perche' anche un uomo non bello puo' avere success

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Ma quante ne vengono sparate qui ragazzi?

Vi servono i capelli per aver successo con le ragazze?E quando è ora di parlare cosa fate, vi fate accarezzare i capelli come con i gattini e miagolate?

Posso capire il ragazzo di 20 anni che lo vive come un dramma perchè le ragazzine non le filano se non sono dei bellocci, ma chi ha una certa età (25 in su) dovrebbe anche capire che il mondo non gira attorno ai capelli (o alle storielle) ma ad un insieme di fattori tra i quali in cima si trova la personalità.
Poi viene anche altro in base alle ragazze che vi piacciono. Se sono le ochette alla ricerca della bella vita che cercate allora fate soldi e siete apposto, coi capelli o senza, ma se volete una persona con cui passare la vita non potete dire che i capelli vi impediscono di cercarla e di farvi amare. Perchè altrimenti sarebbe come ammettere che lei vi vuole solo per i vostri capelli!!

Io son qui perchè voglio i miei capelli. E' una questione personale che non ha a che fare con il mio rapporto con le altre persone, ma con me stesso. Mi piace vedermi con i capelli, ma non mi dispero nel vedermi senza. Non è certo per piacere alle ragazze che son qui. Ma che siamo matti? Non sono uno dei tanti ora e non lo sarò nemmeno quando non avrò più i miei capelli perchè grazie al cielo ho del sale in zucca. E' su questo che dovreste lavorare, non di certo preoccuparvi di cosa pensano le ragazze quando le incontrate!

Tutto il tempo speso a disperarvi sarebbe molto più utile dedicarlo ad una piacevole lettura piuttosto..

Con questo non voglio criticare che la vive come un dramma, ma diamine, fate gli opportuni distinguo tra i motivi per cui vale davvero disperarsi e togliete una volta per tutte dai motivi il 'non riesco più a cuccare senza capelli'!

E poi cos'è sta storia, non siamo mica una specie di essere umani diversa dagli altri! Già ci pensano gli altri a guardarci in modo strano, ora volete aggiungervi anche voi?? Mah..

Ciao!
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
E una donna non bella può avere successo?

Ma il successo è indispensabile?Non possiamo vivere se non ci fanno un applauso tutti i santi giorni?

Ricordate Forrest Gump?Una vita da applausi perchè vissuta senza cercare l'altrui approvazione...
Il vero uomo e la vera donna?Quelli che non cercano di essere bravi,che non cercano di essere accondiscendenti,che non si fanno seghe mentali e che non si preoccupano di piacere o meno.....

 

ale86

Utente
27 Agosto 2010
3
0
5
Personalmente ritengo questo forum utilissimo...
E sapete perchè?
Perchè fra gli iscritti, ci sono numerose persone che soffrono di calvizia.
Ma la loro calvizia è sconfinante, eccede dalla semplice disfunzione enzimatica e diventa una malattia psicotica, che altera il rapporto di se stessi con la realtà.
La nostra percezione di un problema ne definisce la gravità...

E ci si riunisce per commentare il nostro travaglio morale che è un non travaglio..ovvero lo è solo per noi e non può essere oggettivamente riconosciuto come tale...

La mia è un'età particolare (24 anni)...
E' un'età in cui cominciano a delinersi i primi difetti estetici..
Fra i miei coetanei...
C'è chi perde i capelli (citato in prima istanza per rimanere in tema), ragazze che da teenager sfoggiavano fisici da modelle e ora mostrano qualche centimetro di troppo, i primi capelli bianchi, le prime panze da birra, i magri che diventano ciccioni e i ciccioni che diventano obesi e altro ancora...
E sono convinto che tutti ma proprio tutti siano convinti che il loro difetto estetico sia limitante...intravedono il cambiamento...si piacevano come prima (anche se probabilmente PRIMA non si piacevano) e si convincono che il modello estetico antecedente al cambiamento sia quello UNIVERSALE, quello avallato da tutti e da tutto e discostandosi dal quale le loro possibilità di consenso estetico si avvicinano sempre di più allo zero..

A molte i calvi fanno schifo..non è che non piacciono fanno proprio schifo nella stessa misura in cui a molte fanno schifo i capelloni che vedono come sporchi, sinistreggianti o addirittura femminili...

Molte ragazze impazzano per gli addominali scolpiti...nella stessa misura in cui MOLTE altre considerino imbecilli che passa gran parte della sua esistenza su tappetini e panche...

Per molte chi è sotto il 1,75 è un nano..per altre lo sarà chi non arriva al 1,65 altre ancora non hanno percezione quantistica..

L'uomo di colore.....a molte fa impazzire...molte non ci parlerebbero nemmeno..

Io amo le orientali...per me quella è bellezza...ora lo chiedo ad un altro..scusa mi faresti un esempio di bellezza femminile? a si..vediamo...Pamela Anderson!

Il tema di questo post era commentare la possibilità che un uomo non bello possa avere successo fra le donne....
Ma che diavolo è la bellezza?
Cosa significa avere successo con le donne?
Se sei intelligente e sei riflessivo avrai successo con le donne che cercano quello..
Se sei grasso, pelato, basso difficilmente avrai successo con donne amanti di serate mondane o esibizioniste...
Se sei ricco e facoltovo avrai un enorme successo con le aspiranti mantenute..
Se sei un produttore cinematografico rimorchi una marea di aspiranti attrici...

Se è la quantità di donne che puoi conquistare ad interessarti non parlare di successo...il successo è altra cosa...

Saluti
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
parole parole....la calvizie penalizza e basta--------tutto il resto e solo parole perole e noia.......potete indorarvela come volete...ma e cosi la realta........
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
ciao ale. hai detto delle cose giuste. io ho visto ragazze che mi considerano brutto per il fatto di essere calvo,con in iu' l 'aggiunta di essere panzone!! altre invece mi considerano affascinante,e al contrario,stupidi quelli che passano ore in palestra a scolpire il fisico,o dal parruchiere per spuntare i loro capelli lunghi! sono montati,stupidi,e anche degli effemminati,l' uomo deve essere uomo!!mi diceva una che ha preferito me,calvo con la panza,a uno di loro ciao
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Peppe hai ammorbato una quindicina di forum con le tue perle di saggezza,ti assicuro che hai indottrinato anche noi.

L'argomento è abbondantemente esaurito,si continua a ripetere le stesse cose...è chiaro ci sono donne a cui non importa se l'uomo è calvo e donne che assolutamente non vogliono un uomo calvo.

Detto questo,chiudo la discussione.