perche' anche un uomo non bello puo' avere success

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
dicono che un uomo calvo se non da importanza al fatto di esserlo,e si sente sicuro di se,pur non essendo bello,non ha tante possibilita' in meno di conquistare le donne, di un bel ragazzo dalla bella chioma,e dal fiisco scolpito. almeno per quanto riguarda la mia esperienza,che oltre a aver perso i capelli,ho anche un po' di pancetta,ma ho fatto valere altre caratteristiche. certo,a differenza del classico figo,che si porta a letto una ragazza dopo un giorno,io dovevo sudare di piu',ma tra una battuta e l 'altra sulla virilita' dell' uomo calvo,e la simpatia,ho fatto le mie esperienze. e' vero che per un periodo, nell' azienda dove lavoro, mi ha fatto apparire agli occhi delle dipendenti ,affascinante e interessante per la mia posizione,e il mio ruolo di potere,e per qualche anno ho avuto diverse avventure con loro,che forse non avrei avuto se ero un normale dipendente,si sa che tante donne subiscono il fascino del potere maschile,ma anche fuori,seppur in maniera minore rispetto a tanti bei ragazzi,qualcosa ho fatto. a dire il vero mi sono sbloccato tardi,e ho cominciato a prendere sicurezza dopo i 30 anni,ma ho recuperato il tempo perduto! un po' perche' ho cominciato a frequentare donne sopra i 25 anni,e non le solite adolescenti cretine che vanno dietro a qualcuno solo per i capelli o i muscoli,ma anche perche' mi mostravo deciso. so che posso essere considerato brutto,anche se la calvizie mi dona,e avendo fatto molto nuoto,la pancia non e' flaccida,ma bella soda,anche se grossa,ma ci sono fattori che valgono piu' della bellezza.

 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
...ma anche perche' mi mostravo deciso

questa frase dice tutto, grande peppe. ho solo una curiosità, rimorchi di più da quando ti sei sbloccato o quando avevi tutti i capelli?(secondo me la risposta è adesso). :)
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
Ovviamente è tutta questione di potere appunto subordinata alla tua posizione lavorativa.

Se prendi un morto di fame e per giunta spelacchiato voglio vedere se le donne a primo sguardo che lui fa non lo prendono a calci in c....
e gli dicono levati dai maroni che stai fetendo a sette cani
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
ciao superman. rimedio piu' adesso,e anche se so che dipende nella maggior parte dalla mia posizione,non essendo coinvolto piu' di tanto,la cosa mi stimola molto... poi spero che la mia donna mi ami per altro...
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
chi di speranza vive, disperato muore...meglio non pensare troppo alla pelata ed andare avanti al meglio.

spero di non morire...cornuto!!!
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Alle ragazze non interessa niente anche se sei pelato a 18 anni! Conosco uno brutto, grasso, basso e pelato che aveva dietro una 17enne strafi*a!!! E fa l' operaio. Avere i capelli può dare + sicurezza e se sei sicuro puoi piacere di + alle donne. Questa è la chiave, non: +capelli = +fi*a. Avete mai sentito una ragazza (che non sia una vera Stro**a), dire: sta perdendo i capelli non mi piace? Non ci credo. Io lo faccio per vanità e sicurezza personale. E con me (per fortuna) ci hanno sempre provato e penso di essere giusto giusto carino. [:D]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Puoi avere tt la sicurezza del mondo..ma la calvizie danneggia non poco l estetica...e la propria immagine del viso e totalmente diversa...notate quando le persone cambiano pettinatura..a volte sono irriconoscibili...i capelli esteticamente sono importantissimi...inutili sono i convincimenti a dire che senza e uguale
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Anche l'età, la stanchezza, l' incazzatura, la fame, il sonno, ecc...ecc...ecc..danneggiano l'estetica, che vuol dire? Quando avevi i capelli, invece, eri il sosia di Raoul Bova? Niente dura per sempre...
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Può essere,ma io non capisco perchè la mancanza di capelli ti renda più vulnerabile,probabilmente tu la vivi e l'hai vissuta malissimo.
Personalmente non mi sono mai sentita più vulnerabile di quando avevo i capelli lunghi e folti...e ti assicuro che il trauma per me è stato improvviso e inaspettato.
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
dipende a che età tu li hai persi e se eri già sposata o fidanzata ecc,..se li perdi per esmpio a 16/17 anni e sei single ti assicuro che sono guai seri