][8D]
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Chi ha parlato di celiachia?? Eccomi! [:D] Androgenetica e intolleranza al glutine, quando si suol dire che la natura è madre e anche matrigna [B)][B)]

Daniele suvvia non fare la vittima, almeno tu, di capelli ne hai ancora abbastanza da non doverti rasare a zero per necessità..
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Cactus King ha scritto:
Chi ha parlato di celiachia?? Eccomi! [:D] Androgenetica e intolleranza al glutine, quando si suol dire che la natura è madre e anche matrigna [B)][B)]

Daniele suvvia non fare la vittima, almeno tu, di capelli ne hai ancora abbastanza da non doverti rasare a zero per necessità..

Certo..proprio perchè ho conosciuto la finasteride a 17 anni!!
Mi pesa sapere che devo dipendere da essa per mantenermi i capelli in testa.
Mi pesa il fatto che,obiettivamente parlando,sono mooooltoo meglio esteticamente con i capelli(parlo di me,non in generale).
Mi pesa dover fare quasi sicuramente tale regalino ad un eventuale mio figlio maschio......
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Cactus King ha scritto:
superman84 ha scritto:
incontra qualcuna che smania per i rasati poi ne riparliamo, e comunque puoi anche essere sembrato strano negli atteggiamenti perchè non ti sei ancora abituato al cambiamento.


Ok ma in quel caso non basterà presentare la mia testolina pizzicosa per farle spalancare automaticamente le gambe, ci sono rasati e rasati così come ci sono altri lati della nostra persona per cui dovremmo piacer loro.. a te come è cambiata la vita sentimentalmente parlando?




com'è cambiata? prima ero un insicuro pieno di capelli. ora ho pochi capelli ma credo di più in me stesso e le cose vanno molto meglio.
certo, forse se fossi stato così quando avevo ancora tutti i capelli le cose sarebbero potute andare ancora meglio ma probabilmente era neccessario che mi cadessero per farmi maturare.
per questo non credo che siano tanto importanti, personalmente la personalità e l'audacia mi hanno portato ad avere più chance con l'altro sesso.
comunque le donne si bagnano quando ti comporti da uomo quindi anche il pelatone può funzionare :D
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
ad ogni modo, che dir si voglia, iniziare a perdere i capelli a 17anni è una bella sfiga, per non dire ingiustizia.
Io ho iniziato a 19anni ed in appena 6mesi ero già diradato, nel momento più bello della vita,dello sca**o, del divertimento, dell'innamoramento... mi è piovuto addosso questo macigno dal cielo proprio mentre mi sentivo davvero felice.
è triste ammetterlo ma niente è stato più come prima e di anni ne ho ormai quasi 40. Avessi iniziato a perderli a 30anni sarebbe già stato molto diverso
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG