dicono che un uomo calvo se non da importanza al fatto di esserlo,e si sente sicuro di se,pur non essendo bello,non ha tante possibilita' in meno di conquistare le donne, di un bel ragazzo dalla bella chioma,e dal fiisco scolpito. almeno per quanto riguarda la mia esperienza,che oltre a aver perso i capelli,ho anche un po' di pancetta,ma ho fatto valere altre caratteristiche. certo,a differenza del classico figo,che si porta a letto una ragazza dopo un giorno,io dovevo sudare di piu',ma tra una battuta e l 'altra sulla virilita' dell' uomo calvo,e la simpatia,ho fatto le mie esperienze. e' vero che per un periodo, nell' azienda dove lavoro, mi ha fatto apparire agli occhi delle dipendenti ,affascinante e interessante per la mia posizione,e il mio ruolo di potere,e per qualche anno ho avuto diverse avventure con loro,che forse non avrei avuto se ero un normale dipendente,si sa che tante donne subiscono il fascino del potere maschile,ma anche fuori,seppur in maniera minore rispetto a tanti bei ragazzi,qualcosa ho fatto. a dire il vero mi sono sbloccato tardi,e ho cominciato a prendere sicurezza dopo i 30 anni,ma ho recuperato il tempo perduto! un po' perche' ho cominciato a frequentare donne sopra i 25 anni,e non le solite adolescenti cretine che vanno dietro a qualcuno solo per i capelli o i muscoli,ma anche perche' mi mostravo deciso. so che posso essere considerato brutto,anche se la calvizie mi dona,e avendo fatto molto nuoto,la pancia non e' flaccida,ma bella soda,anche se grossa,ma ci sono fattori che valgono piu' della bellezza.