Sarà fattoBene
Aggiornamenti mensili se puoi
Uno di questi giorni poi caricherò più foto ad alta definizione, incluse quelle del frontale e del vertex, per farvi avere un quadro migliore della situazione durante gli aggiornamenti.
Sarà fattoBene
Aggiornamenti mensili se puoi
Anche io mi chiedevo come mai fare stop da 3 mesi... quindi confermi che secondo te non abbia senso? Perché se me lo ha detto un motivo penso ci sia ma sono stato io superficiale a non approfondire. Potrebbe averlo fatto perché magari alla lunga ha effetti collaterali? Se no non me lo spiegoLo stop è inutile, la serenoa va presa senza mai stopparla
Grazie mille per le delucidazioniNo non ha senso, la pausa si fa con finasteride ma tipo un paio di mesi ma dopo 2 anni di assunzione ( e cmq non è una cosa obbligatoria) figurarsi con serenoa
Grazie mille per la tempestività e per la risposta completaCiao, l'apple della linea vitaminity ha più estratto secco di melaannurca e più procianidine in generale, normalmente andrebbe usato almeno 3-4mesi a dosaggio pieno cioè 2 compresse al giorno poi in base ai risultati puoi anche passare a 1 compressa giornaliera di mantenimento.
Puoi prendere tranquillamente insieme sametrix e melaannurca perchè sono due categorie di integratori diversi, il primo è un anti dht.
Sisi, come detto appunto sono pieno di vellus in zone dove prima non vi era nulla e noto che i capelli stiano diventando più robusti e sani. I migliori progressi si vedono sul frontale dove la "linea" dei capelli si é abbasata di più di mezzo cm. Se vai a vedere l'aggiornamento che avevo fatto il 25 febbraio infatti la cosa é abbastanza evidente. Inoltre se vai a rivederti la foto della tempia sinistra iniziale(3 gennaio) vedrai che essa era completamente vuota mentre adesso invece é piena di peletti(come mostrato nell'immagine dettaglio tempia sinistra di questo aggiornamento).Quindi va meglio no?
Se lo fai, fallo in modo moooolto graduale, scalando piano piano la % .Buongiorno,
torno ad aggiornare questo thread dopo anni. Ora ho 25 anni e sto continuando la cura a base di minoxidil 5% più una lozione a base di finasteride al 0.5% che mi hanno permesso di mantenere una situazione stabile in questi anni(sono però un po’ peggiorato dopo l’iniziale boost che mi aveva dato il solo minoxidil 5% nei primi 6 mesi di cura). Ora dato che la situazione rimane stabile ho deciso di fare un trapianto in Italia dalla dottoressa Insalaco entrando in lista di attesa per gennaio 2026. Lei mi ha consigliato di usare come cura nel frattempo un’unica lozione con minoxidil al 2.4% e finasteride al 0.5% sostenendo che dopo 4 anni di minoxidil al 5% potevo scendere al 2.4% senza problemi. Come vedete voi questa scelta? Secondo voi rischio peggioramenti? Non so se qualcuno ha un’esperienza simile. Grazie a tutti
ok grazie per il consiglio. In generale volevo anche chiedere cosa ne pensaste di finasteride topica. Secondo voi é utile? E' paragonabile a quella sistemica?Se lo fai, fallo in modo moooolto graduale, scalando piano piano la % .
Fai conto che il tuo capello sia un drogato,che si fa' una pippata tutti i GG.
Da un GG all'altro gli dimezzano la dose, secondo te come può reagire?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: