perche' anche un uomo non bello puo' avere success

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Scusa ma il trauma è durato per il tempo necessario ad abituarmi a vedermi glabra,un paio di mesi direi...poi stop,mica potevo mollare università,amici,fidanzati perchè mi era successa sta sfiga!

Perdere attimi di vita per i capelli mi pare assurdo.

Da piccola era areata che andava e veniva però sono sempre stata tranquilla,nessuna paranoia...mi rompevano le chiazze perchè non potevo mettermi tutte le mollettine colorate dove volevo io!
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
il viso cambia con i capelli,su questo non c'e' dubbio,ma non e' detto che agli occhi femminili sia peggio. alla mia donna piacciono i pelati,e dice che mi preferisce cosi,piuttosto che nelle foto di quando li avevo anche belli lunghetti,a 20 anni. per lei in un uomo sono una delle ultime cose. e a detta di molti,e' una gran bella ragazza,quindi potrebbe scegliere tra tanti bei ragazzi...
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
La sicurezza e l'autostima sono delle cose che ti trasmettono i tuoi genitori in base a come ti crescono, cioè o ce l'hai o no, non le perdi come il bancomat. So benissimo che perdere i capelli è una cosa brutta, ne ho persi anch'io, ma poi devi superarlo, fartene una ragione diciamo, come alle rughe che ti arrivano nuove ogni anno. Se io dovessi continuare a perdere i capelli,(ed è chiaro che sto facendo di tutto perchè ciò non accada) me li raserò e buonanotte! E io non mi considero assolutamente una persona sicura di sè..
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Il viso cambia....si ma se sei uno scorfano rimani tale con o senza capelli di contorno.
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
ciao stizza. si,se sei brutto,rimani brutto. molte donne dicono che ho gli occhi belli,e l' aspetto virile.sono considerato interessante,e affascinante per la personalita'. mi rendo conto di non essere bello,anzi,per alcune sono brutto,ma mi basta essere stato apprezzato da diverse ragazze... e aver preso sicurezza,in fondo mica devo piacere a tutte. quella e' una prerogativa dei fighi... e io non lo sono...
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Si marlon lo ero..sono alto 1.83 occhi verdi sorriso durbans fisico giusto pero senza capelli o pochi...nessuna piu si accorge di me..dammi tu la spiegazione?
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Boh Peppe io non capisco tutte ste fisime e tutto questo insistere che pure un uomo meno bello può felicmente accoppiarsi con una bella donna...basta farsi un giro,sto in un posto vacanzifero e ne ho visti belli e brutti,capelluti e no,muscolosi e smilzi accoppiati con tipe più o meno belle(lo stesso vale per le donne)....è inutile pontificare su fatti reali ed ovvi secondo me.
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Mah...a me fa strano Ciro...Se ti rasi, un po' abbronzato, fisico ok, sorriso Durban's, nessuna si accorge di te? Se quello che dici è vero, magari sarebbe successo anche con i capelli...E' perchè avvertono la tua insicurezza..
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Eppure e cosi...mi stranisco anche io..coi capelli non ce ne era per nessuno fidati..anche quando ne avevo pochi..ma da quando me ne SONO RIMASTI UNA MANCIATA...E OFF
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Certo che vantarsi di aver trombato(per dirla come te Peppe) tizie che valutavano la tua posizione lavorativa superiore o la tua presunta virilità mi pare triste...l'uomo virile è ben diverso da quel che intendi tu non ha bisogno di mezzucci o trucchetti per conquistare una donna e soprattutto non ha bisogno di prendersi rivincite perchè in passato le ragazzine adolescenti lo sfottevano.

Magari ti sfottono anche ora per quanto ne sai,solo che hanno il buon gusto di non dirtelo in faccia...se poi sei il capo[:D]

P.S. E rinnovati hai aperto un post identico a quello della scorsa estate...non hai niente da fare probabilmente,ma almeno piazzaci una bella variante o qualche colpo di scena[;)][ov]
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
A parte che non ho neanche mai sentito dire ad una donna: Come è virile.... La considererei un' emerita idiota.. Riguardo a Ciro sono d' accordo con quello che scrive Gedeone. Se quello che dici è vero vuol dire che sarebbe successo comunque...a 47 non si è vecchi, ma non è che le ragazze ti fissano per strada sai...
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
comunque anche al di fuori dal lavoro ho fatto qualche conquista. quello che voglio dire ai piu' giovani,crescendo darete meno importanza al fatto di essere calvi,e' capitato anche a me. dipende da chi frequentate,parlo sopratutto di ragazze,in quanto loro se danno meno importanza a questo,diverrete piu' sicuri,ma e' pur vero che voi per primi dovete dimostrare sicurezza. non so se le ragazze che lavorano con me,mi reputano affascinante solo per via del mio ruolo,diciamo che e' una cosa in piu',in quanto pure le conoscenze al di fuori,mi ritengono non bello...,ma interessante.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Peppe praticamente puoi scrivere un saggio sul tuo presunto fascino con tutti gli elementi che hai in mano.Quando conosci una donna la siedi ad un tavolo le punti una luce in viso e la interroghi su cosa l'attrae di te...lavoro o fascino, e alla fine trai le tue conclusioni?

Blateri la sicurezza agli altri ma alla fine pare che tu viva nell'insicurezzati reputano affascinante ma evidentemente tu non ti reputi tale se hai bisogno che te lo dicano...cerchi continue conferme nell'altro sesso e dici che sei sicuro di te stesso...mah!

Mi immagino ste tizie che ti dicono uh come sei affascinante,ma non bello..uh come sei virile anche se pelato e con panza,chissà se a letto funzioni nonostante tutte ste sfighe...e dici che frequenti donne mature...dove le trovi nel laghetto dei giardinetti?

Bah buon per te se riesci a cavarne almeno una trombata decente.


 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Dal mio modesto punto di vista preferisco chi si prende le ragazze perchè è un figo palestrato che chi con le posizioni di potere. E' apprezzo molto di più le ragazze del primo genere che del secondo. Se quelle di prima sono adolescenti cretine, queste di ora misa che sono zoxxole.....
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
volete delle novita'? da quando ho trovato (spero) la donna con la quale sto bene,sono fedelissimo! comunque una delle ragazze si era offerta con atteggiamenti espliciti,con il chiaro intento di avere dei vantaggi,e siccome le voci correvano in azienda,il mio rapporto con la mia donna ha rischiato di naufragare. siccome mia madre che ancora e' presente in azienda,ha intuito tutto,dal modo in cui la dipendente mi provocava,entrando in ufficio da me dopo essersi sbottonata la camicetta!! o con altri modi. cosi l' ha allontanata subito,evitando che mi esponessi io. adesso potrete dire che sono stato cinico,e che prima me la sarei spassata con la ragazza,mentre invece l' ho praticamente fatta punire,ma le cose cambiano,e questo forse c'entra poco con l' argomento.certo, ha rischiato di compromettere la mia relazione...
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
E ti serve la mamma che ti metta in moto il cervello? Non sai dire di no senza che ti diano l'imbeccata...mah!
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
Se si fosse sbottonata la camicetta davanti a me ci sarebbero stati otto parti gemellari, altro che affidabile.. o la mamma col mattarello che la insegue[:p]
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
ma a noi cosa può interessare delle tue dichiarazioni presuntuose , tienitele per te , questo dimostra che alla soglia dei 30 anni non sei ancora maturo, poi le cose che racconti le vedo solo nei film ....