Perchè i capelli rovinano i momenti più belli

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Tutti i giorni sono importanti e valgono la pena di essere vissuti perche' ogni giorno ci insegna qualcosa,ci sono poi quelli che lo saranno di piu',e noi non dobbiamo permettere agli stramaledetti di rovinarceli...ogni attimo arriva,accade e se ne va senza possibilita' di ritorno e se noi lo passiamo a deprimerci e' un attimo buttato nel cesso che non si potra' piu' recuperare.La vita e' fatta di tanti attimi...vogliamo buttare la vita nel cesso?? Non credo.
Fin'ora il giorno piu' bello della mia vita e' stato quando mi sono sposato...e sinceramente non ho pensato nemmeno un minuto ai miei capelli,ero troppo felice per farlo,e troppo impegnato a guardare quanto era bella mia moglie.Le foto dell'album? Idem.Trasmettono la gioia di quei momenti,non trasmettono uno sposo con pochi capelli!
Sforzatevi sforzatevi e sforzatevi di godervi a pieno i vostri momenti felici perche' non e' giusto rovinarseli per un qualcosa di cui nessuno di noi ha colpe.[8)][8)]

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
concordo sull'atteggiamento di fondo e sull'unicità di ogni attimo, ma di giorni veramente importanti nella vita di ciascuno se ne ricordano pochi. non credo all'essere in movimento sempre, ci deve essere un momento in cui ti arresti. lo vedo così il nostro cammino e le ripartenze sono i giorni che si ricordano. almeno per me.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da giu
Cleo...togliamo importanti...a meno che nn consideriamo importanti tutti i giorni (penso proprio che sia questo che intendi)..
Certo cara giù
il mio IMPORTANTI scritto maiuscolo e tra virgolette era riferito ad ogni singolo giorno della nostra vita.
Oramai l'ho ripetuto tante volte..la vita è BELLA nonostante tutto ed ogni giorno, con i suoi alti ed i suoi bassi, ha qualcosa che lo rende importante e speciale!
Ci saranno momenti più belli ed indimenticabili di altri, questo è innegabile, ma se vivrete con intensità ogni minuto delle vostre giornate non avrete sprecato nulla della vostra preziosa vita!

Su..su...ragazzi..guardatevi inotrno e sorridete![:D][:D][:D][:D]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Release
mat sei un poveretto se pensi di essere un poveretto per un inestetismo.

Ho detto tutto

Che banalità che hai scritto!! Sempre con questi luoghi comuni: devi essere bello dentro, sforzati di sembrare sicuro di te, non è l'aspetto fisico che conta e bla, bla, bla. Mi sembrava di essere stato sufficientemente chiaro. Non voglio fare polemica con te, davvero, e certo non voglio prendermela con tutti quelli che non sono daccordo con me, ma... Ti consiglio di rileggerlo, il mio post. Scusa, ma quale inestetismo?!? Qui non si parla di un po' di pancetta, o di smagliature, o di orecchie a sventola: qui si parla di una malattia (e sottolineo tre volte!!) che ti coglie all'improvviso e che in poco tempo ti cambia (in peggio, e di brutto, almeno su questo non si può discutere!!!) in pochissimo tempo. E fai fatica ad accettarlo, e ad accettarti. Poi lo ripeto, di tutto il resto, di tutto il contorno, possiamo discutere a non finire, ma il punto resta questo.