Perché le analisi ormonali sono importanti

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ciao Nanty,
anche per me resta un mistero un rassodamento del seno (e un gonfiore di tutto il corpo) che ho avuto l'inverno scorso. Allora non ho fatto nessun esame (l'ipocondria sarebbe sopraggiunta dopo qualche mese) e tutt'oggi se ne parlo con un medico, questo non sa darmi nessuna spiegazione...[:(!] [}:)]
Adesso la situazione è tornata alla normalità, mi sono sgonfiata moltissimo, ma tidirò che un pò mi spiace per il seno..[:I]...sembravo la robot compagna di mazinga zeta [:X]. Pazienza.

Ciao. J.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
X Claudia:
la tensione praticamente ce l'ho sempre, in particolare prima del ciclo, subito dopo noto 1 piccolo miglioramento, ma in realtà le dimensioni (come dice comicamente jmmda) nn sono quelle mie reali, si nota kiaramente 1 aumento, sarà come dici tu dovuto ad estrogeni??! ma nn prendo pillola e dagli esami ormonali ke ho fatto nn so se si noti 1 aumento di estrogeni....ke dire...x me è solo la prolattina ke me lo fa aumentare (nn vorrei essere paranoica, ma nn riesco a darmi altra spiegazione)...aspetterò ancora 1 pò x vedere....
XJmmda: nn so a cosa era dovuto il tuo gonfiore (ci sarebbe da capire le analisi), ma se adesso è tornato tutto ok nel tuo corpo nn pensarci + Baci.......a tutte